Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Noi maturi...chi ci cerca?

1.479 interventi
2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 16.11.2020 -
Io sono maturo e mi stanno benissimo i maturi. Se sei un etero curioso di Bari prova a dare un'occhiata al mio profilo. Nel caso scrivimi. 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da babylov,
mmmmmMAGARIII ANCHE IO AMO ESSERE PRESA DA MATURI ATTIVI E RUSPANTI SE POI IN 2 , MAGARI GENERE CAMIONISTA O FORZE DELL'ORDINE MMMM
Scrivimi

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.12.2022 -
Maturi, merce rara specialmente gli attivi!

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 10.12.2017 -
Quotato da Mareblu63,
Io sono un 60enne bsx attivo, sinceramente trovare un bel maturo 70 75 non sarebbe male per divertirci, sono in zona bassa bergamasca Scrivetemi ho già l'acquolina in bocca
Eccomi. Se interesso scrivimi in privato

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.09.2014 -
Io ho 47 anni, mi ritengo maturo, mi piacciono però uomini anche più grandi da coccolare e soddisfare. Sono passivo 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 12.01.2019 -
Anche io adoro gli uomini maturi. Se ce ne sono su Roma io sono a disposizione 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2010 -
Ciao bel passivo di Roma,adoro l'uomo Maturo. : 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.10.2022 -
Da sempre adoro gli orsi maturi sono la mia passione,,,,(quelli maschi pero) 😄 😄 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Adoro i maturi anche oltre i 70, l'importante è che siano solo attivi e duraturi...

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 20.09.2023 -
Io zona Siracusa, amante dei BOY attivissimi

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Ciao io 63 anni sono abbastanza maturo o devo aspettare ancora altri anni ( sono Bsx versatile) 🙂

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.02.2021 -
Io adoro i maturi DOTATI!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Rovigo
Qui dal 26.09.2021 -
Dalla mia prima volta…… 14 enne con maturo ho sempre preferito i maturi e per esperienza che la voglia ancora adesso la mia passione

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.02.2021 -
Vorrei provare la mia prima volta un maturo Dotato in Piemonte!

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Viaggiatorehot,
Vorrei provare la mia prima volta un maturo Dotato in Piemonte!
Magari ....possiamo vedere ..l'idea è attraente

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 19.11.2021 -
Io sono maturo 62 anni ancora in forma. Disponibile a spostarmi senza problemi ma qui dentro li volete tutti superdotati ospitali e quando volete voi.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
L’età è solo un numero. Contando che poi ci sono 20 enni che pare ne abbiano 60!! Un bel maschio non ha età!
vero...ma per esempio noi coppia matura..ma piu' passivi...e non ci filano

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.10.2016 -
Io 60 , dicono ben portati, disponibile per bei passivi o coppie cuckold, ospitale al mattino litorale sud Roma

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.11.2022 -
Maturo (57) attivo non ospitale, cerco giovani ma quando qualcuno risponde due sono le strade: o ti trascina in una chat infinita “cosa mi fai, cosa ti devo fare, sei il mio tipo” poi regolarmente dopo che gli mandi foto spariscono.
Altra categoria quelli che devi essere a disposizione quando vogliono e non capiscono che hai un lavoro e degli affetti.
In ogni caso al 95% sono solo chiacchiere che portano quasi sempre a un nulla di fatto.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Il vecchietto dove lo metto non si sa 😄