3 anni fa
Io che ho 63anni : in che categoria debbo mettermi ? Così chiedo per un amico 😊
3 anni fa
Peccato che sei a Roma!Quotato da mikiko3,adoro essere succhiato io 62 anni attivo un bel culetto a roma
3 anni fa
Peccato!Quotato da mikiko3,ma non capisco se scrivo che sono di milano rispondono a roma e vice versa possibile che siamo sempre agli opposti
3 anni fa
Quotato da bsxbs,É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.
3 anni fa
Attivo o passivo?Quotato da Estero59,Quotato da bsxbs,É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.
3 anni fa
Io maturo passivo..2 esperienza qui in anni che sono iscritto...troppe pretese..pelo si..pelo no..eta troppo avanti..troppo distante..troppo vicino...e poi se non ospiti ecc ecc..
3 anni fa
@Sprint959 Telegram attivo bisex Verona maturo 60 enne
3 anni fa
Se vi faceste meno seghe mentali e manuali...i passivi troverebbero attivi seri e gli attivi troverebbero passivi seri..e si scoperebbe tutti in allegria..invece avete preso questo sito come fosse Facebook...più amici avete più siete soddisfatti...capaci solo di farvi foto con il cazzo in mano..ragionate come foste trentalance ed invece siete danny de Vito...
3 anni fa
concordo con te qui solo tanto fumo e poco arrostoQuotato da SOLOPASSIVOPAVIA,Io maturo passivo..2 esperienza qui in anni che sono iscritto...troppe pretese..pelo si..pelo no..eta troppo avanti..troppo distante..troppo vicino...e poi se non ospiti ecc ecc..
3 anni fa
Maturi attivi scrivetemiiii 💗
3 anni fa
Se fossi più vicino…Quotato da Passivo286,Maturi attivi scrivetemiiii 💗
3 anni fa
Disponibile a maturi porci attivi, anche per giochi Extreme 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Cerco maturi attivi dai 50 ai 75 anni zona Marche-Romagna
3 anni fa
maturo attivo dalle parti di Ivrea?
3 anni fa
Qualche giovane effemminato disponibile ad accontentare un maturo porco??
3 anni fa
Io maturo att, cerco bsx pass. Non pelosi, Modena e provincia
3 anni fa
Troppo pessimismo e troppa impazienza negli ultimi post, a mio vedere ovviamente.
Bisognerebbe innanzitutto fare un esame sincero delle proprie esigenze, tempo disponibile, logistica, voglia, cosa si offre e lascio il lato estetico per ultimo.
Vedrete già quanti limiti ci poniamo per nostre esigenze.
Poi si tratta di trovare la giusta condivisione che avrà probabilmente di suo i suoi limiti.
Quindi riuscire a combinare il tutto e ad incontrare diventa quasi un miracolo.
Nel mio piccolo qualche incontro qui sono riuscito ad organizzarlo, inclusa la primissima volta. E con qualcuno ci siamo anche rivisti con piacere.
Ma nulla è scontato e la frequenza dipende molto da noi stessi.
Bisognerebbe innanzitutto fare un esame sincero delle proprie esigenze, tempo disponibile, logistica, voglia, cosa si offre e lascio il lato estetico per ultimo.
Vedrete già quanti limiti ci poniamo per nostre esigenze.
Poi si tratta di trovare la giusta condivisione che avrà probabilmente di suo i suoi limiti.
Quindi riuscire a combinare il tutto e ad incontrare diventa quasi un miracolo.
Nel mio piccolo qualche incontro qui sono riuscito ad organizzarlo, inclusa la primissima volta. E con qualcuno ci siamo anche rivisti con piacere.
Ma nulla è scontato e la frequenza dipende molto da noi stessi.
3 anni fa
Maturo veronese attivo non ospito telegram @Sprint959
3 anni fa
per te ci sarei io cagna !!!!!!Quotato da PassivaXmaturi,li adoro
over 60 ancora di più
3 anni fa
giovani bsx cazzuti