2 anni fa
Io sono maturo e mi stanno benissimo i maturi. Se sei un etero curioso di Bari prova a dare un'occhiata al mio profilo. Nel caso scrivimi. 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
ScrivimiQuotato da babylov,mmmmmMAGARIII ANCHE IO AMO ESSERE PRESA DA MATURI ATTIVI E RUSPANTI SE POI IN 2 , MAGARI GENERE CAMIONISTA O FORZE DELL'ORDINE MMMM
2 anni fa
Maturi, merce rara specialmente gli attivi!
2 anni fa
Eccomi. Se interesso scrivimi in privatoQuotato da Mareblu63,Io sono un 60enne bsx attivo, sinceramente trovare un bel maturo 70 75 non sarebbe male per divertirci, sono in zona bassa bergamasca Scrivetemi ho già l'acquolina in bocca
2 anni fa
Io ho 47 anni, mi ritengo maturo, mi piacciono però uomini anche più grandi da coccolare e soddisfare. Sono passivo 💋
2 anni fa
Anche io adoro gli uomini maturi. Se ce ne sono su Roma io sono a disposizione 🙂
2 anni fa
Ciao bel passivo di Roma,adoro l'uomo Maturo. : 💋
2 anni fa
Da sempre adoro gli orsi maturi sono la mia passione,,,,(quelli maschi pero) 😄 😄 😋
2 anni fa
Adoro i maturi anche oltre i 70, l'importante è che siano solo attivi e duraturi...
2 anni fa
Io zona Siracusa, amante dei BOY attivissimi
2 anni fa
Ciao io 63 anni sono abbastanza maturo o devo aspettare ancora altri anni ( sono Bsx versatile) 🙂
2 anni fa
Io adoro i maturi DOTATI!!!
2 anni fa
Dalla mia prima volta…… 14 enne con maturo ho sempre preferito i maturi e per esperienza che la voglia ancora adesso la mia passione
2 anni fa
Vorrei provare la mia prima volta un maturo Dotato in Piemonte!
2 anni fa
Magari ....possiamo vedere ..l'idea è attraenteQuotato da Viaggiatorehot,Vorrei provare la mia prima volta un maturo Dotato in Piemonte!
2 anni fa
Io sono maturo 62 anni ancora in forma. Disponibile a spostarmi senza problemi ma qui dentro li volete tutti superdotati ospitali e quando volete voi.
2 anni fa
vero...ma per esempio noi coppia matura..ma piu' passivi...e non ci filanoQuotato da BoccaGolosa1982,L’età è solo un numero. Contando che poi ci sono 20 enni che pare ne abbiano 60!! Un bel maschio non ha età!
2 anni fa
Io 60 , dicono ben portati, disponibile per bei passivi o coppie cuckold, ospitale al mattino litorale sud Roma
2 anni fa
Maturo (57) attivo non ospitale, cerco giovani ma quando qualcuno risponde due sono le strade: o ti trascina in una chat infinita “cosa mi fai, cosa ti devo fare, sei il mio tipo” poi regolarmente dopo che gli mandi foto spariscono.
Altra categoria quelli che devi essere a disposizione quando vogliono e non capiscono che hai un lavoro e degli affetti.
In ogni caso al 95% sono solo chiacchiere che portano quasi sempre a un nulla di fatto.
Altra categoria quelli che devi essere a disposizione quando vogliono e non capiscono che hai un lavoro e degli affetti.
In ogni caso al 95% sono solo chiacchiere che portano quasi sempre a un nulla di fatto.
2 anni fa
Il vecchietto dove lo metto non si sa 😄