6 anni fa
A 30 anni sono stato iniziato da un sessantenne. Mi ha fatto diventare la sua troietta. Da allora, quando capita, ho avuto solo frequentazioni con over 60 che, oltre ad essere sia resistenti che dotati, non mancando di fantasia sapevano portarti al massimo dell'eccitazione.
6 anni fa
a una donna non si chiedendo l età 🙃🙂🙃Quotato da bbwdolce,La tua etàQuotato da genova7778,eccomi
6 anni fa
Io 61enne di Trieste massiccio H 1.82 bisex esclusivamente attivo e dominante, fatevi sentire !!!
6 anni fa
Uomini maturi etero/curiosi e soprattutto SOLO ATTIVI ! 💋
6 anni fa
E C C O M I ! ! ! !Quotato da pordenonese69,Come ti capisco, magari un po’ rudi e con la pancia... trovarne!!!Quotato da sixtynine,Essendo stato iniziato, con soddisfazione, da maturo ho sempre preferito, quando capitava, la loro fraquentazione….ci sono over 60/65 attivi?
6 anni fa
sono lusingata ....grazie 😊Quotato da niksegreto,sei da amare peccato la lontananza 💗Quotato da bbwdolce,a una donna non si chiedendo l età 🙃🙂🙃
...
6 anni fa
ho capito 😁Quotato da niksegreto,io 62Quotato da niksegreto,sei da amare peccato la lontananza 💗
...
6 anni fa
Beh essendo attivo Non nego che un bel daddy mi ha fatto impazzire mi ha leccato per ore palle e culo gli ho sborrato in bocca la prima l'ha ingoiata la seconda volta ha sputato sul buchetto e mi ha ripulito la sborra... rimase contento perché duro molto e sborro molto.... non bado molto all'età ma a chi mi soddisfa e ribadisco molto meglio di tanti giovani fisicati
6 anni fa
Io passivo mi piacerebbe concedermi a maturo se ci siete fatevi vivi
6 anni fa
Ciao ho visto il tuo profilo mi interesserestiQuotato da Matrix592,Io ci sto... e un po che cerco amici complici maturi per giocare con qualche giovanotto passivo....
6 anni fa
Cerco maturi bisex over55 ... zona basso lazio
6 anni fa
eccomiiiiii !!! 😋 😋 😋Quotato da bbwdolce,Li voglio voglio io maturi solamente over 55/70 💋
6 anni fa
Maturi bisex over55, decisi e validi ... ci sono ?
6 anni fa
Maturi bisex over55, decisi e validi ... ci sono ? Basso lazio ...
6 anni fa
a me piacciono ....se interesso a qualcuno si faccia sentire
6 anni fa
Qualche maturo super dotato esiste?
6 anni fa
Io adoro i maturissimi dai 65 in su
6 anni fa
Io sono maturo ed è da un po che cerco persone mature specialmente coppie.
Sono molto attirato dal corpo di Lei non perfetto come quello giovanile e la cosa mi eccita moltissimo.
Sono molto attirato dal corpo di Lei non perfetto come quello giovanile e la cosa mi eccita moltissimo.
6 anni fa
mi sto accuratamente toccando gli zebedei a mo' di scongiuro 😮 non voglio estinguermi 😒Quotato da Sharona,Siamo in molti a cercare maturi attivi, purtroppo in via di estinzione. 😭
6 anni fa
I cazzi maturi sono i migliori! Maturi attivi mandate amicizia e scrivetemi. Vi aspetto!
🐷