6 anni fa
Sono sempre alla ricerca
6 anni fa
Ciao a tutti adoro maturi cerco incontro
6 anni fa
Neo maturo cinquantenne disponibile!!
Chi c'è?
Chi c'è?
6 anni fa
non guardo se uno è maturo, l importante sia ben attivo e fornito
6 anni fa
esatto.. L'importante cazzo duro e duraturoQuotato da lucasex33,non guardo se uno è maturo, l importante sia ben attivo e fornito
6 anni fa
Quotato da Gentleman56,Cazzo duro e duraturo credo siano una caratteristica di tutti i maturi attivi che si trovano qui. Con l'età si perde un po lo scatto, ma si diventa maratoneti. 😋
6 anni fa
Cerco maturi
6 anni fa
esatto, farei volentieri delle maratone con maturi ben fornitiQuotato da Gentleman56,Cazzo duro e duraturo credo siano una caratteristica di tutti i maturi attivi che si trovano qui. Con l'età si perde un po lo scatto, ma si diventa maratoneti. 😋
6 anni fa
io adoro i maturi tanto tanto 💋
6 anni fa
capisco che vuoi dire....si, penso che per uno che non ha mai provato ci voglia giusto approccio e delicatezza...dovresti farlo però se hai questi pensieri sicuramente ti piaceràQuotato da Roberto215,io sono sessantenne ma non avendo esperienze , tanti credono di poterne approfittare e non capiscono che per la prima volta ci vuole delicatezza
6 anni fa
😋 😋 😋 emigrare al nord ?😋 😋 😋Quotato da Cheimporta,dalle mie parti gli over 60 come te, ma in generale scarseggiano...Quotato da Roberto215,lo so capita sempre cosìQuotato da Cheimporta,Un po' lontani peccato...Quotato da provence,Maturo x maturi. Sono passivo 65enne vorrei diventare l'amante segreto di un 50/60enne.
6 anni fa
se non è quello che vuoi, lasci perdere....significa che al momento non fa per teQuotato da Roberto215,ma se si trova il solito tipo che vuole solo scopare senza nemmeno parlarne che fai?Quotato da xMaturi75,capisco che vuoi dire....si, penso che per uno che non ha mai provato ci voglia giusto approccio e delicatezza...dovresti farlo però se hai questi pensieri sicuramente ti piaceràQuotato da Roberto215,io sono sessantenne ma non avendo esperienze , tanti credono di poterne approfittare e non capiscono che per la prima volta ci vuole delicatezza
6 anni fa
😋 😋 😋 rivolgersi agli uffici INPS dovresti trovarne non pochi 😋 😋Quotato da Cheimporta,Di veri maturi over 60 ce ne sono pochi, e dico questo perché appunto li cerco ma niente e anche io sono over 60Quotato da Gentleman56,I maturi ci sono dappertutto, la domanda iniziale era un'altra: chi cerca noi maturi?
Chi sono quelli che preferiscono i maturi?
6 anni fa
Ciao a tutti 💋
6 anni fa
no dai tranquillo 🙂 benvenuto nel club 😋Quotato da Erospassivo,Io ho 60 anni molto giovanile posso ospitare ma non trovi nulla
promesse e parole tante ma poi… la macchina che si rompe, la nonna che muore, il cane da portare dal veterinario, la moglie che ti manda a fare la spesa e non puoi rispettare l'appuntamento preso…
ovviamente senza avvisare 😒
c'est la vie 🙂
6 anni fa
un bacioQuotato da milano_58,no dai tranquillo 🙂 benvenuto nel club 😋Quotato da Erospassivo,Io ho 60 anni molto giovanile posso ospitare ma non trovi nulla
promesse e parole tante ma poi… la macchina che si rompe, la nonna che muore, il cane da portare dal veterinario, la moglie che ti manda a fare la spesa e non puoi rispettare l'appuntamento preso…
ovviamente senza avvisare 😒
c'est la vie 🙂
6 anni fa
Io cerco maturi versatili in Veneto
6 anni fa
Mi piacciono vecchi sposato bsx
6 anni fa
A Palermo non si batte chiodo. Ma gli ultra 60enni esistono?
6 anni fa
Il perizzomino non vedo l'ora di vederlo