Domanda alle donne biologiche

94 interventi
7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da Piccolouniverso,
Nn mi eccita x nulla vedere mio marito con un altro uomo..ma con una trans si, mi piace molto..la cosa ke proprio nn mi ecciterebbe x nulla è vederlo passivo..mi sentirei male! Nn mi ecciterebbe nemmeno vederlo attivo con un gay o un travestito [...]
....ovvio non parliamo del tuo lui...però tra i tantissimi maschi che ti contatteranno sicuramente molti hanno avuto rapporti con trav ad esempio e spesso si vede da feed e amicizie e anche gay ...,in questo caso ammesso fossi interessata come ti comporteresti?
Non è interessa ad altri uomini 😒

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Scusami, prima di rispondere vorrei capire bene.
Nel post di apertura parli di come la prenderemmo noi donne biologiche se sapessimo che il nostro uomo avesse intrattenuto o intrattenesse rapporti sessuali attivi o passivi con altri uomini o gay o trans.
Nella risposta che dai a Piccolouniverso dici di non parlare del suo lui, bensì di coloro che la contattano per "organizzare" e come si comporterebbe nel caso i tipi dichiarassero tendenze prendinculine o daiinculine.
Desideri quindi avere un parere sui "nostri" uomini, come mi sembrava di aver capito, o su altri eventuali compagni di giochi?
Pallina

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Pallina ! Noi donne biologiche?
Non ci sono donne biologiche digitali e analogiche ,ci sono le donne e basta!
Io ritengo oltretutto molto maliziosa l apertura di questo post , per tanti motivi, Il primo è che ci si aspetta che qualche etero antidemocratico dica di nuovo qualcosa ma non tutti gli etero so rincoglioniti....
gli altri motivi e che la questione è posta un po' dispettosetta nei confronti delle donne...ora io non credo che fare le morbosette giovi più di tanto alla simpatia ,a chi poi , in fondo a un paio di persone iperattive da 24 ore ma che non sono ambasciatrici di niente ma solo due persone semplici persone un po' dispettose

P.s. Chi si fosse preparato il pistolotto che questo è un problema delle donne e non di altri tipi di sessualità può bersi un po' di acqua e limone alla mia salute e soffiarsi il naso col discorso !

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Piccolouniverso,
Quotato da charlize,
Quotato da Piccolouniverso,
Quotato da Cpbixo,
@boccadirosa, io parlo dell'effetto che fa a me.
Un uomo che ha tendenze omo, soprattutto passive, mi fa scendere la libido. Non mi sento in competizione con nessuno e il fatto non inficia la mia autostima come donna. Semplicemente è lui c [...]
anche se fosse tuo marito nn ti farebbe effetto?io credo ke due domande me le farei..preferisce a me un uomo o un uomo vestito da donna? Mi vengono i brividi..
scusa ma perché preferire...semmai ha due diverse forme di piacere.. non sei comparabile a un uomo... e del resto semplicemente scopriresti che tuo marito nel caso è bisex...
esattamente come se tu avessi piacere a fare sesso con le donne tuo marito scoprirebbe che tu sei bisex...... ma per uno strano fatto culturale ne avrebbe meno...sofferenza 🙂
ma il tuo ragionamento è giusto, il problema è ke io nn lo accetterei..scoprire ke mio marito mi cornifica con maschi è come se io in quel momento mi rendessi conto ke dell'uomo con cui sto da quasi 10 anni nn ho capito na mazza
Esatto e che lui mi ha ingannata.
Per cui il problema non si pone, abbiamo quintali di post sulla complicità delle coppie iscritte qui, abbiamo spaccato il capello sulla eguaglianza, abbiamo pesato in grammi l autodeterminazione delle donne che non possono essere spinte a pratiche non condivise e ci mettiamo a riflettere su scenari così tragici è sicuramente non trasgressivi?
UE...ma che stamo a di?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
He he he..... l'inganno fa sclerare di brutto
Si ma se vuoi prendere un orso con le trappole per topi butti i soldi 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Occhio misha , stanno gia parlando di sgozzamenti e fosse nel giardino , statte accuort 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Occhio misha , stanno gia parlando di sgozzamenti e fosse nel giardino , statte accuort 😄 😄
Dante io veramente mi vorrei fare un paio d ore di chiacchiere con masha, mi prometti di guardarmi tutta la biologia ,le provette e i le cartine al tornasole tu???
Attento ai becchi bunsen spegnili tutti

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da Henry_Dante,
Occhio misha , stanno gia parlando di sgozzamenti e fosse nel giardino , statte accuort 😄 😄
....ma almeno il 3D lo hai letto?
swoshhhhhh scompaio 😄 pardon 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
He he he..... l'inganno fa sclerare di brutto

Il concetto, @misha, è molto semplice: un uomo ha diritto ad avere i suoi gusti. Io anche e non devo giustificarli. Lui per la sua strada io per la mia.
Nessuno dovrebbe mai venirmi a dire: "se lo a [...]
Ha scusa questa la so.... il famoso discorso : cicero pro cazzi sua!

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Piccolouniverso,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da Piccolouniverso,
Nn mi eccita x nulla vedere mio marito con un altro uomo..ma con una trans si, mi piace molto..la cosa ke proprio nn mi ecciterebbe x nulla è vederlo passivo..mi sentirei male! Nn mi ecciterebbe nemmeno vederlo attivo con un gay o un travestito [...]
....ovvio non parliamo del tuo lui...però tra i tantissimi maschi che ti contatteranno sicuramente molti hanno avuto rapporti con trav ad esempio e spesso si vede da feed e amicizie e anche gay ...,in questo caso ammesso fossi interessata come ti comporteresti?
Non è interessa ad altri uomini 😒
ke cosa triste eh 😋 🙂 💋
Per te non penso x i singoli credo di si 😇 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
He he he..... l'inganno fa sclerare di brutto

Il concetto, @misha, è molto semplice: un uomo ha diritto ad avere i suoi gusti. Io anche e non devo giustificarli. Lui per la sua strada io per la mia.
Nessuno dovrebbe mai venirmi a dire: "se lo a [...]
Ha scusa questa la so.... il famoso discorso : cicero pro cazzi sua!
..,.ma che per caso sei ricchione e hai paura che tua moglie lo scopra? 😮 😎
Ha ha ha carina questa, e il mio stile, no lo presa nel culo una sola volta 34 anni fa e non mi piace
Come sarebbe bello scherzare così ma ho paura che tu o qualche amica tua mi fate interdire dai pubblici uffici per 10 anni e mi fate sequestrate il pc dalla postale

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Una curiosità che ho sempre avuto è come la donna si veve la bisessualità dei maschi, sappiamo che di solito sono le migliori amiche dei gay verso cui hanno un rapporto di complicità e dolcezza , ma ovviamente non li vivono come competitor sessuali.. [...]
Alba,rispondo anch'io visto che spesso mi sento dare del gay.Mica un gran problema,sempre meglio che sentirsi dare del lebbroso 🙂 Il fatto che gran parte delle nostre donne consideri i gay sessualmente poco valenti è da addurre , sostanzialmente , a tanta sana ignoranza in materia di cultura sessuale ; e pure ad una discreta mancanza di rispetto verso altri esseri umani . Il gay visto come grande amico perché sai , sostanzialmente , che difficilmente ti romperà le scatole con richieste di sesso . Il gaio con cui difficilmente ti andrà di scopare perché ritenuto "non all'altezza" del classico maschione muscoloso e magari col tatuaggio pure sulla cappella 😳 Retaggi duri a morire...

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da bobbike68,
Quotato da boccadirosa_trans,
Una curiosità che ho sempre avuto è come la donna si veve la bisessualità dei maschi, sappiamo che di solito sono le migliori amiche dei gay verso cui hanno un rapporto di complicità e dolcezza , ma ovviamente non li vivono come competitor sessuali.. [...]
Alba,rispondo anch'io visto che spesso mi sento dare del gay.Mica un gran problema,sempre meglio che sentirsi dare del lebbroso 🙂 Il fatto che gran parte delle nostre donne consideri i gay sessualmente poco valenti è da addurre , sostanzialmente , a tanta sana ignoranza in materia di cultura sessuale ; e pure ad una discreta mancanza di rispetto verso altri esseri umani . Il gay visto come grande amico perché sai , sostanzialmente , che difficilmente ti romperà le scatole con richieste di sesso . Il gaio con cui difficilmente ti andrà di scopare perché ritenuto "non all'altezza" del classico maschione muscoloso e magari col tatuaggio pure sulla cappella 😳 Retaggi duri a morire...
.....,si però Io non mi permetto di sindacare la tua sessualità...però una donna non pensi potrebbe avere delle remore a far l'amore con te...sapendo ad esempio che ciò che gli offri come prestazione e desiderio è esattamente ciò che offri a un uomo vestito da donna? E' un po' come se la sua sessualità il suo corpo , la sua vagina .,,,fossero identici a un culo e una parrucca ..,
Quello che offro a una donna biologica è esattamente quello che offro a una trav/trans : tutto me stesso !!! Caratterialmente e sessualmente . Piaccia o non piaccia.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,


Mi fa tanto ridere il termine "donna biol [...]
si è un concetto molto degradabile! E ....mai lavarle a più di 40 gradi

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Pallina ! Noi donne biologiche?
Non ci sono donne biologiche digitali e analogiche ,ci sono le donne e basta!
Io ritengo oltretutto molto maliziosa l apertura di questo post , per tanti motivi, Il primo è che ci si aspetta che qualche etero antide [...]
😮 Oh, tesorino! E a me lo dici? Mica l'ho titolato io, il 3D! Io ho riportato solo le parole di chi l'ha proposto per vedere se avevo capito bene.
La risposta la sto ancora pensando, non sono concetti facili da esprimere e su questi punti non vorrei proprio essere fraintesa.
Pallina


7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,
Pallina ! Noi donne biologiche?
Non ci sono donne biologiche digitali e analogiche ,ci sono le donne e basta!
Io ritengo oltretutto molto maliziosa l apertura di questo post , per tanti motivi, Il primo è che ci si aspetta che qualche etero antide [...]
😮 Oh, tesorino! E a me lo dici? Mica l'ho titolato io, il 3D! Io ho riportato solo le parole di chi l'ha proposto per vedere se avevo capito bene.
La risposta la sto ancora pensando, non sono concetti facili da esprimere e su questi punti non vorrei proprio essere fraintesa.
Pallina

Ti do uno spunto
Chi lo ha provato una volta,per lo meno e bisessuale..... qualcuno non si accorge nella foga di esprimere concetti assolutamente retrogradi e maschilisti di quelli più beceri.....ma dico io ,se hai invidia del pene...e che cazzo tieniti il tuo tanto pensi come un uomo...e dei peggiori

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
l'incapacità di accettare dei pensieri solo perché danno fastidio alla propria forma mentis è molto liberale.... io ho mente di donna spiacente.. e come sempre non ho bisogno di insultare per dire la mia. (se pensavo come un uomo nemmeno venivo a [...]
Vedi lize non ci posso parlare con te perché hai già usato il termine insulto e io non ho insultato nessuno ....a me la tua amica mi ha chiamato ricchione e mi sono fatto una risata e allora meglio che sto zitto sennò tu mi dai un altra nomination
Tra l altro siccome alla fine qui chi legge si annoia di mangiare pane e trans ogni santo giorno ,quando ti hanno fatto notare che c'è una sezione apposta qui sei arrivata a stento a pagina 4 poi arriverai a pagina 3 e via così
Ti posso augurare la buonanotte o mi fai bannare perché ho tentato di narcotizzarti?

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Mah... come potrebbe sentirsi una donna nel sapere il proprio uomo con una trans/trav non saprei e considerando che è una domanda rivolta a loro non mi avventuro in ipotesi... Mi piacerebbe piuttosto capire perché una trans ad esempio si "autoconsidera" spesso solo un semplice strumento di piacere e molto piuw raramente come una (scusatr il termine) competitor vera: se cosí fosse ogni incontro occasionale vedrebbe i protagonisti come strumenti di piacere occasionali e da quel che so ne fanno tanto uomini vs donne quanto uomini vs trav, uomini vs trans, uomini vs uomini, donne vs donne... Ma è una domanda che c entra poco e nulla con il 3d ... Torno a leggere le risposte che danno le gentili signore intervenute

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da marcobiella85,
Quotato da alessiocince,
se cosí fosse ogni incontro occasionale vedrebbe i protagonisti come strumenti di piacere occasionali e da quel che so ne fanno tanto uomini vs donne quanto uomini vs trav, uomini vs trans, uomini vs uomini, donne vs donne
Ma un incontro occasionale non è, appunto, così? Si fa sesso, ci si diverte insieme e poi ognuno per la sua strada.
Nel momento in cui, dopo l'incontro, ci si continua a sentire, se ne organizzano altri, si è già oltre l'incontro occasionale.
Dopo il secondo incontro già sei in diritto degli alimenti 😄 😄


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Domanda alle donne biologiche

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni