1 anno fa
amo quando ce l ho in bocca e mi dicono di quanto sono zoccola e troia, poi anche quando me lo schiaffeggiano sul viso mentre mi dicono che sono una bocchinara nata e infine quando mi dicono "Prendi troia, prendi zoccola" mentre mi sborrano in faccia. Ultimo complimento e' "sei stato piu' bravo di una puttana". Allora si che mi sento soddisfatto....
1 anno fa
Un pompino può risultare pure noioso. Se chi lo riceve ti mostra il suo apprezzamento sicuramente ti diverti di più. Se poi ti fa sentire davvero troia ancora meglio, no?
1 anno fa
È una pratica che mi eccita tantissimo, sentirmi umiliato e insultato mentre pratico un pompino
1 anno fa
De ame piace dire parolacce quando uno mi spompina. Ho due amici che mi spompinano e sono sposati non gli do della troia ma gli dico cose tipo ti piace il cazzo pensa sw adesso ti vede tua moglie con un cazzo in bocca e ecc.
1 anno fa
Ha ame piace dire parolacce quando uno mi spompina. Ho due amici che mi spompinano e sono sposati non gli do della troia ma gli dico cose tipo ti piace il cazzo pensa sw adesso ti vede tua moglie con un cazzo in bocca e ecc.
1 anno fa
Mi eccita molto essere chiamato zoccola o troia mentre spompino o mentre mi sbattono
1 anno fa
E' bellissimo, mi fa sentire una vera zoccola
11 mesi fa
Deve dire porcate e sbattermelo in gola lasciandomi senza respiro...
11 mesi fa
Mi piacerebbe,molto eccitante,sale di più la voglia di andare oltre....
11 mesi fa
mi hanno dato della puttana succhiacazzi piu volte 🐷 😎
11 mesi fa
Mi piace molto, anche mentre mi penetrano
7 mesi fa
A me eccita tantissimo essere chiamato zoccola, puttana, troia, frocio, ricchione, zugapesce, rotto in culo, ecc. mentre spompino o mi inculano.
Senza volgarità e/o bestemme.
Senza volgarità e/o bestemme.
2 mesi fa
mi piace essere insultata , anche perche mi eccito di piu ? invece al cinema non ce bosogno perché ce giá in sottofondo il film 🐷