9 anni fa
In alcuni casi la bisessualità è scoperta con il "gratta e vinci". E questo sì che è un dramma esistenziale.
9 anni fa
Appunto. Non è forse quello che ho scritto io, quando parlo di amore e cambiamenti? Non la faccio facile, so benissimo di cosa stiamo parlando, ho detto solo che la strada della franchezza è quella che porta i risultati migliori. Se, ripeto, c'è un sentimento autentico.Quotato da charlize,Ma un uomo potrebbe dover confessare pure nel caso abbia il desiderio mai espletato verso i suoi simili..
Io voglio esprimere un pensiero di stima alle tante lei di coppia del sito e non che scoprendo questo lato del marito...per amore hanno lavorato su se stesse.. per molte sarà stato probabilmente un dramma non crediate... lasciatemi dire che nel loro caso è stato un bell'esempio di cosa servirebbe per superare la cosa.
Altrimenti, se lui non si apre (diffido tutti, @Rauck per primo, a fare dell'ironia su questo termine 😋 ) come si fa ad aiutarlo? Quello che possiamo fare noi donne viene, per forza di cose, solo successivamente ad una loro esternazione.
Pallina
9 anni fa
Questo non lo so e non mi sbilancio, credo sia impossibile fare una stima, seppur approssimativa.Quotato da charlize,Si ma..la stragrande maggioranza delle donne di questo paese la vedo poco propensa a dire ti amo parliamone. ..tante purtroppo direbbero. ..per carità sparisci. Non guardare l'apertura in un sito...non è il quadro fedele di quellla di un paese..Quotato da pinkoepallina,Appunto. Non è forse quello che ho scritto io, quando parlo di amore e cambiamenti? Non la faccio facile, so benissimo di cosa stiamo parlando, ho detto solo che la strada della franchezza è quella che porta i risultati migliori. Se, ripeto, c'è un sentimento autentico.Quotato da charlize,Ma un uomo potrebbe dover confessare pure nel caso abbia il desiderio mai espletato verso i suoi simili..
Io voglio esprimere un pensiero di stima alle tante lei di coppia del sito e non che scoprendo questo lato del marito...per amore hanno lavorato su se stesse.. per molte sarà stato probabilmente un dramma non crediate... lasciatemi dire che nel loro caso è stato un bell'esempio di cosa servirebbe per superare la cosa.
Altrimenti, se lui non si apre (diffido tutti, @Rauck per primo, a fare dell'ironia su questo termine 😋 ) come si fa ad aiutarlo? Quello che possiamo fare noi donne viene, per forza di cose, solo successivamente ad una loro esternazione.
Pallina
Una cosa è certa: non parlavo di trasgressive, che su questo punto, paradossalmente, a volte mi sembrano ancora meno aperte (aridaje! 😋 ) delle donne "normali". Parlavo in generale.
Pallina
9 anni fa
A dimostrazione che non c'è la giusta serenità quando l'argomento "trans" viene affrontato... E trovo avvilente che neanche in un sito come questo ci sia, ma forse ha ragione @cpbixo di trans noi singoli ne abbiamo parlato anche troppo.... Ora è il turno che siano le singole e lei di coppia a mostrare il proprio punto di vistaQuotato da boccadirosa_trans,...scusa Alessio basta vedere sull'altro topic, cosa ieri qualcuno subito spalleggiato..ha insinuato relativamente alle trans del sito ..e che fanno interventi..quindi quante? due tre? relativamente al fatto che venivano spostati i profili in altre citta...una non lo fa magari perche' deve fare un viaggio, o come nel mio caso un intervento chirurgico o una visita dal medico o si sposta sempre a casa sua per vacanza e correttamente si porta appresso il profilo per incontrare amici la...no una lo fa per fare la puttana...non e' stato esplicitamente detto ma ampiamente sottinteso...comunque non voglio andare otQuotato da alessiocince,A me lo dicono sempre che sono brutto e simpatico non lo sono nai stato 😭 ma sono io per primo che non sono interessato ad apparire ne bello ne simpatico 😄Quotato da Guardami,Le trans tendono a considerarsi un oggetto del piacere perché così sono viste dalla società. E non iniziamo a dire che sono loro per prime a doversi considerare diversamente... puttanate. È come se ti dicono tutti che sei brutto. Alla fine ci credi e, al massimo, lo accetti e punti sulla simpatia.Quotato da alessiocince,Mi piacerebbe piuttosto capire perché una trans ad esempio si "autoco [...]
Piuttosto, è strano che ci si stia a fare una domanda del genere. Ma ce ne rendiamo conto o no, che parliamo di una categoria discriminata, relegata nel sottobosco sociale?
Che le trans siano una categoria discriminata è evidente anche in questo sito, lo so grazie! ma mi perdonerai se non condivido la visione ghettizzante che ne ha il resto della società: sarà la sindrome stendhal? 😮
9 anni fa
Mo ci vado io OT e...non intervengo più su questo topic.Quotato da boccadirosa_trans,...scusa Alessio basta vedere sull'altro topic, cosa ieri qualcuno subito spalleggiato..ha insinuato relativamente alle trans del sito ..e che fanno interventi..quindi quante? due tre? relativamente al fatto che venivano spostati i profili in altre citta...una non lo fa magari perche' deve fare un viaggio, o come nel mio caso un intervento chirurgico o una visita dal medico o si sposta sempre a casa sua per vacanza e correttamente si porta appresso il profilo per incontrare amici la...no una lo fa per fare la puttana...non e' stato esplicitamente detto ma ampiamente sottinteso...comunque non voglio andare otQuotato da alessiocince,A me lo dicono sempre che sono brutto e simpatico non lo sono nai stato 😭 ma sono io per primo che non sono interessato ad apparire ne bello ne simpatico 😄Quotato da Guardami,Le trans tendono a considerarsi un oggetto del piacere perché così sono viste dalla società. E non iniziamo a dire che sono loro per prime a doversi considerare diversamente... puttanate. È come se ti dicono tutti che sei brutto. Alla fine ci credi e, al massimo, lo accetti e punti sulla simpatia.Quotato da alessiocince,Mi piacerebbe piuttosto capire perché una trans ad esempio si "autoco [...]
Piuttosto, è strano che ci si stia a fare una domanda del genere. Ma ce ne rendiamo conto o no, che parliamo di una categoria discriminata, relegata nel sottobosco sociale?
Che le trans siano una categoria discriminata è evidente anche in questo sito, lo so grazie! ma mi perdonerai se non condivido la visione ghettizzante che ne ha il resto della società: sarà la sindrome stendhal? 😮
Una di quelle...itineranti...lo ha ammesso lei stessa cosa fa per campare e di qualche altra...lo sanno tutti ma...nse po dì 😄 😄 😄
Spero che qui...ci stiano solo per divertimento e...non voglio sindacare sulla loro...professione.
Alba (sai che non mi riferisco a te)...Rauk non parla mai a vanvera...pure se gli piace fare il finto tonto
9 anni fa
Quotato da Cpbixo,Tesoro, tu hai visto SOLO bisex. Abbi pazienza ma non puoi sapere come corteggiano e scopano i maschi etero.
Quanto alla questione relativa allo scoprire in tarda età anche la passione per il merlo, questa non dà particolari privilegi né esenzioni rispetto agli impegni presi con una persona. Gli insopprimibili bisogni sessuali da soddisfare sono favolette a cui io non sono disposta a credere. Anche io avrei un insopprimibile bisogno di scopare con Brad Pitt ma non mi suicidero per questo. Semmai mi dovesse venire voglia di suicidarmi, penserei di aver bisogno di uno psichiatra, non di Brad Pitt.
9 anni fa
Uhmm vedo riesce difficile prendere in considerazione esistano uomini a cui piace " solo" la figa 😮 proprio inconcepibile , sicuro nascondono qualcosa , sono plagiati dalla massoneria , nsomma sono leggende 😄 😄
9 anni fa
Io mi sposto sul 3D di pier, mi sembra che questo sia troppo invischiato di o.t ma tengo a precisare una opinione su queste due ultime brutte pagine
1) chi fa marchette a casa propria e non chieda soldi qui sono affari suoi e ne ha tutti i diritti, altro e dire invece volere trascinare una discussione su gusti etero o bisex partendo da una categoria ben definita di persone che hanno modista operandi non del libertino ma del cliente.
2) che tutti possiamo avere una percentuale non etero nella nostra sessualità è scontato ma non è una crisi anafilattica che scoppia alle 12,15 del venerdì mattina a 40 anni e le persone equilibrate ci convivono benissimo senza praticare la bisessualità, chi ha una vota sessuale soddisfacente ne può fare allegramente a meno .
3) per chi volesse a qualsiasi età dare corso pratico alla propria parte bisex e lo facesse nascondendosi al proprio partner c'è la frase stellare di pallina che adoro per questo ( è per le tette) :
Nel caso di bisessualità praticata di nascosto il reato è la pena coincidono!!!'
Posso dirlo ad alta voce perché ho fatto tanti casini e procurato a me e a persone care un po' di problemi(in realtà io voglio bene alle mie ex mogli) ma ora posso guardare negli occhi sia la mia compagna che altri perché sanno chi sono ( e sono etero)
Ora lo copio e incollo di la
passo e chiudo!
1) chi fa marchette a casa propria e non chieda soldi qui sono affari suoi e ne ha tutti i diritti, altro e dire invece volere trascinare una discussione su gusti etero o bisex partendo da una categoria ben definita di persone che hanno modista operandi non del libertino ma del cliente.
2) che tutti possiamo avere una percentuale non etero nella nostra sessualità è scontato ma non è una crisi anafilattica che scoppia alle 12,15 del venerdì mattina a 40 anni e le persone equilibrate ci convivono benissimo senza praticare la bisessualità, chi ha una vota sessuale soddisfacente ne può fare allegramente a meno .
3) per chi volesse a qualsiasi età dare corso pratico alla propria parte bisex e lo facesse nascondendosi al proprio partner c'è la frase stellare di pallina che adoro per questo ( è per le tette) :
Nel caso di bisessualità praticata di nascosto il reato è la pena coincidono!!!'
Posso dirlo ad alta voce perché ho fatto tanti casini e procurato a me e a persone care un po' di problemi(in realtà io voglio bene alle mie ex mogli) ma ora posso guardare negli occhi sia la mia compagna che altri perché sanno chi sono ( e sono etero)
Ora lo copio e incollo di la
passo e chiudo!
9 anni fa
Che equivale a dire: "Care donne, mettetevi l'anima in pace perché la probabilità di portare le corna non è affatto remota e quella di avere un marito che spizzica pure sull'altra sponda idem con patate, anzi, con piselli.Quotato da Scandinavo,Io faccio due considerazioni sempliciotte:
1) l'infedeltà coniugale maschile è molto più diffusa di quanto.le donne non sappiano
2)la bisessualità maschile idem sopra.
Mettendo insieme queste due cose va da se che la probabilità per una donna di avere al suo fianco un marito bisex,occulto,e praticante,non sia affatto remota.
In questi casi,come si fa dalla notte dei tempi,visto che gli istinti sessuali sono incomprimibili(pena severe ripercussioni psicologiche) è meglio agire e non dire....tanto non capirebbero.
Un matromonio ha tanti lati positivi,e non certo vale la pena distruggerlo confessando una scopata clandestina ogni tanto.
E voi cari maschietti, statevi zitti, mi raccomando non confessate niente (anzi, negate tutto, pure l'evidenza, aggiungo io) così proteggete voi stessi, le vostre mogli/compagne e salvaguardate l'immagine della famiglia del Mulino Bianco".
"Alla faccia del bicarbonato di sodio" direbbe Totò.
"Me cojoni!" Dico io, che a questo punto mi riserverei il diritto di applicare la regola del "pan per focaccia" e la "legge del Taglione".
Ecco, ora che ci penso un bel taglione (ma netto, eh!) ci starebbe proprio bene e forse farebbe anche risparmiare tempo e denaro.
Pallina
9 anni fa
E nno, e' mo ' aggia sfoga'Quotato da pinkoepallina,Che equivale a dire: "Care donne, mettetevi l'anima in pace perché la probabilità di portare le corna non è affatto remota e quella di avere un marito che spizzica pure sull'altra sponda idem con patate, anzi, con piselli.Quotato da Scandinavo,Io faccio due considerazioni sempliciotte:
1) l'infedeltà coniugale maschile è molto più diffusa di quanto.le donne non sappiano
2)la bisessualità maschile idem sopra.
Mettendo insieme queste due cose va da se che la probabilità per una donna di avere al suo fianco un marito bisex,occulto,e praticante,non sia affatto remota.
In questi casi,come si fa dalla notte dei tempi,visto che gli istinti sessuali sono incomprimibili(pena severe ripercussioni psicologiche) è meglio agire e non dire....tanto non capirebbero.
Un matromonio ha tanti lati positivi,e non certo vale la pena distruggerlo confessando una scopata clandestina ogni tanto.
E voi cari maschietti, statevi zitti, mi raccomando non confessate niente (anzi, negate tutto, pure l'evidenza, aggiungo io) così proteggete voi stessi, le vostre mogli/compagne e salvaguardate l'immagine della famiglia del Mulino Bianco".
"Alla faccia del bicarbonato di sodio" direbbe Totò.
"Me cojoni!" Dico io, che a questo punto mi riserverei il diritto di applicare la regola del "pan per focaccia" e la "legge del Taglione".
Ecco, ora che ci penso un bel taglione (ma netto, eh!) ci starebbe proprio bene e forse farebbe anche risparmiare tempo e denaro.
Pallina
Ma nu' pover' omm' ca Pe te lecca' na zizza na vota all ann' s Adda fa rompere o cazz' da una che pare a Sora e sandokan na iurnata sana ... Adda senti' ca uno scende a accatta' e sigarette, caccia e sord' e so fa mettere n' cul è po' e tutt' a post'??????
Quagliu' ma a vulimm ferni ' e dicere strunzate??? Ma qua trasgressivo e trasgressivo...
Si fai accusi si sul na chiavica!
9 anni fa
grazie francy, sono serio, il fatto che esisti mi impedisce di piombare nell omofobia 💋 e questo e un risultato positivo che possono ascriversi solo le persone come te! 💋Quotato da paulfrancy,Il fatto che io possa generare tanti tipi di reazione non solo quelli da te elencati mi rende viva e partecipe nel mondo circostante, non sono interessata a vivere in una sorta di autoconfino dove le persone sono invidiose e gelose le una con le altre.Quotato da boccadirosa_trans,
9 anni fa
piccole pettegole crescono 😄Quotato da boccadirosa_trans,......ammesso che le granitiche. certezze ll'enorme spessore umano e l'infallibile fiuto investigativo delle pettegole del sito sia giusto, e' comunque sbagliato il modo subdolo..,,appunto da pettegola che sta alla finestra a spiare la vita altrui non avendone probabilmente una propria e sopratutto indice di pregiudizio , sappiamo bene che qua ci sono coppie mercenarie (basta vedere i ban e le continue denunce di singoli che la pretendono gratis e sicuramente anche singole, nonché mi è giunta notizia di singoli gigolo')...,ma le stesse boccacce maligne e vigliacchette mai avrebbero osato fare allusioni su intere categorie , come è stato fatto con le trans ....col tuo intervento poi è come tu avessi fatto il nome...ti saresti mai permesso con una singola o con coppie? ......poi visto che ci siamo dico anche questa ....i singoli a parte pochissimi sanno rapportarsi a noi con rispetto e già dal contatto fanno capire che ci considerano oggetti di piacere (ma oltretutto del loro piacere, che anche noi ne abbiamo diritto manco si pongono il problema) e l'unica differenza dalle puttane da strada per loro sta solo nel fatto che noi gliela diamo gratis......una delle mie risposte preferite è: "sai che devi fare caro? apri il portafogli e rivolgiti al marciapiede più vicino ".,,,quindi se qualcuna si fa pagare fa bene è sempre più nobile lei della marea di sudicioni che cercano un piacere egoista e umiliante....Quotato da Tony11,Mo ci vado io OT e...non intervengo più su questo topic.Quotato da boccadirosa_trans,...scusa Alessio basta vedere sull'altro topic, cosa ieri qualcuno subito spalleggiato..ha insinuato relativamente alle trans del sito ..e che fanno interventi..quindi quante? due tre? relativamente al fatto che venivano spostati i profili in altre citta...una non lo fa magari perche' deve fare un viaggio, o come nel mio caso un intervento chirurgico o una visita dal medico o si sposta sempre a casa sua per vacanza e correttamente si porta appresso il profilo per incontrare amici la...no una lo fa per fare la puttana...non e' stato esplicitamente detto ma ampiamente sottinteso...comunque non voglio andare otQuotato da alessiocince,A me lo dicono sempre che sono brutto e simpatico non lo sono nai stato 😭 ma sono io per primo che non sono interessato ad apparire ne bello ne simpatico 😄Quotato da Guardami,Le trans tendono a considerarsi un oggetto del piacere perché così sono viste dalla società. E non iniziamo a dire che sono loro per prime a doversi considerare diversamente... puttanate. È come se ti dicono tutti che sei brutto. Alla fine ci credi e, al massimo, lo accetti e punti sulla simpatia.Quotato da alessiocince,Mi piacerebbe piuttosto capire perché una trans ad esempio si "autoco [...]
Una di quelle...itineranti...lo ha ammesso lei stessa cosa fa per campare e di qualche altra...lo sanno tutti ma...nse po dì 😄 😄 😄
Spero che qui...ci stiano solo per divertimento e...non voglio sindacare sulla loro...professione.
Alba (sai che non mi riferisco a te)...Rauk non parla mai a vanvera...pure se gli piace fare il finto tonto
9 anni fa
nun ce prova', !!!!!Quotato da Guardami,Tu sei il lui di coppia e sei etero, no? Ora, non è il caso, ma poniamo che tu ci sia davvero insopportabile. Non è che saremmo giustificati a sviluppare una eterofobia per questo. Le discriminazioni per sesso sono intellettualmente sciocche come il razzismo perché, come il razzismo, generalizzano casi particolari. Magari Charlize, Boccadirosa, noi e qualcun altro ti stiamo sui coglioni, ma è proprio qui che si vede di che pasta si è fatti. Siamo tutti tolleranti finché i "diversi" se ne stanno buoni in un angolo, o finché sembrano simpatici, amichevoli e, in fondo, "normali". È la diversità che ci colpisce e che ci urta, a metterci alla prova. È la differenza fra il "ho tanti amici trans/gay/da ragazzo andavo ai cortei insieme a loro" e il vero, profondo rispetto per l'essenza dell'altro.Quotato da mishaemasha,grazie francy, sono serio, il fatto che esisti mi impedisce di piombare nell omofobia 💋 e questo e un risultato positivo che possono ascriversi solo le persone come te! 💋Quotato da paulfrancy,Il fatto che io possa generare tanti tipi di reazione non solo quelli da te elencati mi rende viva e partecipe nel mondo circostante, non sono interessata a vivere in una sorta di autoconfino dove le persone sono invidiose e gelose le una con le altre.
chi vuole capire cosa ho scritto e perché... lo ha gia fatto,(te compreso) tu ,per esempio non mi stai sui coglioni e apprezzo le tue doti dialettiche , ma la dialettica lascia il tempo che trova.
quello che trovo insopportabile ,e piegare in modo petulante e artato la realta' e la comunicazione a favore di una tesi,
io e te abbiamo l intelligenza di capirlo per cui secondo te devo rispondere alla tua supercazzola?
9 anni fa
All etero fobia non avevo mai pensato..... @guardami sei sempre troppo avanti 😄 😄 ....ma i nuovi arrivati sono amici tuoi?
9 anni fa
Ma il vostro nick è Guardami, mica Guardaci 🙂Quotato da Guardami,
Se ti fa piacere, "voi", non "tu".?
9 anni fa
va bene, rispondo a voi , non sono prevenuto! e un omofobo non direbbe mai: mi stai precipitando nella omofobia, hai mai sentito un mafioso che dicesse : A ME LA MAFIA PIACE?Quotato da Guardami,Se ti fa piacere, "voi", non "tu".Quotato da mishaemasha,nun ce prova', !!!!!Quotato da Guardami,Tu sei il lui di coppia e sei etero, no? Ora, non è il caso, ma poniamo che tu ci sia davvero insopportabile. Non è che saremmo giustificati a sviluppare una eterofobia per questo. Le discriminazioni per sesso sono intellettualmente sciocche come il razzismo perché, come il razzismo, generalizzano casi particolari. Magari Charlize, Boccadirosa, noi e qualcun altro ti stiamo sui coglioni, ma è proprio qui che si vede di che pasta si è fatti. Siamo tutti tolleranti finché i "diversi" se ne stanno buoni in un angolo, o finché sembrano simpatici, amichevoli e, in fondo, "normali". È la diversità che ci colpisce e che ci urta, a metterci alla prova. È la differenza fra il "ho tanti amici trans/gay/da ragazzo andavo ai cortei insieme a loro" e il vero, profondo rispetto per l'essenza dell'altro.Quotato da mishaemasha,grazie francy, sono serio, il fatto che esisti mi impedisce di piombare nell omofobia 💋 e questo e un risultato positivo che possono ascriversi solo le persone come te! 💋
chi vuole capire cosa ho scritto e perché... lo ha gia fatto,(te compreso) tu ,per esempio non mi stai sui coglioni e apprezzo le tue doti dialettiche , ma la dialettica lascia il tempo che trova.
quello che trovo insopportabile ,e piegare in modo petulante e artato la realta' e la comunicazione a favore di una tesi,
io e te abbiamo l intelligenza di capirlo per cui secondo te devo rispondere alla tua supercazzola?
Caro, forse allora non siamo intelligenti come dici, perché non vediamo questa contraffazione della realtà, e di certo non abbiamo scritto volontariamente nessuna supercazzola. Potresti contemplare l'ipotesi che tu sia prevenuto su questo argomento?
qui o tu stai sottovalutando me o io sto sopravvalutando voi o come dicevo pocanzi ..stai a fa la supercazzola! ora non mi distrarre più fammi fare le cose belle come ringraziare paulefrancy per la sua serenita' il sabato mattina e non altro
mi do del coglione, ma solo perché a pagina 9 tento ancora , per la mia positivita' di condividere con chi non ha voglia di capire!
9 anni fa
Come...non ci eri arrivato? L'etero-fobia è quella molla che fa scrivere a molti utenti del sito frasi del tipo: "NO SINGOLI..ma se proprio vi cerchiamo noi".... oppure frasi del tipo: "cerchiamo solo superdotati con foto dimostrabili (salvo poi scrivere sul forum che a loro fanno orrore le foto dei singoli che mostrano il lungo batacchio)"...@free mi stupisci ogni volta 😮 !!! Ma in fin dei conti ho la sensazione che tu sia un ometto vecchio stampo: uno di quei bei organismi pluricellulari semplici 😄Quotato da freemind_0012,All etero fobia non avevo mai pensato..... @guardami sei sempre troppo avanti 😄 😄 ....ma i nuovi arrivati sono amici tuoi?
ps. naturalmente si scherza ma neanche troppo poi... torniamo a parlare di bisex va'...
9 anni fa
E che cazzo con 92 minuti di applausi ti vengono i calli peggio di un muratore pipparolo 😄 😄Quotato da charlize,92 minuti di applausi 🙂 💋 viene spontaneo anche a me essere benevola verso chi mi blandisce e dura con chi mi contrasta seppur lealmente. è umano non apprezzare anche se sappiamo che è cosa giusta... chi ci da contro sistematicamente e non per partito preso ma per una diversa forma mentis... 💋 💋Quotato da Guardami,Tu sei il lui di coppia e sei etero, no? Ora, non è il caso, ma poniamo che tu ci sia davvero insopportabile. Non è che saremmo giustificati a sviluppare una eterofobia per questo. Le discriminazioni per sesso sono intellettualmente sciocche come il razzismo perché, come il razzismo, generalizzano casi particolari. Magari Charlize, Boccadirosa, noi e qualcun altro ti stiamo sui coglioni, ma è proprio qui che si vede di che pasta si è fatti. Siamo tutti tolleranti finché i "diversi" se ne stanno buoni in un angolo, o finché sembrano simpatici, amichevoli e, in fondo, "normali". È la diversità che ci colpisce e che ci urta, a metterci alla prova. È la differenza fra il "ho tanti amici trans/gay/da ragazzo andavo ai cortei insieme a loro" e il vero, profondo rispetto per l'essenza dell'altro.Quotato da mishaemasha,grazie francy, sono serio, il fatto che esisti mi impedisce di piombare nell omofobia 💋 e questo e un risultato positivo che possono ascriversi solo le persone come te! 💋Quotato da paulfrancy,Il fatto che io possa generare tanti tipi di reazione non solo quelli da te elencati mi rende viva e partecipe nel mondo circostante, non sono interessata a vivere in una sorta di autoconfino dove le persone sono invidiose e gelose le una con le altre.
9 anni fa
vedi charlize , usi il termine nascondersi dal tuo punto di vista , altri sono i punti di vista , e quello che per te puo essere nascondersi per altri e solo disinteresse , poi se vogliamo vedere la realta in maniera univoca possiamo sempre farlo ma non e detto sia per forza quella che ci piace vedereQuotato da charlize,mi sorprendi. o forse no. dire che ci sono tanti che si nascondono nelle loro secondarie tendenze bisex nulla ha a che vedere che in tantissimi...altrettanti....sono etero e non hanno ulteriori piaceri. 🙂Quotato da Henry_Dante,Uhmm vedo riesce difficile prendere in considerazione esistano uomini a cui piace " solo" la figa 😮 proprio inconcepibile , sicuro nascondono qualcosa , sono plagiati dalla massoneria , nsomma sono leggende 😄 😄 [...]
ma non è un concetto cosi strano. fa il serio qualche volta tesoro 💋 💋 💋
una vecchia usanza russa prevedeva un bacio sulle labbra fra uomini , dal nostro punto di vista pensavamo fossero gay dal loro punto di vista era un semplice saluto 🙂
9 anni fa
[quote=GuardamiMisha, l'omofobia non è soltanto andare in giro col randello per mazzuolare i gay, è una cosa più sottile e pervasiva e capita di non accorgersi di esserne influenzati. Fermo restando che sì, ci sono mafiosi orgogliosi di esserlo e omofobi orgogliosi di sentirsi schifati dagli orientamenti non eterodiretti, il dichiararsi o non dichiararsi omofobi, mafiosi, razzisti e simili è spesso solo un fatto di convenienza e di costume.
Il fatto che tu sia prevenuto su questo argomento e su chi non la pensa come te si manifesta nel tuo aver deciso ben prima di confrontarti approfonditamente con questi ultimi che essi sono prevenuti, e che non stiano facendo altro che provocarti. È la morte del dialogo e del confronto, che del resto ha dei limiti importanti (come dici tu, la dialettica non è tutto). Ecco perché purtroppo, a un certo punto, occorre schierarsi, e "combattere". Non muore la speranza che tu possa coltivare una maggiore serenità nei confronti dell'Altro.
Saluti
@pablopd
Quindi se ci fossimo chiamati "Guardaci", il problema non si sarebbe posto? Che sciocchi siamo stati, allora, se bastava così poco.
Con il sorriso si è talvolta ucciso. Ci sembra di capire che tu lo usi un po' così, quello strumento così bello. Peccato.[/quote]
l omofobia non e solo andare in giro con il randello?
o cazz!!
sai che non ci avevo pensato,....
sai che in fondo mi sono convinto che l omofobia serpeggia dentro di me, sai che...
oh! scusa, scusa! voglio dire scusate, ma, accidenti non posso più scrivere....
mi hai colpito, io, ...no ,non ce la faccio ,sto scoprendo cose di me che ,oddio ciao ciao, non ce la faccio!!!!!!!
vado di la sul letto a piangere ,non mi ero reso conto e...
masha ti prego tienimi stretta la mano, sono un mostro, mi sento distrutto!!!!
ho deciso ciccio, mi sottovaluti
Il fatto che tu sia prevenuto su questo argomento e su chi non la pensa come te si manifesta nel tuo aver deciso ben prima di confrontarti approfonditamente con questi ultimi che essi sono prevenuti, e che non stiano facendo altro che provocarti. È la morte del dialogo e del confronto, che del resto ha dei limiti importanti (come dici tu, la dialettica non è tutto). Ecco perché purtroppo, a un certo punto, occorre schierarsi, e "combattere". Non muore la speranza che tu possa coltivare una maggiore serenità nei confronti dell'Altro.
Saluti
@pablopd
Quindi se ci fossimo chiamati "Guardaci", il problema non si sarebbe posto? Che sciocchi siamo stati, allora, se bastava così poco.
Con il sorriso si è talvolta ucciso. Ci sembra di capire che tu lo usi un po' così, quello strumento così bello. Peccato.[/quote]
l omofobia non e solo andare in giro con il randello?
o cazz!!
sai che non ci avevo pensato,....
sai che in fondo mi sono convinto che l omofobia serpeggia dentro di me, sai che...
oh! scusa, scusa! voglio dire scusate, ma, accidenti non posso più scrivere....
mi hai colpito, io, ...no ,non ce la faccio ,sto scoprendo cose di me che ,oddio ciao ciao, non ce la faccio!!!!!!!
vado di la sul letto a piangere ,non mi ero reso conto e...
masha ti prego tienimi stretta la mano, sono un mostro, mi sento distrutto!!!!
ho deciso ciccio, mi sottovaluti
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.