Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi ama farsi insultare durante un pompino?

292 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
amo quando ce l ho in bocca e mi dicono di quanto sono zoccola e troia, poi anche quando me lo schiaffeggiano sul viso mentre mi dicono che sono una bocchinara nata e infine quando mi dicono "Prendi troia, prendi zoccola" mentre mi sborrano in faccia. Ultimo complimento e' "sei stato piu' bravo di una puttana". Allora si che mi sento soddisfatto....

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Un pompino può risultare pure noioso. Se chi lo riceve ti mostra il suo apprezzamento sicuramente ti diverti di più. Se poi ti fa sentire davvero troia ancora meglio, no?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2012 -
È una pratica che mi eccita tantissimo, sentirmi umiliato e insultato mentre pratico un pompino

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
De ame piace dire parolacce quando uno mi spompina. Ho due amici che mi spompinano e sono sposati non gli do della troia ma gli dico cose tipo ti piace il cazzo pensa sw adesso ti vede tua moglie con un cazzo in bocca e ecc.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Ha ame piace dire parolacce quando uno mi spompina. Ho due amici che mi spompinano e sono sposati non gli do della troia ma gli dico cose tipo ti piace il cazzo pensa sw adesso ti vede tua moglie con un cazzo in bocca e ecc.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.12.2022 -
Mi eccita molto essere chiamato zoccola o troia mentre spompino o mentre mi sbattono

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2016 -
E' bellissimo, mi fa sentire una vera zoccola

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Deve dire porcate e sbattermelo in gola lasciandomi senza respiro...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Mi piacerebbe,molto eccitante,sale di più la voglia di andare oltre....

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi hanno dato della puttana succhiacazzi piu volte 🐷 😎

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 27.06.2024 -
Mi piace molto, anche mentre mi penetrano

7 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2016 -
A me eccita tantissimo essere chiamato zoccola, puttana, troia, frocio, ricchione, zugapesce, rotto in culo, ecc. mentre spompino o mi inculano.
Senza volgarità e/o bestemme.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi piace essere insultata , anche perche mi eccito di piu ? invece al cinema non ce bosogno perché ce giá in sottofondo il film 🐷