4 anni fa
Io cerco maturi over 60 preferibilmente robusti o in carne Attivi o versatili no solo passivi
4 anni fa
Interessante🙂Quotato da raffpuglia,discussione interessante per un daddy maturo come me e sempre disponibile ad approfondirla bevendo un drink in relax tra como e milano
4 anni fa
Io ho sempre preferito i maturi attivi e dominanti...nel frattempo anche io sono arrivato a 50 anni! 😄
4 anni fa
Io sono maturo e mi cercano in molti quelli che sono decisi ragazzi con molta voglia di scoparci si divertono molto e poi ritornano... 💋 💋 💋 💋
4 anni fa
Eccomi,Supermaturo e sempre voglioso,tutti ci vogliono e nessuno ci prende 🤔🤔🤔
4 anni fa
Io...passivo 50 enne cerco maturi
Ma solo chiacchiere...fatti ben pochi
Ma solo chiacchiere...fatti ben pochi
4 anni fa
Caspita che fortuna!! Io non riesco a trovarne. Ma neanche maturi!! 😭Quotato da Gigetto50,Io sono maturo e mi cercano in molti quelli che sono decisi ragazzi con molta voglia di scoparci si divertono molto e poi ritornano... 💋 💋 💋 💋![]()
4 anni fa
Pare che gli attivi siano diventati merce rara!
4 anni fa
Sono un maturo porko, dominante e resistente, ci sono giovani glabri sottomessi ?
4 anni fa
qualche bel maturo online per videochiamata? mi apro il culetto con un dildo nero, io 22 anni
4 anni fa
io 55 di alessandria ,versatile,non ospito
4 anni fa
Cerco maturo passivo over 60 💗
4 anni fa
Interessante! Io cerco compare di giochi.... indosso se oiace 🐷 💗 💗Quotato da raffpuglia,discussione interessante per un daddy maturo come me e sempre disponibile ad approfondirla bevendo un drink in relax tra como e milano
4 anni fa
Qui sempre alla ricerca di un maturo ciccione che si riconosce nella descrizione del mio profilo... Ma sembra impossibile 🐷
4 anni fa
Io maturo 60 anni versatile non ospito ma ho una location si dice così oggi dove incontrarsi
4 anni fa
Io maturo 60 anni versatile non ospito ma ho una location si dice così oggi dove incontrarsi
4 anni fa
Interessante....😀Quotato da Porco62,Io maturo 60 anni versatile non ospito ma ho una location si dice così oggi dove incontrarsi
4 anni fa
50 enne veronese attivo bisex non ospito perché sposato telegram @Sprint959
4 anni fa
Io maturo chi ha voglia ?
4 anni fa
Mi piacerebbe...Daddy senza barba ospitale attivo per intesa giochi complicità e 4 risate ......