4 anni fa
Io maturo, attivo, mi piace scopare con giovani di 25-30 anni passivi e con poco pelo
4 anni fa
io 55 bsx di alessandria in cerca di serio
4 anni fa
I miei preferiti... maturi fatevi avanti.
4 anni fa
Io non mi posso lamentare degli ometti, mi mancano un po’ le coppie /singole. Certamente influisce L età…
4 anni fa
Sarò fortunato ma mi cercano spesso e (spesso) mi trovano 😄 😄
4 anni fa
Cercherei maturo attivo ospitale per giocare insieme ....io passiv@ ...anche lingerie se piace...adorerei essere guidat@ 💋 💋
4 anni fa
Cerco maturo dominante attivo
4 anni fa
Anche io cerco maturi, mi piacciono molto gli over55 brizzolati e con baffi ...
4 anni fa
Con 53 ani posso essere considerato maturo ? ;-)
4 anni fa
purtroppo c'è inflazione, soprattutto dei passivi 😒
4 anni fa
Quando indico sul sito la mia età sono titubanti, mentre quando incontro realmente rimangono sorpreso positivamente e non credono che io possa avere più di 60 anni
4 anni fa
46 ? 😮
😄 😄 😄 Un ragazzino 😄 😄 😄
😄 😄 😄 Un ragazzino 😄 😄 😄
4 anni fa
Eccomi 🐷 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Ma tu lo vuoi particolare! 😁Quotato da Curioso68,purtroppo c'è inflazione, soprattutto dei passivi 😒
4 anni fa
Io amo gli over 70, i nonni praticamente. Prima esperienza anch’io con un 70enne e ora voglio solo loro! Anch’io adoro farmi guardare, doccia, piscina, mare…ti fissano direttamente le parti intime ! 🙂Quotato da Maschione50,Io li adoro da sempre i maturi
La mia prima esperienza avevo vent'anni lui quasi 70.
Mi piace molto farmi vedere nudo dai maturi
4 anni fa
Complimenti 😎Quotato da Maturomadecente,Buongustai 🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Bhe, quei due o tre "maturi" (diciamo dai 50 ai 60 anni) che ho incontrato, hanno saputo come fare per farsi ricordare....l'esperienza spesso conta molto piú della dimensione😋
4 anni fa
discussione interessante per un daddy maturo come me e sempre disponibile ad approfondirla bevendo un drink in relax tra como e milano
4 anni fa
Sarà perché sto in un paese del Mugello e non in Firenze, sarà perché non sono dotato, sarà perché ho orari strani ma qui non si raccatta nemmeno un pompino!!
Sono bx attivo e non sono un "figo", ho 64anni e mi piacevessere spompinato ma vorrei anche trombare e fistare.
Buongiorno e fatevi avanti xd!!
Sono bx attivo e non sono un "figo", ho 64anni e mi piacevessere spompinato ma vorrei anche trombare e fistare.
Buongiorno e fatevi avanti xd!!