6 anni fa
Io 62 anni, nudista da una vita e diventato bisex sui 45 anni... 🐷
6 anni fa
Cerco maturo over 60/65, possibilmente ospitale in zona Lecco.
Io sono 40enne insospettabile, totalmente sottomesso e passivo, masochista, nudista.
Io sono 40enne insospettabile, totalmente sottomesso e passivo, masochista, nudista.
6 anni fa
Maturo (63) bisex sposato, cerca scopamico tranquillo, serio, sano, riservatissimo, per nuove esperienze senza forzature e ruoli predefiniti. Solo sesso sicuro, di giorno infrasettimanale, da te se ospiti on in albergo/motel. Scrivimi un msg per iniziare a conoscerci. Ciao.
6 anni fa
in effetti ci sarebbe tanti giovani un po' inesperti che andrebbero educati bene...ci vuole tempo e devozione 🐷
6 anni fa
Adoro maturi! Quanto piú maturi piú mi eccita e se pancioni anche meglio! Adoro farmi massaggiare i piedi e le chiappe.
Il mio contatto kik: sempresveglio1 💋 🐷
Il mio contatto kik: sempresveglio1 💋 🐷
6 anni fa
Brutto essere maturi e avere il culo vergine
6 anni fa
vieni a Roma caro e ti faccio da Cicerone e poi anche..... 🐷 🐷Quotato da Gentlybisex,ciao io adoro i maturi, sanno come trattare le persone, io sono passivo e li preferisco, sono disponibile per voi 💋
6 anni fa
......OVER 65 ancora un po' attivi ???.....A meeee !! 😄 😄 😄 😄
6 anni fa
Essendo stato iniziato, con soddisfazione, da maturo ho sempre preferito, quando capitava, la loro fraquentazione….ci sono over 60/65 attivi?
6 anni fa
sempre disponibile
6 anni fa
Ci sono maturi in giro. Il problema e' che molti non ospitano.
6 anni fa
Io vado solo con maturi, meglio se tipo orsi con una bella pancia e pelosi, quando posso vado in sauna e ne trovo sempre, quante sborrate tra bagno turco e lettini
6 anni fa
Buon intenditor!!!!😉Quotato da passivoprovcn,w i maturi con il cazzo duro!!
6 anni fa
veroQuotato da BISEX_PV,io vi cerco
sono 50enne e cervo over 60, ma che fatica
è più facile incontrare un maturo casualmente che online
6 anni fa
Tesori vi cerco io...contattatemi
6 anni fa
La tua etàQuotato da genova7778,eccomiQuotato da bbwdolce,Li voglio voglio io maturi solamente over 55/70 💋
6 anni fa
Peccato che sei lontano... 😋Quotato da gnaca20,Io 20 enne ho avuto esperienza con un 54 enne... bellissima esperienza
6 anni fa
Quotato da matpasscanavese,condivido la tua affermazioneQuotato da Pigpink,Noi maturi siamo in maggioranza passivi e di maschi disposti ad accontentarci non ne troviamo. Peccato perché siamo i più vogliosi e ben disposti
6 anni fa
Come ti capisco, magari un po’ rudi e con la pancia... trovarne!!!Quotato da sixtynine,Essendo stato iniziato, con soddisfazione, da maturo ho sempre preferito, quando capitava, la loro fraquentazione….ci sono over 60/65 attivi?
6 anni fa
A 30 anni sono stato iniziato da un sessantenne. Mi ha fatto diventare la sua troietta. Da allora, quando capita, ho avuto solo frequentazioni con over 60 che, oltre ad essere sia resistenti che dotati, non mancando di fantasia sapevano portarti al massimo dell'eccitazione.