9 anni fa
Ancora convinta di ciò che ho detto ieri e questa frase è bellissima:Quotato da MioMia69,Alcune immagini sono molto belle; se ho voglia di poesia/sdolcinatezza vado a sbirciare altrimenti no. . Effettivamente all' inizio mi sono chiesta a cosa servisse questo strano diario di bordo... Ho anche perculato un pochino 🙂 poi non m [...]
"Crearsi un piedistallo,
sul quale ergersi ed attirare altri al suo cospetto,
ignorando che lo stesso sia fatto di sabbia e col tempo,
irrimediabilmente, si sgretolerà sotto il suo peso.
Quando ciò accade tutti di sotto scappano via
e solo chi realmente gli vuol bene stende la mano
per aiutarlo a sollevare ma se costoro mancassero
rimarrà lì seppellito, ben sapendo che nel deserto
la sabbia è fine come l'aria ma chi la respira, muore’’
Oggi sono in modalità ricordi e dolcezza
🙂 🙂
9 anni fa
Incredibile veramente 🙂
Un consiglio i prossimi messaggi Pvt onde evitare ogni critica conviene che rimangono pvt cosi si evita ogni tipo di discusione 🙂
E ognuno semplicemente fa quello che li pare.
Un consiglio i prossimi messaggi Pvt onde evitare ogni critica conviene che rimangono pvt cosi si evita ogni tipo di discusione 🙂
E ognuno semplicemente fa quello che li pare.
8 anni fa
non ho capito serve da accendere ? 😄 😄
8 anni fa
basta uscire di casa senza crema solare .... la bruciatura è assicurata 😎 😎
8 anni fa
Effettivamente le " EMOZIONI " sono quel "qualcosa" che si prova o non si prova. tutto ìl resto sono solo chiacchierate da salotto buono, che lasciano il tempo che trovano.
Pier
Pier
8 anni fa
Nuove carezze che non attraversano la pelle?Quotato da boccadirosa_trans,Lacrime che mi alleggeriscono il cuore ...lacrime che invano cercano di Lavare le tue dolci emozioni ...doloroso vivere senza di te ...ferita da te che vivi senza di me ....nuove carezze che non attraversano la pelle ....sogno le tue che mi accarezz [...]
Brivido di freddo alla schiena...mah ,sarà che è scesa la temperatura 💋
Bello alba, molto bello ....passerà
8 anni fa
8 anni fa
Benvenuti 💋 mi raccomando più calore e meno calorie 🙂 🙂 🙂
8 anni fa
E questa è troppo ermetica per me...non c ho capito niente ma io sono distratto 🙂
Colpa mia sicuramente ma sto cercando sul sito qualcuno col nick mattaebianca 😮
Colpa mia sicuramente ma sto cercando sul sito qualcuno col nick mattaebianca 😮
8 anni fa
Auguri! Trovata?
8 anni fa
Non scoraggiatevi
8 anni fa
così ti stai facendo una manciata di cazzi altrui ... per vedere la tua vita dall'esterno, basta guardarsi allo specchioQuotato da banner,
8 anni fa
lo specchio è più che sufficente a ridimensionare l'illusione e a riportare con ipiedi per terra, basta avere il coraggio di guardarci e guardarsi dentro ..... ripeto ci vuole coraggioQuotato da banner,
8 anni fa
allora siamo alla rovina........ 😭 😄 😎Quotato da paulfrancy,
8 anni fa
che voi fareQuotato da paulfrancy,
siamo al quanto vecchini e abbiamo bisogno di lenti di ingrandimento per notare meglio 😄 😋
8 anni fa
Io vi aspetto 💋
8 anni fa
Ho letto finalmente qualche pagina di questo post che reputo di una bellezza sopraffina ...
Persone come voi se non ci fossero bisognerebbe inventarle
💋 💗
💋 💗
8 anni fa
Un abbraccio 💗Quotato da Felyale,Buona domenica! 💗Quotato da Bearnapoli,Ho letto finalmente qualche pagina di questo post che reputo di una bellezza sopraffina ...
💋 💗
8 anni fa
Complimenti per il locale cari @lucida. Cercherò di sorridere, anche se non è sempre facile. Mi dispiace di non potermi trattenere qui con voi, ma gli impegni mi chiamano. Grazie della colazione 💋 buona giornata anche a voi 💋