5 anni fa
Maturi attivi del Lazio fatevi avanti 😄 😄 😄
5 anni fa
Vi cerco io.forza contattatemi
5 anni fa
Un uomo maturo, maschio, porco e attivo è proprio quello che cerco e che mi piace. Mi fa sentire a mio agio nel mio ruolo passivo
5 anni fa
ciao io 55 anni sposato provincia di como. contatto kik como1007
5 anni fa
Cerco anch'io un maturo che mi "adotti" per soddisfare tutte le sue fantasie e divertirci insieme. Vi aspetto 💗 💗
5 anni fa
io 55 anni disponibile
5 anni fa
Anche io vorrei un bel maturo robusto!
5 anni fa
Beh, ragazzi, io sono maturo 😜
5 anni fa
Io disponibilissimo
5 anni fa
Io maturo ( 52 anni) prevalentemente attivo devo dire che prima di questa pandemia,mi sono molto divertito con persone di tutte le età. Siamo ricercati anche noi maturi....basta essere molto porci e viceversa 🐷
5 anni fa
Io ho 60 anni vorrei prenderlo ma non si trova nessuno ma se trovo come devo fare bisogna fare il cristere o solo il bidet c’è qualcuno che mi può dare spiegazioni
5 anni fa
ciao, perdonami ma se dopo 5 anni di sito fai certe domande...... 😭 😭 😭Quotato da porchino,Io ho 60 anni vorrei prenderlo ma non si trova nessuno ma se trovo come devo fare bisogna fare il cristere o solo il bidet c’è qualcuno che mi può dare spiegazioni
Buon gioco, e buon anno 💋
5 anni fa
Io per natura cerco maturi, perché li considero più affidabili e concreti dei giovani. Ma ultimamente sono sempre meno, chissà perché...
5 anni fa
In verità, di maturi attivi ce ne sono sempre meno... 🤣Quotato da giuliano48,Vedo che i maturi che vengono ricercati devono essere preferibilmente attivi...per i maturi attivi ,secondo me, il “lavoro” non manca....
Buon anno a tutti
5 anni fa
In verità sono sempre più i maturi che doventano passivi 🤣
5 anni fa
Ancora riesco a trovare qualcosa di buono....
5 anni fa
Peccato tu sia lontanuccio 😭Quotato da tontolino,Io disponibile...57 anni attivo
5 anni fa
io sempre in cerca zona al
5 anni fa
Esistono maturi in prv di Salerno sud..... sarebbe bello condividere conoscervi ......i maturi sono i migliori .... 🐷 🐷 💗 💗 💗
5 anni fa
Buongiorno e buon 2021 a tutti!
Scrivo per evidenziare il mio interesse verso over 65\70 e oltre....Io ne ho 44...
Scrivo dal Piemonte...e mi piacerebbe interagire con piemontesi e lombardi...
Grazie
vi aspetto.....
Scrivo per evidenziare il mio interesse verso over 65\70 e oltre....Io ne ho 44...
Scrivo dal Piemonte...e mi piacerebbe interagire con piemontesi e lombardi...
Grazie
vi aspetto.....