5 anni fa
Porcellina da Roma, anche io in cerca di maturi. Mi piacciono perché sono molto più porci e fantasiosi, l’esperienza fa tanto...
5 anni fa
😋 😋 😋Quotato da Elio84,Buongiorno, io cerco maturi con cui condividere momenti di intimità, contattatemi se siete over 50, io da quando sono ragazzino sono attratto esclusivamente da voi!
5 anni fa
Cerco un uomo maturo dai 55 in su attivo da anni, ricerca vana.
5 anni fa
Un bel settantenne su roma con un bel pisello grande per esaudire una mia perversione!?
5 anni fa
Anche a me piace molto com maturi bisex sposati over60 ...
5 anni fa
Maturo bsx vicino vercelli. Disponibile att. pass.
5 anni fa
DOVE SONO QUESTI MATURI ATTIVI ???? MA CE LA FANNO .....
5 anni fa
Beh... se esiste qualche maturo attivo e porcellino su roma e dintorni mi contattin pure. 🙂
5 anni fa
Il problema principale credo che sia il fatto che la maggior parte dei maturi che cercano partner, come me per esempio, sono passivi e non ospitali
5 anni fa
Maturi attivi cicciotti? Contattatemi!
5 anni fa
Vado solo con maturi sin da quando son ragazzina. Li ho sempre adorati e con loro non ho mai posto troppi limiti.
Amo l'Uomo attempato, porco, molto deciso, capace di trattare una cagna (anche all'aperto).
Peccato che con il covid sia divenuto quasi impossibile trovarli.
Speriamo nel vaccino...
Amo l'Uomo attempato, porco, molto deciso, capace di trattare una cagna (anche all'aperto).
Peccato che con il covid sia divenuto quasi impossibile trovarli.
Speriamo nel vaccino...
5 anni fa
Ciao amo il maschio maturo specialmente baffuto e o pelosoli trovo molto più interessanti e porcelli ho avuto un esperienza con coppia di maturi stupenda mi piacerebbe molto rifarla se c'è qualche coppia Bologna o città limitrofe ben accetta
5 anni fa
io sempre in cerca in alessandria
5 anni fa
ciao disponibile tempo permettendoQuotato da solosola,mi dispiace per te ma sono messo uguale a te mi piacerebbe incontrare un maturo per prima esperienza da singol ( gay ) ma non trovoQuotato da bsxbs,É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.
5 anni fa
ciao disponibile tempo permettendoQuotato da solosola,mi dispiace per te ma sono messo uguale a te mi piacerebbe incontrare un maturo per prima esperienza da singol ( gay ) ma non trovoQuotato da bsxbs,É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.
peccato la distanza.....giocherei volentieri con voiQuotato da bbwdolce,Li voglio voglio io maturi solamente over 55/70 💋
5 anni fa
ciao,mi date indicazioni per sauna a Verona? Magari organizzarci e andare in due o treQuotato da LECCAPATATA79,Uè dai che andiamo assieme in una sauna qui in provincia di Verona.Quotato da wolfango,mi piacerebbe provare, ma dovrebbe avere un uccello sottile, mi piacerebbe anche provare qualche sauna in compagnia, speriamo
Ci si rilassa e si gioca senza problemi.
Scrivimi in pvt che ti spiego. 😉
5 anni fa
Buon giorno a tutti,avevo letto un annuncio che qualche inserzionista aveva creato dei gruppi Bsx maturi su telegram. Chissà ....nuove amicizie da coltivare per il dopo covid..... Ciao a tutti maturi.
5 anni fa
quando passi da Milano avvisami che approfondiamo la tematica... 😋Quotato da Dinamico,Maturo e dominante combinazione perfetta!!!difficile da trovare.... Soprattutto seri! 💋 💋 💋
5 anni fa
E C C O M I ! ! !Quotato da Elio84,Buongiorno, io cerco maturi con cui condividere momenti di intimità, contattatemi se siete over 50, io da quando sono ragazzino sono attratto esclusivamente da voi!
5 anni fa
E C C O M I ! ! !Quotato da Fresh38,Maturi attivi cicciotti? Contattatemi!