DIARIO DI VIAGGIO #2

268 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Tuttavia @Lucidaenera potresti scrivere un bel libro: Diario di viaggio 1 e 2 🙂


6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da padovani,
Tuttavia @Lucidaenera potresti scrivere un bel libro: Diario di viaggio 1 e 2 🙂

Dolcissima. . . 💋
lo stiamo già scrivendo, giorno dopo giorno 🙂

. . e solo questione di tempo, l'emozione brucia! 💗
🙂 🙂 💋

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da finesse,
Chi ha scritto ha perfettamente ragione.
Ma perché c'è anche bisogno di specificarlo ? 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
caspita un last serve solo per ritrovarsi per fare zumzum.... 😭
Noi che pensavamo che un last servisse per conoscere le persone oltre per fare zumzum
comunque vi ringraziamo della delucidazione e dobbiamo aggiornare il ns dizionario che ormai con tempo sta invecchiando pure lui... 😭

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Anche se volessero attirare l'attenzione ne avrebbero, secondo me, tutto il diritto.
Non li conosco e ad essere sincera ho anche qualche dubbio sulla loro vera identità, ma se devo giudicare per come si pongono, io vedo delle persone estremamente educate che stanno esternando i loro propositi o i loro sogni -possiamo chiamarli, e ritenerli, come ci pare- in modo garbato e civile.
Le immagini sono bellissime, gli scritti a volte interessanti ed a volte stucchevoli, ma meritano comunque rispetto.
Questi signori non ci tirano per il colletto a leggere i loro scritti quindi, come una qualsiasi cosa che non è gradita, si può benissimo saltare e passare ad altro, il forum è vastissimo.
Si può anche disapprovare, certo, e magari anche lanciare una perculatina bonaria, ma è sempre pessimo, a mio avviso, censurare.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 sarà la ns è stata una risposta riguardo a quello che è stato scritto nell' ultimo post.riguardo i last..
poi ognuno giustamente la pensa a suo modo 🙂
se poi ti sembra di cattivo gusto quello che ho scritto , non so cosa dirti Pallina.. 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da padovani,
🙂 sarà la ns è stata una risposta riguardo a quello che è stato scritto nell' ultimo post.riguardo i last..
poi ognuno giustamente la pensa a suo modo 🙂
se poi ti sembra di cattivo gusto quello che ho scritto , non so cosa dirti Pallina.. 🙂
[...]
Ma niente affatto, quale cattivo gusto! Mi riferivo al post sopra.
Ho scritto senza neanche aver visto il vostro. Sostanzialmente abbiamo espresso lo stesso concetto, solo che... io sono stata più prolissa! 🙂
Pallina

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da padovani,
🙂 sarà la ns è stata una risposta riguardo a quello che è stato scritto nell' ultimo post.riguardo i last..
poi ognuno giustamente la pensa a suo modo 🙂
se poi ti sembra di cattivo gusto quello che ho scritto , non so cosa dirti Pallina.. 🙂
[...]
Ma niente affatto, quale cattivo gusto! Mi riferivo al post sopra.
Ho scritto senza neanche aver visto il vostro. Sostanzialmente abbiamo espresso lo stesso concetto, solo che... io sono stata più prolissa! 🙂
Pallina
Ah ecco meno male 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da finesse,
I last servono per gli incontri a breve termine. Scrivere poesie tutti i giorni nella sezione " Last minute " è inappropriato.
Il tizio che gli ha scritto ha fatto bene. Mi meraviglio che non sia intervenuta la Redazione, al contrario non mi meraviglia il vs. intervento.
Non esiste un posto nel forum dove non intervenite ( Pinkopallina ) speranzoso che arrivino pure i 4 amici del bar. ( gruppetto di maestrine/i ) . Saluti.
Perdonatemi, la prossima volta vi chiederò prima il permesso. Saluti a voi. 🙂
Pallina


6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da padovani,
🙂 sarà la ns è stata una risposta riguardo a quello che è stato scritto nell' ultimo post.riguardo i last..
poi ognuno giustamente la pensa a suo modo 🙂
se poi ti sembra di cattivo gusto quello che ho scritto , non so cosa dirti Pallina.. 🙂
[...]
Ma niente affatto, quale cattivo gusto! Mi riferivo al post sopra.
Ho scritto senza neanche aver visto il vostro. Sostanzialmente abbiamo espresso lo stesso concetto, solo che... io sono stata più prolissa! 🙂
Pallina
Porca miseria pallina sei stata prolissa.......ma e'grave ?? Conosco molti medici se posso aiutare 💋 💋 💋


6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da tanox,
Quotato da finesse,
I last servono per gli incontri a breve termine. Scrivere poesie tutti i giorni nella sezione " Last minute " è inappropriato.

Il tizio che gli ha scritto ha fatto bene. Mi meraviglio che non sia intervenuta la Redazione, al contrario [...]
Eh già
mentre se una persona inserisce un last per incontro oltre il gioco è solo fatica sprecata giusto o sbaglio?
per cui persone ritenute perditempo o inconcludenti.... 🙂

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Wow, che "finesse"... ma uno non può usare neppure la propria pagina e il proprio profilo un po' come cazzo gli pare?

6 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Pablopd,
Wow, che "finesse"... ma uno non può usare neppure la propria pagina e il proprio profilo un po' come cazzo gli pare?
@finesse sta parlando dei last e non del profilo .... Quindi i cuccioloni teneroni loro ..... Mantecano il riso ai funghi trifolati oltre che a noi quattro del forum anche a tutti quelli che leggono i last ... Mha 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Alcune immagini sono molto belle; se ho voglia di poesia/sdolcinatezza vado a sbirciare altrimenti no. . Effettivamente all' inizio mi sono chiesta a cosa servisse questo strano diario di bordo... Ho anche perculato un pochino 🙂 poi non mi sono più posta il quesito... È un loro metodo, che non combacia con il mio (infatti non lo capisco) ma non lo condanno poiché hanno sempre modi corretti, gentili e non danno fastidio a nessuno. Vivi e lascia vivere.

I Last invece, secondo me, dovrebbero avere uno scopo diverso.

🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Comunque @Lucidanera se evitate inserire last come quello inserito nel vs profilo, certe polemiche si potrebbero pure evitare
Visto in ogni caso i last servono se qualche persona desidera incontrare e no per altri scopi 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Comunque @Lucidanera se evitate inserire last come quello inserito nel vs profilo, certe polemiche si potrebbero pure evitare
Visto in ogni caso i last servono se qualche persona desidera incontrare e no per altri scopi 🙂 [...]
perchè,sono gli unici che mettono last a cazzo, ,uuuu quanti ce ne sono, basterebbe leggere prima di mettere un last, a cosa serve il last,purtroppo cè chi ne fà una prolunga al proprio profilo o per essere più visibile nel sito 😄 😄
Che ci siano o meno
comunque lo scopo finale e' quello
Se poi si vuole far finta di nulla,allora e' tutt'altra cosa 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
bhe dai @Finesse non sono unici che usano i last per altri scopi, 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da finesse,
Tutto ciò che non è un last per un incontro a breve termine è inadeguato. Vale per tutti.
🙂 si lo so,
ma ci dovrebbe pensare la redazione,ma stranamente continuano essere ugualmente e quindi non so cosa dirti
forse per loro vorrà dire che vanno bene ugualmente,bensi possono essere ritenuti inadeguati
unica chance è ignorare come spesso facciamo pure noi e certi dire vero leggendo fanno pure da ridere da quello che scrivono... 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da finesse,
Sono d'accordo.
🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Crossi,
Quotato da finesse,
Il tizio che gli ha scritto ha fatto bene. Mi meraviglio che non sia intervenuta la Redazione, al contrario non mi meraviglia il vs. intervento.
Non esiste un posto nel forum dove non intervenite ( Pinkopallina ) speranzoso che arrivino pure i 4 amici del bar. ( gruppetto di maestrine/i ) . Saluti.
Secondo noi il tizio che ha scritto il messaggio in privato ha fatto bene, ed in privato doveva rimanere.
Se @Pallina interviene ovunque fa bene, lo fa con eleganza e sobrietà, specifico che purtroppo non siamo del gruppo di maestrine/i, quindi siamo una voce fuori dal coro.
La coppia LucidaNera non ci danno alcun fastidio, anzi al "tavolino del bar" ogni tanto li canzoniamo un pò, quindi se la Redazione tollera i loro "last" ci sta bene.
Ok il regolamento è il regolamento, ma in Italia dove di regole ce ne sono anche troppe, il buonsenso per noi ha ancora ragione di esistere!
Mi associo crossi , intervento che quoto al 100%. lucidaenera non fa male a nessuno, immagino che quindi la redazione ,avendo un giudizio estetico lascia correre sul regolamento
E sull estetica che mi soffermo ,infatti il pvt doveva rimanere pvt, questo pubblicarlo è vero che ha permesso a gente come te me e pinkoepallina che hanno il senso estetico del bello e del brutto di confortare nella loro ricerca i lucidaenera ma hanno permesso anche a finesse e tanox di trascinare persino diario di viaggio nelle solite asprezze di chi nei forum non fa altro che criticare e esaltare il lato peggiore delle persone, invidia, iracondia e diatribe sterili erano fuori da questo 3 d e fuori devono restare.
A 69 non può essere un sito di annunci di sveltine, non solo! E soprattutto la domanda è :
Ma che ve ne frega ,nessuno vi impedisce di mettere i last per scopare ,lasciate stare chi invece fa altro senza ledere la vostra libertà


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > DIARIO DI VIAGGIO #2

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni