9 anni fa
non mi sembra che nessun vi ha detto che ricercate" fidanzatine"Quotato da LUCIDAENERA,Quotato da padovani,OK se lo dite voi,ci fa piacere a saperlo.Quotato da LUCIDAENERA,... resta che noi non siamo infelici e non cerchiamo felicità, perchè già la possediamo 🙂Quotato da padovani,ma di sicuro una donna la si può ritrovare pure altri posti e non sempre tramite il mondo virtuale o messaggi
Poi chissà ognuno attende come meglio crede le sue proposte opportune... 🙂
Kisses&Love
perchè dire vero da quello che fatte intuire da vs scritture e messaggi da maggior parte di gente che vi lamentate perchè non ricercate una donna per inserire nei vs giochi,,
comunque ci fa piacere che maggior parte si sia sbagliata,forse sarà solo una illusione ottica........ 🙂
iQuotato da charlize,il desiderio di inserire una donna nei vostri giochi... è realizzabile benché come sapete cari lucidaenera non è facilissimo per una coppia...quello che è davvero molto difficile e raro è trovarne una che si fidelizzi a voi e che crei con voi un lega [...]Gentili e Cari ...Quotato da Piacereintenso,Non capisco perchè vi sentite sempre colpiti? magari è un pensiero che prende spunto dalle vostre frasi .... meditateQuotato da LUCIDAENERA,
Perchè il nostro sarebbe un sogno ''irraggiungibile''?
E quelle donne che hanno parlato con noi?
Che dire poi di colei la quale accoglierà
facendo suo il nostro intento, perchè...
la vuoi chiamare ''sogno irranggiungibile''?
Ma soprattutto...
Perchè ti ostini a definire ''sogno'' ciò che per noi è realtà?
noi non ci lamentiamo...
noi abbiamo giochi da fare..
non cerchiamo ''fidanzatine''..
Se poi si confonde la nostra indole, di per se docile e tenera,
basata su di un'espressione avente un frasario romantico
o comunque votata all'utilizzo di forme poetiche ( o simili ),
identificandola come lamento e malessere interiore
si è in grande errore perchè lucidaenera, come detto,
è una coppia innamorata che vuol amare una volta in più,
una donna la quale senza troppi orpelli mentali
e limiti emozionali, sappia capire che il nostro
è solo e soltanto desiderio far legame con lei.
Come dice la cara Charlize...
chi coglierà questa semplice verità sarò quella donna.
Diversamente, siamo dispiaciuti se dal nostro scrivere
vengano colti unicamente fattori negativi e privi di significato,
come pure che gli stessi creino malinteso e fraintendimento.
pure noi conosciamo certe singole che con tempo addirittura sono diventate ns amiche e ci ritroviamo in vari posti oltre nei momenti di gioco.
Poi come vi abbiamo già detto ognuno ricerca quello che crede più opportuno e ci fa piacere che quello che si sia stato notato sia solo stato una illusione o una passeggera confusione tutto qua.......... 🙂
9 anni fa
****** MSG CANCELLATO DALLA MODERAZIONE ******
Un'altra uscita del genere e ti ritrovi a far compagnia ai bannati.
Un'altra uscita del genere e ti ritrovi a far compagnia ai bannati.
9 anni fa
Quotato da LUCIDAENERA,La realtà è che molte personeQuotato da Crossi,Stupenda!!!!
ignorano che dietro un profilo
vi siano altre persone e credono,
a nostro parere errando, sia legittimo
agire in totale mancanza di riguardo
in nome di un' abusata libertà personale
la quale noi senza remore e peli sulla lingua,
più correntemente definiamo maleducazione.
9 anni fa
Volevo chiedere scusa per la mia infelice uscita di ieri ma non avevo capito che avessi il culo chiacchierato 😄 😄 anche perché @charlize definendosi donna ma sopratutto sentendosi profondamente donna non userà mai il suo strapon naturale su di te, nonostante il suo apprezzamento alle tue parole, e tu definendo e pensando a @charlize come donna non dovresti ne ipotizzare ne pensare ne tanto meno domandare che venga utilizzato in tal senso..... E qui caro amico chiudo la mia partecipazione al tuo viaggio
9 anni fa
Buonanotte ragazzi
9 anni fa
9 anni fa
oh finalmente un po di colori estivi nella vostra ricerca!
vero che la notte e femmina...ma un po meno dark non guasta ogni tanto!
💋
vero che la notte e femmina...ma un po meno dark non guasta ogni tanto!
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
Considerando che scritti l'ultima annotazione nell'Ottobre del 2015, anch'io sono curioso di conoscere il motivo della proposta.Quotato da LUCIDAENERA,Gentilissimo, scusa l'ignoranza o la poca perspicacia,Quotato da Tony11,
ma sfortunatamente ci sfugge il motivo per il quale
hai proposto nel nostro diario l'indicata discussione 🙂
Pier
9 anni fa
Di certo avrà le sue concrete ragioni, la nostra è solo curiosità. In quanto ci sembra che le affollate spiagge estive con la solitudine delle dune abbiano in comune solo il caldo e la sabbia. Ma forse non riusciamo a vedere le similitudini.
Buon girovagare per il deserto, so quanto sia bello e pieno di fascino, con il suo silenzio e sconfinate dune che si rincorrono nel tramonto.
Pier
Buon girovagare per il deserto, so quanto sia bello e pieno di fascino, con il suo silenzio e sconfinate dune che si rincorrono nel tramonto.
Pier
9 anni fa
capita e ricapiterà ... in un deserto esistono anche i miraggi 🙂 🙂Quotato da LUCIDAENERA,
Stamane abbiamo rilasciato un commento
in un topic di una gentile Coppia Sarda
la quale, parimenti o similmente a noi,
desiderava incontrare una dolce Signora.
Purtroppo non troviamo più la discussione,
forse hanno rimosso il profilo da A69.
9 anni fa
Scusate ragazzi, senza ironia.
Avete postato un "campionario" di super effe che farebbe impallidire i selezionatori di Miss Universo.
Non temete che tali inarrivabili bellezze siano un po' dissuasive per chi magari si volesse proporre? Un confronto duro da reggere, penso lo capiate benissimo.
Pallina
Avete postato un "campionario" di super effe che farebbe impallidire i selezionatori di Miss Universo.
Non temete che tali inarrivabili bellezze siano un po' dissuasive per chi magari si volesse proporre? Un confronto duro da reggere, penso lo capiate benissimo.
Pallina
9 anni fa
9 anni fa
Tuttavia @Lucidaenera potresti scrivere un bel libro: Diario di viaggio 1 e 2 🙂
9 anni fa
🙂 🙂Quotato da LUCIDAENERA,Dolcissima. . . 💋Quotato da padovani,Tuttavia @Lucidaenera potresti scrivere un bel libro: Diario di viaggio 1 e 2 🙂
lo stiamo già scrivendo, giorno dopo giorno 🙂
. . e solo questione di tempo, l'emozione brucia! 💗
9 anni fa
Ma perché c'è anche bisogno di specificarlo ? 😄 😄Quotato da finesse,Chi ha scritto ha perfettamente ragione.![]()
![]()
9 anni fa
caspita un last serve solo per ritrovarsi per fare zumzum.... 😭
Noi che pensavamo che un last servisse per conoscere le persone oltre per fare zumzum
comunque vi ringraziamo della delucidazione e dobbiamo aggiornare il ns dizionario che ormai con tempo sta invecchiando pure lui... 😭
Noi che pensavamo che un last servisse per conoscere le persone oltre per fare zumzum
comunque vi ringraziamo della delucidazione e dobbiamo aggiornare il ns dizionario che ormai con tempo sta invecchiando pure lui... 😭
9 anni fa
Anche se volessero attirare l'attenzione ne avrebbero, secondo me, tutto il diritto.
Non li conosco e ad essere sincera ho anche qualche dubbio sulla loro vera identità, ma se devo giudicare per come si pongono, io vedo delle persone estremamente educate che stanno esternando i loro propositi o i loro sogni -possiamo chiamarli, e ritenerli, come ci pare- in modo garbato e civile.
Le immagini sono bellissime, gli scritti a volte interessanti ed a volte stucchevoli, ma meritano comunque rispetto.
Questi signori non ci tirano per il colletto a leggere i loro scritti quindi, come una qualsiasi cosa che non è gradita, si può benissimo saltare e passare ad altro, il forum è vastissimo.
Si può anche disapprovare, certo, e magari anche lanciare una perculatina bonaria, ma è sempre pessimo, a mio avviso, censurare.
Pallina
Non li conosco e ad essere sincera ho anche qualche dubbio sulla loro vera identità, ma se devo giudicare per come si pongono, io vedo delle persone estremamente educate che stanno esternando i loro propositi o i loro sogni -possiamo chiamarli, e ritenerli, come ci pare- in modo garbato e civile.
Le immagini sono bellissime, gli scritti a volte interessanti ed a volte stucchevoli, ma meritano comunque rispetto.
Questi signori non ci tirano per il colletto a leggere i loro scritti quindi, come una qualsiasi cosa che non è gradita, si può benissimo saltare e passare ad altro, il forum è vastissimo.
Si può anche disapprovare, certo, e magari anche lanciare una perculatina bonaria, ma è sempre pessimo, a mio avviso, censurare.
Pallina
9 anni fa
🙂 sarà la ns è stata una risposta riguardo a quello che è stato scritto nell' ultimo post.riguardo i last..
poi ognuno giustamente la pensa a suo modo 🙂
se poi ti sembra di cattivo gusto quello che ho scritto , non so cosa dirti Pallina.. 🙂
poi ognuno giustamente la pensa a suo modo 🙂
se poi ti sembra di cattivo gusto quello che ho scritto , non so cosa dirti Pallina.. 🙂