2 anni fa
A me eccitano da morire calzini lunghi al ginocchio in filo di scozia o simili.
Li trovo virili da morire ed eccitanti. Un uomo maturo che cala i pantaloni e indossa slip e calzini lunghi mi fa godere solo a vederlo
Li trovo virili da morire ed eccitanti. Un uomo maturo che cala i pantaloni e indossa slip e calzini lunghi mi fa godere solo a vederlo
1 anno fa
Lecco i piedi ma solo alle donne.
Degli uomini odio le foto con i calzini o con le ciabatte 😡
Degli uomini odio le foto con i calzini o con le ciabatte 😡
1 anno fa
Ho leccato spesso piedi femminili. Mi piacerebbe essere al servizio di uomini maturi che amino farsi leccare i piedi. Li vorrei sentire un po' odorosi.
1 anno fa
Quotato da assergio,A me piace da impazzire quando me li leccano 😎
Modificato dall'autore il 02-06-2025 10:25:59
11 mesi fa
amo quelli femminili ma un giorno con un maschio i molto curato e depilato mi ha ordinato tenendomi al guinzaglio e dopo numerose frustate di leccargli i piedi io ho obbedito ovviamente 🐷
10 mesi fa
Quotato da stefi72,La mia amica trans mi fa sempre baciare i suoi piedi in un gioco di sottomissione, un dito alla volta,poi due,tre,finché entrano tutti,ma quello che preferisco è leccarli dopo che mi ci ha fatto sborrare sopra e troppo bello [...]
10 mesi fa
presente!!!! Ovviamente solo maschili e un po' pelosi 💦
10 mesi fa
Sono a disposizione come leccapiedi per chi ne necessitasse 😜
10 mesi fa
Presente😂😂! Guardate i miei video, ne divento matto 😂😂😂
10 mesi fa
Calzo il 53 si non è un errore 53
10 mesi fa
Oddio preferisco leccare un piedino femminile anzi mi fa impazzire, per? mai dire mai se ? un ragazzo giovane potrei anche giocare con le sue piante
Modificato dall'autore il 20-07-2025 11:41:26
10 mesi fa
😳Quotato da Bsxlorenteggio,Calzo il 53 si non è un errore 53
10 mesi fa
come era quella cosa del cazzo grosso si guardava il naso , la mano o il piede? Non ricordo...
10 mesi fa
Adoro leccare bei piedi maschili, ma. devono essere curati e puliti. Ho uno scopamico a cui li lecco sempre, succhio le. dita e passo la lingua su tutto il piede, vado in estasi quando lo faccio.
Adoro anche usare i. miei piedi per accarezzare e massaggiare e anche chi non ha esperienza in questi giochi si innamora dei miei piedi e me. li lecca con grande passione
Adoro anche usare i. miei piedi per accarezzare e massaggiare e anche chi non ha esperienza in questi giochi si innamora dei miei piedi e me. li lecca con grande passione
10 mesi fa
mmmmm il tuo racconto mi eccita 🫦Quotato da Duexte,Adoro leccare bei piedi maschili, ma. devono essere curati e puliti. Ho uno scopamico a cui li lecco sempre, succhio le. dita e passo la lingua su tutto il piede, vado in estasi quando lo faccio.
Adoro anche usare i. miei piedi per accarezzare e mas [...]
9 mesi fa
Mi è capitato di farmi leccare piedi e culo, alcuni hanno sborrato sui miei piedi e mi hanno pulito con la lingua
9 mesi fa
Adoro leccare e giocare con quelli di mia moglie... Ma adoro pure quando giocano con i miei....
9 mesi fa
Io adoro i piedi femminili, poi quando li vedo in un tacco impazzisco
9 mesi fa
Sicuramente una delle parti femminili che amo di più.
Mi eccitano a livello della passera, sia con smalto che lasciati al naturale.
Amo toccarli e leccarli come le parti intime.
Con le mie partner lo faccio capire al primo incontro 😇
Con le mie partner lo faccio capire al primo incontro 😇
Modificato dall'autore il 30-08-2025 09:39:04
9 mesi fa
Quotato da ITALIAN__GIGOLO,Sicuramente una delle parti femminili che ami di più.
Con le mie partner lo faccio capire al primo incontro 😇 [...]