Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Domanda alle donne biologiche

93 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Ma la carne è gelosa e si sente limitata nelle sue proprietà nutritive se ogni tanto mangio il pesce?
Scusate la battuta scema e vagamente sessista. è ovvio che le donne non siano pezzi di carne come anche che trans, trav e gay non siano pesce... ma era per sdrammatizzare. Credo che alla fine non tutti i pezzi di carne la pensino allo stesso modo, così come non tutti i pesci e nemmeno tutti i mangiatori. Presumo che alla fine ognuno di noi abbia la propria sensibilità e la viva a modo proprio per cui potranno esistere donne che si sentono umiliate da un compagno che va anche con altri uomini e altre che invece si eccitano, e lo stesso vale per uomini etero, gay, trans, trav e quant'altro c'è sotto al sole.
Ho un'amica che dice che se il marito dovesse andare con un uomo lo troverebbe meno grave che se andasse con un'altra donna perchè si rende conto che non potrebbe essere in "competizione" mentre se andasse con un'altra donna si incazzerebbe.
Insomma credo sia impossibile catalogare le reazioni di tutti, al massimo si può trovare una "maggioranza statistica significativa".

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Pensandoci bene, è un po' come il discorso sulla sieropositività. Ho giocato con decine di uomini, fra lui di coppia e singoli.
Come posso escludere che fra quelli non ci sia stato qualcuno che andasse anche a trans/trav e gay?
In fondo chissenefrega, al contrario dell'HIV, non c'è alcun pericolo di contaminazione e pensare che abbiano riservato ad un uomo le stesse attenzioni che hanno riservato a me non mi fa né caldo né freddo. Per cui, anche se uno me lo dicesse dopo sì, ci rigiocherei lo stesso, a maggior ragione se la "prestazione" fosse stata soddisfacente.
Un po' diverso il discorso per quanto riguarda il mio uomo. Se me lo avesse detto quando ci siamo messi insieme nessun problema. Anzi, a me un uomo bisex non sarebbe dispiaciuto affatto, anche se il Pinko è irrimediabilmente etero.
Se me lo dicesse adesso di sua spontanea volontà un po' mi arrabbierei, ma solo perché me l'ha taciuto durante tutti questi anni.
Se lo scoprissi da sola, il discorso si sposterebbe sul tradimento e forse gli farei un piacere perché sarebbero cazzi, per lui.
Mi ha tradita e poco me ne frega con chi.
Pallina

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Ma a parte Pallina, non ci sono altre donne biologiche che possano rispondere al quesito destinato loro invece di leggere sempre i soliti altri? Ma chi vi ha interpellati? O interpellate a seconda. 😋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Ma a parte Pallina, non ci sono altre donne biologiche che possano rispondere al quesito destinato loro invece di leggere sempre i soliti altri? Ma chi vi ha interpellati? O interpellate a seconda. 😋 [...]
Ma anche pallina, ha risposto affettuosamente a un quesito che non la tocca più di tanto! Qua c'è un sacco di gente che gioca in modo condiviso e non è interessata a questi accadimenti
Conosci masha...e il caso che scriva, misha quel poco che fa lo fa come dico io?
La maggioranza silenziosa che cazzo deve dire?

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Mah... come potrebbe sentirsi una donna nel sapere il proprio uomo con una trans/trav non saprei e considerando che è una domanda rivolta a loro non mi avventuro in ipotesi... Mi piacerebbe piuttosto capire perché una trans ad esempio si "autoco [...]
se non ci son di mezzo sentimenti per me negli incontri occasionali si è un po gli uni e gli altri reciproci strumenti di piacere. .. 💋
.,,,anche io in genere la penso così e di questo parere sembra siamo un po tutti , comprese pare le poche donne genetiche che si sono espresse...,vorrei capire perché se quindi mentre a quanto pare per le donne non sembra sia un problema , alcune trav rifiutano chi ha rapporti con gay e altrettanto alcune trans rifiutano chi ha rapporti con trav e addirittura sindacano anche sulle amicizie e facendosi portavoci pure delle donne..,,era una cosa che volevo sviscerare .....
Ma ovviamente, se non ci sono di mezzo di mezzo i sentimenti e l'incontro è occasionale, allora tutti siamo strumento di piacere, nessuno escluso uomini trav trans gay donne coppie... 💋 .... mi domandavo come mai, in riferimento al mondo trans, le prime a non considerarsi competitor in fatto di sentimenti siano loro(riscrivo solo per puntualizzare...sto ancora vagando per il sito in cerca di risposte convincenti... 😄 )
Precisato ciò, torno a leggere le risposte di chi è stato interpellato nel quesito, permettendomi un piccolo spunto di riflessione sul quesito di alba... credo abbia ragione @marcobiella: se la scoperta avviene dopo anni di un rapporto, credo sia in ballo non l'eterosessualità o la bisessualità di una persona, ma la fiducia (venuta meno per aver nascosto un aspetto così calzante della vita) che è cosa ben diversa

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Guardami,
Quotato da Pablopd,
Ma a parte Pallina, non ci sono altre donne biologiche che possano rispondere al quesito destinato loro invece di leggere sempre i soliti altri? Ma chi vi ha interpellati? O interpellate a seconda. 😋 [...]
La Guardami assicura di avere la patata fin da piccola, e il Guardami aggiunge che è anche una bella patata...
Devo guardare 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Guardami,
Quotato da Pablopd,
La Guardami assicura di avere la patata fin da piccola, e il Guardami aggiunge che è anche una bella patata...
Devo guardare 😄
A me invece è spuntato or ora un pisello sulla schiena quindi da ora in poi posso parlare anche come trans.
Vuoi guardare anche me? Guardami, @pablo, guardami.....
pur non essendo interessato a piselli altrui uno sulla schiena sarei davvero curioso di vederlo.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Guardami,
Quotato da Pablopd,
Devo guardare 😄
A me invece è spuntato or ora un pisello sulla schiena quindi da ora in poi posso parlare anche come trans.
Se vuoi te lo schiaccio io.... Mo un brufoletto farlo passare per un pisello minidotato 😄

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Come più volte ribadito dalle poche donne (e non aggiungo aggettivi, inquanto il sostantivo "donna" già identifica inequivocabilmente la tipologia di persona) intervenute è una questione che lascia pochi spazi per reali opzioni.

Immaginando una qualunque "sig.ra Maria" che viene a conoscere che l'uomo con cui amorevolmente condivide sia la vita quotidiana e sia i rapporti sessuali, ha incontri "clandestini" con altri uomini (e per uomini intendo tutte le persone non donne). E' inevitabile che, dopo un primissimo momento d'incredulo sgomento, la sig.ra Maria esploda di rabbia. Non tanto per alcune sodomizzazioni, ma per sentirsi tradita vigliaccamente dall'uomo con cui ha progettato e parzialmente realizzato il futuro.
E anche se la sig.ra Maria fosse predisposta ad accettare rapporti omosessuali, difficilmente riuserebbe comprendere le "necessità" o desideri sessuali del suo uomo.

Mentre se l'ipotetico "uomo" di cui sopra avesse trovato il coraggio e l'onestà di informare, con la giusta delicatezza, la sig.ra Maria dei suoi irrinunciabili desideri o necessità sessuali da realizzare con uomini, avrebbe forse potuto trovare una complice attiva nelle sue necessità.

Da queste due ipotetiche situazioni si può semplicemente dedurre, e rispondere esaustivamente alla domanda del thread, che se una donna è consapevole può scegliere, e anche accettare la situazione e magari condividere i particolari desideri sessuali del suo partner, in caso contrario non ci sono giustificazioni che tengano, è solo e semplicemente tradimento della fiducia della compagna.
Pier

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Guardami,
Quotato da Pablopd,
Devo guardare 😄
Se vuoi te lo schiaccio io.... Mo un brufoletto farlo passare per un pisello minidotato 😄
L'acne giovanile è un problema serio 😄
non immaginavo che avessi queste passioni fetish @free 😮

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da freemind_0012,

@free il tuo voler far soldi ti porta a fare qualsiasi cosa ...... ora pure schiacciatore di brufoli 🙂 🙂 🙂

scusate O.T per chi tiene a queste due lettere 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da marcobiella85,
Quotato da alessiocince,
se cosí fosse ogni incontro occasionale vedrebbe i protagonisti come strumenti di piacere occasionali e da quel che so ne fanno tanto uomini vs donne quanto uomini vs trav, uomini vs trans, uomini vs uomini, donne vs donne
Ma un incontro occasionale non è, appunto, così? Si fa sesso, ci si diverte insieme e poi ognuno per la sua strada.
Nel momento in cui, dopo l'incontro, ci si continua a sentire, se ne organizzano altri, si è già oltre l'incontro occasionale.

Comunque, pur non essendo donna, provo a rispondere alla domanda iniziale: io non credo che una donna debba vivere in qualche modo il fatto che il suo lui sia bisex...se ci sta insieme, si presume che lo conosca e l'abbia "scelto e accettato" nella sua bisessualità...quindi la sua bisessualità faccia parte della normalità della coppia nè più nè meno del fatto che a colazione mangi dolce o salato.
Un altro discorso sarebbe scoprirne la bisessualità in questo sito: vuol dire che il rapporto, dal principio, non si è mai basato su fondamenta solide di sincerità
Non è detto tesoro..non pochi uomini scoprono parecchio tardivamente la propria bisessalita'...anche a 40..50 anni...e capirai che comunicare la cosa alla moglie con cui si è sposati da anni.. è difficilissimo. .
Io credo che l'importante sia farlo tempestivamente, nel momento in cui ci si rende conto che qualcosa non è più come prima, poco importa se a 30, 40, 50 anni od oltre.
Cosa significa amare una persona? Significa, fra l'altro, comprenderla intimamente, anche negli eventuali cambiamenti. E poi assisterla, confortarla, eventualmente aiutarla, in un percorso che all'improvviso o gradualmente ha cambiato strada.
Non vale soltanto per il sesso.
La caduta in una dipendenza (gioco, alcol o droga) e la perdita del lavoro sono, ad esempio, eventi che possono stravolgere una vita ed è in questi frangenti che si capisce se quel "ti amo" detto a suo tempo è soltanto il solito luogo comune scritto sulla cartolina degli innamoratini di Peynet che ci si è scambiati al primo anniversario, o un sentimento vero.
Chi quel cambiamento lo vive sulla propria pelle DEVE informare, l'altra DEVE capire e supportare.
Se poi si è avvezzi a mistificare, mentire, tradire, il reato e la condanna coincidono e si può benissimo continuare a vivere nella menzogna.
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Il reato è la condanna coincidono, si può benissimo vivere nella menzogna!!!!!! Woooooooooooow

Palli' quanto si bell quando fai accussi 💗 💗 💗 sei sprecata con noi...dai le perle ai porci!
Bixo a te invece.... non basta una specie di pisello per essere uomini , come non basta una spece di vagina per essere donne
In più non mi fate incazzare, ho appena scoperto che la mia ex moglie non è biodegradabile

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da DalilaDesideria,
Secondo me questa domanda non é molto opportuna farla a donne che frequentano siti di trasgressione,dove una piccola parte di loro oltre ad organizzare incontri con i loro amici trav,raccolgono di tutto. La domanda dovrebbe essere posta alle loro mog [...]
.....io come ho più volte detto non avrei preclusioni ad incontrare chi è palesemente bisex.....ultimamente però comincio a rinunciare e a causa proprio della femminilità di cui parli , forse per ragioni opposte alle tue ...come spesso mi capita di interrompere l'incontro perché percepisco un'incompletezza reciproca...io posso offrire solo femminilità e non ho nulla di maschile da offrire per eccitare sufficientemente un bisex e il bisex non è sufficientemente maschile per eccitare me .....indipendentemente che possano avere un ruolo attivo, per loro solo il venire a contatto con la mia virilità sia manualmente e preferibilmente oralmente è la miccia che fa innescare la loro ....e siccome questo non lo offro anche la loro virilità ne risente e il contatto trasmette quel che di incompletezza che diventa insoddisfazione ed è meglio interromperlo ..,,in questo senso sono parzialmente d'accordo con te ...più che una mancanza di rispetto della femminilità trovo che molti di loro non abbiano sufficiente virilità...,
Insomma portati un mazzo di carte, una briscola ci esce quando tutto manca 💋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Il reato è la condanna coincidono, si può benissimo vivere nella menzogna!!!!!! Woooooooooooow

Palli' quanto si bell quando fai accussi 💗 💗 💗 sei sprecata con noi...dai le perle ai porci!
Bixo a te in [...]
..,,hehe ben ti sta..., così gli devi ancora pagare gli alimenti
He he he lo ho scoperto proprio così
Pentiti o bocca di rosa, figlia mia ...tu puoi ancora salvarti!!!

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da rauck,
comunque visto che qui sono tutti maschi con l alfa o con l alfetta, oppure gente che non sa un cazzo, chi meglio di un bisex può dire cosa effettivamente cerca, il bisex cerca sesso, se cè una donna doc lo fa con lei,non è che cerca tra le sue mutan [...]
Hai capito che fijo de na mignotta sto bisex....e non ha nemmeno il problema in che bagno andare in palestra, con tutto sto bordello dove lo trova il Tempo per la palestra

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Pubblicita:

Non trovate quello che cercate,non cercate quello che trovate ,non cercate e non trovate , niente paura , da oggi con questa dettagliata cartina del belpaese troverete tutto e tutti in poco tempo ....

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Guardami,
Quotato da alessiocince,
Mi piacerebbe piuttosto capire perché una trans ad esempio si "autoco [...]
Le trans tendono a considerarsi un oggetto del piacere perché così sono viste dalla società. E non iniziamo a dire che sono loro per prime a doversi considerare diversamente... puttanate. È come se ti dicono tutti che sei brutto. Alla fine ci credi e, al massimo, lo accetti e punti sulla simpatia.

Piuttosto, è strano che ci si stia a fare una domanda del genere. Ma ce ne rendiamo conto o no, che parliamo di una categoria discriminata, relegata nel sottobosco sociale?
A me lo dicono sempre che sono brutto e simpatico non lo sono nai stato 😭 ma sono io per primo che non sono interessato ad apparire ne bello ne simpatico 😄
Che le trans siano una categoria discriminata è evidente anche in questo sito, lo so grazie! ma mi perdonerai se non condivido la visione ghettizzante che ne ha il resto della società: sarà la sindrome stendhal? 😮

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Guardami,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Guardami,
Quotato da alessiocince,
Mi piacerebbe piuttosto capire perché una trans ad esempio si "autoco [...]
Le trans tendono a considerarsi un oggetto del piacere perché così sono viste dalla società. E non iniziamo a dire che sono loro per prime a doversi considerare diversamente... puttanate. È come se ti dicono tutti che sei brutto. Alla fine ci credi e, al massimo, lo accetti e punti sulla simpatia.

Piuttosto, è strano che ci si stia a fare una domanda del genere. Ma ce ne rendiamo conto o no, che parliamo di una categoria discriminata, relegata nel sottobosco sociale?
A me lo dicono sempre che sono brutto e simpatico non lo sono nai stato 😭 ma sono io per primo che non sono interessato ad apparire ne bello ne simpatico 😄
Che le trans siano una categoria discriminata è evidente anche in questo sito, lo so grazie! ma mi perdonerai se non condivido la visione ghettizzante che ne ha il resto della società: sarà la sindrome stendhal? 😮
Lo sai ma non ti metti nei loro panni, oppure la tua era una domanda provocatoria.
Gonne perizoma e reggiseno mi starebbero malissimo 😄
Ahimé non riesco a mettermi nei loro panni non avendo la propensione psicologica e mentale per farlo... Ma ogni tanto domando a chi può ed ha la pazienza di rispondermi, per provare ad orientarmi, senza capirci granché a quanto pare 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.