4 anni fa
Magari un bel maturo … ho voglia ..
4 anni fa
Io da anni cerco un maturo attivo, senza fortuna.
4 anni fa
Credo che gli attivi si presentino qui sul sito soprattutto come singoli.
Non è facile contattare ed essere contattati.
Non è facile contattare ed essere contattati.
4 anni fa
Qualche bel maturo passivo in zona Frosinone ?
4 anni fa
ciao sono quiQuotato da checcattrm,Cerco maturo passivo over 60 💗
4 anni fa
ciaoQuotato da Carlo32,È veramente difficile trovare un ove 60 o più... Io cerco sempre over 60 per farmi fare un pompino. Ma non trovo mai nessuno
4 anni fa
A me mi cercano in molti è cm ti poni alla loro vista 💋 💋 💋 💋 💋 💋
4 anni fa
peccato per la distanza :-)!!!Quotato da Michele4fun,Io da anni cerco un maturo attivo, senza fortuna.
4 anni fa
E' tanto tempo che cerco un maturo 60+ ATTIVO in zona Messina ma purtroppo non riesco mai a trovare nessuno
4 anni fa
Io cerco un bel maturo possibilmente attivo
4 anni fa
Sono anni che cerco un maturo dai 60 in su attivo che mi faccia godere, tanti chiacchieroni ma a concludere per ora niente, io abito a Roma, borgata Fidene, se ci fosse qualcuno nelle vicinanze disposto a scoparmi , sarò ben lieto di accontentarlo.
4 anni fa
Io cerco un maturo attivo
4 anni fa
Anche io sono interessato ai maturi over 65 attivi. Ma non trovo!!!
4 anni fa
Ovvio, ci sono più passivi.Quotato da MaturiElba,Anche io sono interessato ai maturi over 65 attivi. Ma non trovo!!!
4 anni fa
Le mie più belle esperienze le.ho fatte con maturi ben dotati e senza troppe chiacchiere vengono e me lo piantano nel culo .top se c'è qualcuno disponibile ospito sul mio camion
4 anni fa
Io tendo a fare sesso con over40, anche se non è una regola. Ovviamente per un maturo attivo è più facile rimorchiare, ma noto che una certa differenza la fa anche l'atteggiamento: autostima, decisione e il vivere bene la propria età (senza sembrare perennemente affamati) rendono più appetibili agli occhi dei più giovani.
4 anni fa
Zona Ostia, Fiumicino, Roma, cerco maturi attivi, sembra sia una rarità da queste parti
4 anni fa
Io maturo bx attivo...mi piacerebbe trovare un passivo, ospitale, che mi pompa, che si fa possedere davanti alla moglie che si masturba....forse chiedo troppo? Questa fantasia mi eccita incredibilmente!!!
4 anni fa
io 55 bsx zona alessandria