9 mesi fa
Una volta ho incontrato una coppia, lei era con minigonna e tacchi. Il lui mi ha fatto segare e sborrarle sui piedini
9 mesi fa
Leccate i miei
9 mesi fa
Belli i giochi con i piedi.. apprezzo quelli femminili.. di qualunque sesso.. in sexy calze velate!
9 mesi fa
Quotato da Riservato_1969,A me sono sempre piaciuti i piedi maschili, ovviamente non tutti.
9 mesi fa
Io le
9 mesi fa
Io le mani le uso per giocare con il latto b…
7 mesi fa
I miei piedi sono la porta del piacere
7 mesi fa
... wwwoowww quanto mi piacciono i bei piedini sexy e smaltati... ovviamente puliti e curati...i miei sono molto femminili e snelli...se potessi esibirli...
7 mesi fa
sempre presente!
6 mesi fa
Io adoro farmi leccare i piedi.
6 mesi fa
Sono un feticista sia del piede femminile che di quello maschile. Ho condiviso anche incontri incentrati e dedicati principalmente alle estremità e all'orale e li ho apprezzati particolarmente, ricoprendo il ruolo sia passivo che attivo.
Modificato dall'autore il 07-12-2025 20:23:26
1 mese fa
A me succede una cosa particolare. In sé, mi piace più l'idea di dover leccare i piedi ad un maschio che l'atto stesso. Mi piace che mi si chieda di leccarli, e, anche se non perfettamente puliti (incontro spesso in car sex) e quindi non troppo piacevole, mi obbligo a farlo e da quest'obbligo nasce il piacere. La mente umana è contorta...
1 settimana fa
io mi prendo cura dei piedi di mia moglie... a lei piace tanto... li massaggio tutte le sere sul divano... di solito iniziamo la scopata così con una bella leccata di piedi