3 anni fa
Passivo cerca attivo bene dotato ospitale ...per giochi....io di indole docile....
2 anni fa
Io vorrei volentieri uno Scopamico maturo attivo… zona Magenta e dintorni
2 anni fa
Qui a Verona i maturi non li vuole nessuno o sei iperfigo o palestrato o non ti considerano .Poveri noi .
2 anni fa
Io sempre alla ricerca di maturi zona Novara......
2 anni fa
non solo a veronaQuotato da bello16,Qui a Verona i maturi non li vuole nessuno o sei iperfigo o palestrato o non ti considerano .Poveri noi .
2 anni fa
Io sono peloso, molto maschile, normodotato e se qualcuno ha voglia, pure disponibile.
54 anni e ho pure la panza (che vorrei eliminare in un modo o nell'altro).
Chiedo riservatezza, uso preservativo e un po' di pazienza e di calma.
Non ho molta esperienza ma se vi contentate posso provare ad incontrare qualcuno vicino Verona, basta mettersi d'accordo che agosto non e' ancora finito. Poi a settembre non so bene cosa faro' quindi chi volesse scrivermi lo faccia adesso, per favore (favore mio e favore suo).
Aria condizionata (almeno quella ce l'ho in casa)
54 anni e ho pure la panza (che vorrei eliminare in un modo o nell'altro).
Chiedo riservatezza, uso preservativo e un po' di pazienza e di calma.
Non ho molta esperienza ma se vi contentate posso provare ad incontrare qualcuno vicino Verona, basta mettersi d'accordo che agosto non e' ancora finito. Poi a settembre non so bene cosa faro' quindi chi volesse scrivermi lo faccia adesso, per favore (favore mio e favore suo).
Aria condizionata (almeno quella ce l'ho in casa)
2 anni fa
un bel vecchietto passivo e magari moscio in Emilia......sarebbe molto interessante!
2 anni fa
Mi pongo spesso una domanda se i maturi vogliosi esistano maggiormente nel nord Italia. Difficilmente se ne avvistano nel profondo sud come se da queste parti non ci fossero le stesse voglie e desideri tipici dell'età.
Pochi annunci forse neanche veritieri.
Io mi definisco versatile maggiormente passivo con un fisico normale e vorrei tanto trovare un amico fuori da giri particolari, pulito con buon odore di sapone, preferibilmente sposato con cui iniziare una buona e sincera amicizia. 🙂
Pochi annunci forse neanche veritieri.
Io mi definisco versatile maggiormente passivo con un fisico normale e vorrei tanto trovare un amico fuori da giri particolari, pulito con buon odore di sapone, preferibilmente sposato con cui iniziare una buona e sincera amicizia. 🙂
2 anni fa
Maturo ancora in forma sposto non ospitale
Solo attivo ,preferisco persone under 50 ma mai dire mai .
Alla ricerca di un scopamico sposato come me
2 anni fa
dire ben in forma con un bel cazzo complimenti 😮Quotato da cazzosicuro,Maturo ancora in forma sposto non ospitale
2 anni fa
Ma magari a trovarlo un bel Daddy maturo bello robusto brizzolato magari con pelo grigio e una gran mazza 🙂
2 anni fa
. PRESENTE !!!!!!Quotato da per_camion,Ma magari a trovarlo un bel Daddy maturo bello robusto brizzolato magari con pelo grigio e una gran mazza 🙂
2 anni fa
Io 59 anni, pelo solo su pubertà, attivo, robusto alto, brizzolato..molto porco cerco un singolo che si faccia masturbare mentre lo penetro e che ami massaggiare a lungo, prov Bo.
Deve essere ospitale, io sposato.
Deve essere ospitale, io sposato.
2 anni fa
Adoro i maturi che mi aspettano col cazzo in mano dietro i cespugli
2 anni fa
Cerco una coppia matura ma ben messa in forma seria ospitale mi piacerebbe provare una esperienza del genere su Pontedera pi
2 anni fa
I sogni volendo si possono fare diventare veri
2 anni fa
😋Quotato da Mau939,I sogni volendo si possono fare diventare veri
2 anni fa
Se vieni verso Pontedera qualche cespuglio si trova
2 anni fa
molto volentieriQuotato da Mau939,Se vieni verso Pontedera qualche cespuglio si trova