4 anni fa
Io sono maturo e ho difficoltà a trovare dalle mie parti ....anzi ...se c'è qualkuno che mi scrive in pvt... 🙂
4 anni fa
💋Quotato da PassivaXmaturi,presente ????
4 anni fa
A Milano niente....neanche un attivo ospitale maialino.....io docile
4 anni fa
io 55 di alessandria
4 anni fa
Salve, pure io 56enne di Ud e vedo che si fa fatica trovarci, specialmente pochi ospitano e quindi…..per fortuna arriva il caldo
4 anni fa
Cerco maturi bisex in zona Frosinone ...
4 anni fa
Io 48enne passivo e sottomesso di Milano in attesa di giovani ospitali che mi usino
4 anni fa
Peccato non essere dalle vostre parti....Quotato da ercules65][quote=ALCE73,Io e un amico maturo 70 enne , una macchia da guerra, instancabile trimbatore, ci vediamo abbastanza spesso. 😎
Cerchiamo anche altri maturi almeno 55enni passivi versatili per aumentare il divertimento 🐷 [...]
4 anni fa
Peccato non essere dalle vostre parti....Quotato da ercules65][quote=ALCE73,Io e un amico maturo 70 enne , una macchia da guerra, instancabile trimbatore, ci vediamo abbastanza spesso. 😎
Cerchiamo anche altri maturi almeno 55enni passivi versatili per aumentare il divertimento 🐷 [...]
4 anni fa
Io cerco attivo, abito vicino Saronno, non posso ospitare
4 anni fa
Io attivo zona Bari
4 anni fa
Anche io cerco maturi! Io da Bari prov
4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Io da Livorno, 72enne e fortunatamente ancora attivo senza necessità di aiuti. Ho avuto modo di incontrare coppie su questo sito, una trav con cui sono ancora molto amico e ogni tanto ci diamo con piacere e, essendo anche bisex abbastanza versatile, anche qualche singolo con i quali abbiamo incontrato coppie.
Finché dura....
Finché dura....
4 anni fa
Io cerco maturi attivi e dominanti da soddisfare
4 anni fa
Cerco maturi bisex maschili e riservati, zona Frosinone ...
4 anni fa
Ciao, io 56 anni da Padova bsx 😏💋
4 anni fa
alessandria bsx 55
4 anni fa
Di dove seiQuotato da Giovanear,Vi sta cercando un trentenneeee!!!
4 anni fa
Se vuoi c'è un bel 62 enne con un bel culo
4 anni fa
cerco maturi bsx versatili per prima esperienza con uomini zona torre del greco ercolano