8 anni fa
Non ci serve niente, ma entriamo in Bottega per curiosità e fidandoci dei gestori. Diamo un'occhiata, è permesso?
8 anni fa
Auguri e com Lamento per questa nuova attività che prende da oggi il via ... conoscendo i gestori sappiamo che sarà sicuramente una cosa fantastica e di classe
Per oggi lasciamo da parte la dieta e festeggiamo
Per oggi lasciamo da parte la dieta e festeggiamo
8 anni fa
Non vado ancora a dormire ma saluto volentieri misha ...
8 anni fa
Tanti saluti anche da parte mia.
8 anni fa
Buongiorno ragazzi
Per me vista la dieta solo un caffè forte senza zucchero
Un abbraccio a tutti gli avventori della bottega
Per me vista la dieta solo un caffè forte senza zucchero
Un abbraccio a tutti gli avventori della bottega
8 anni fa
Scusate il ritardo! Ci sono anche io. Spero di fare in tempo a fare colazione prima della chiusura. Un 💋 a tutti.
8 anni fa
Buongiorno frequentatori della bottega e non
Mentre bevo il mio solito caffè leggo il giornale e chiacchiero amichevolmente con i gestori
Mentre bevo il mio solito caffè leggo il giornale e chiacchiero amichevolmente con i gestori
8 anni fa
Buongiorno a tutti cari amici della bottega. 💋
8 anni fa
Approfitto per un caffè a fine pasto. 💋
8 anni fa
Toc toc... la porta è aperta... si può?Quotato da LUCIDAENERA,chiedi pure ad Orazio. . 🙂Quotato da gueststar,Approfitto per un caffè a fine pasto. 💋
è dentro che si occupa dei lavori di ampliamento della Bottega 😎
Wee ciao Orà! Mi hanno detto che è di nuovo in giro un tonto dal nome @Misha, ma è vero?
Ok, fammi un favorino, quando lo vedi, salutamelo e dagli il bentornato. 💗 Ci vediamo stasera.
Ah! Dì al principale che il locale è molto bello, di classe! 🙂
Pallina
8 anni fa
Voci di corridoio mi dicono che @mishaemasha sono tornati. Evviva! Un puntatina alla bottega è d'obbligo per brindare al loro ritorno. 💋
8 anni fa
Buongiorno a tutti e un abbraccio agli avventori e gestori di questo bar
Non li ho ancora visti ma mi dicono che i misha sono tornati
Bene allora festeggiamo e colazione per tutti
8 anni fa
Hai ragione ... buongiorno alla bottega 😋 😋Quotato da LUCIDAENERA,il bar è dall'altra parte. . qui è bottega 🙂Quotato da Bearnapoli,Buongiorno a tutti e un abbraccio agli avventori e gestori di questo bar
8 anni fa
Buongiorno cari amici avventori della bottega. 💋 E tanti complimenti cari @lucida: avete aperto una bellissima bottega. 💗
8 anni fa
Eccoci!!!!!! 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
Che belllo qui! Un viaggio in prima classe

Sono confuso per l accoglienza eccellente! e emozionato...si è vista una bionda con i fiocchi ...mica un pinkopallino qualsiasi 💋
Grazie soprattutto ai timonieri prima durante e dopo la nostra assenza!
P.s. Scusate il ritardo ma prima di ricevere le notifiche da questo 3d sono andato ad acquistare un telefonino con lo schermo di mezzo metro 😋
Ho anche allenato il ditino medio a scorrere su e giù , masha è stata molto contenta dell allenamento ma....questa è un altra storia! 🙂 🙂 🙂
Grazie ragazzi
Che belllo qui! Un viaggio in prima classe
Sono confuso per l accoglienza eccellente! e emozionato...si è vista una bionda con i fiocchi ...mica un pinkopallino qualsiasi 💋
Grazie soprattutto ai timonieri prima durante e dopo la nostra assenza!
P.s. Scusate il ritardo ma prima di ricevere le notifiche da questo 3d sono andato ad acquistare un telefonino con lo schermo di mezzo metro 😋
Ho anche allenato il ditino medio a scorrere su e giù , masha è stata molto contenta dell allenamento ma....questa è un altra storia! 🙂 🙂 🙂
Grazie ragazzi
8 anni fa
BentornatiQuotato da mishaemasha,Eccoci!!!!!! 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
Che belllo qui! Un viaggio in prima classe![]()
![]()
Sono confuso per l accoglienza eccellente! e emozionato...si è vista una bionda con i fiocchi ...mica un pinkopallino qual [...]
💋 💋
8 anni fa
Grazie , gli amici del prima durante e dopo sono quelli che ci sono mancati di piùQuotato da Bearnapoli,BentornatiQuotato da mishaemasha,Eccoci!!!!!! 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗
Che belllo qui! Un viaggio in prima classe![]()
![]()
Sono confuso per l accoglienza eccellente! e emozionato...si è vista una bionda con i fiocchi ...mica un pinkopallino qual [...]
💋 💋
8 anni fa
Siamo curiosi
8 anni fa
Un abbraccio e tornate presto 💋Quotato da Felyale,Io vi saluto tutti cari amici in quanto dovrò assentarmi dal forum per un periodo a causa di impegni.
Baci! 💋 💗
8 anni fa
Anche io sono curioso di scoprire cosa sta preparando Orazio 😎 un saluto ai @felyale. È stato un piacere condividere la bottega con voi. Tornate presto. 💋