5 anni fa
ciao io 55Quotato da randalibera,Buongiorno e buon 2021 a tutti!
Scrivo per evidenziare il mio interesse verso over 65\70 e oltre....Io ne ho 44...
Scrivo dal Piemonte...e mi piacerebbe interagire con piemontesi e lombardi...
Grazie
vi aspetto..... [...]
5 anni fa
grazie...55 un po pochino.....
5 anni fa
😋 bisogna sapersi adeguare 😋Quotato da randalibera,grazie...55 un po pochino.....
5 anni fa
Io cerco maturi ben dotati...se ci sete, contattatemi ;)
Milano e hinterland
Mio kik khazad_90
Milano e hinterland
Mio kik khazad_90
5 anni fa
la mia ricerca di maturi attivi continua
ma sembra più semplice vince alla lotteria
😮
ma sembra più semplice vince alla lotteria
😮
5 anni fa
Quotato da unica1,Io cerco ma quando li trovi non si riesce a organizzare un bellissimo incontro.
5 anni fa
...Quotato da mircogo,😋 😋 😋 peccato la lontananzaQuotato da randalibera,Buongiorno e buon 2021 a tutti!
Scrivo per evidenziare il mio interesse verso over 65\70 e oltre....Io ne ho 44...
Scrivo dal Piemonte...e mi piacerebbe interagire con piemontesi e lombardi...
Grazie
vi aspetto..... [...]
se dovessi venire in friuli vedro' di avvisarti....
5 anni fa
Io li cerco 60/70 Enni i migliori che ti scopano bene
5 anni fa
Anche io......Quotato da bsxbs,É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.
5 anni fa
io di alessandria qualcuno
5 anni fa
Quando vado in sauna ho la fila di maturi che mi vogliono pompare o leccare il culetto. Mi piace concedermi a loro, spesso ne ho anche tre alla volta. Il problema a volte è che alcuni sono troppo arrapati e insistenti e rovinano tutto. Ma questo è un altro discorso.
5 anni fa
Cacchio tutti ti li prendi.....Quotato da larghevisioni,La settimana scorsa ne ho conosciuti 3 di maturi, belli tutti e 3 depilati ed abbronzati. 3 bellissimi porcellini
5 anni fa
Io sono maturo e li cerco,molte volte però sembra che preferiscano giovani
5 anni fa
Beh....intanto mi propongo e poi vediamo come va a finire....
🐷 😎 😮 😋
5 anni fa
...ciao a tutti gli amici maturi dal Piemonte..se ci siete battete un colpo!!! grazie
5 anni fa
io amo i maturi sopra i 50 anni 😋 😋 😋 ...mmm specialmente se robusti pelosi e con un bel argomento .......
5 anni fa
mi piacciono molto gli uomini maturi se solo attivi.
5 anni fa
Io sono maturo versatile in prov di Vercelli
5 anni fa
Io 58 anni di Pisa Adoro succhiarlo a quelli della mia età e anche più maturi perché sono più porci