5 anni fa
Non saprei , da giovane riceveva molti apprezzamenti...ora? Giudicate Voi....
5 anni fa
molto probabilmente si 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da paco121,I maschi con un bel culo alto e tondo sono destinati a essere troie?
5 anni fa
Io ho ancora il culo vergine chi vuole aprirlo?
5 anni fa
a me hanno detto sempre che ho un bel culo. pero vergine...
5 anni fa
. Tra i più bei culetti sicuramente cito Lucianal e schiavaStretch... molto interessanti e carini i vostri profili e foto. Lucianal è molto giovane ma con esperienze diverse, bellissime le descrizioni delle sue amiche e compagne di gioco. Ti auguro di cuore di goderti la vita ...Quotato da schiavaStretch,in questo argomento, mi permetto di chiedervi di indicare il più bel culetto che avete visto (o provato) nel sito!
Io voto Lucianal che mi piacerebbe però vedere ritratto in piedi di schiena: full lato B.
Inoltre, che mi dite del mio? Ho bisogno di [...]
5 anni fa
mmmm bello e eccitante...anche a me piacerebbe ricevere delle avance...esco anchio sempre in leggings attilati ...Quotato da schiavaStretch,Credo che avere un bel culo ed un cazzo nella norma o anche un po? piccolo aiutino molto a diventare troia!Quotato da valutiamo9898,Concordo
Quando si ha un bel culo è bello pensare di poter fare eccitare qualche uomo
Io ho iniziato proprio cosi: ho ricevuto avances al parco dove avevo corso tutto attillato e senza mutande. Leggings ben dentro le chiappe e bel cazzuto che, fermatosi a guardare mentre facevo stretching, con mano sul suo pacco grosso mi faceva ampi segni......Inoltre, il fatto di non essere un super dotato credo che aiuti a calarsi nel ruolo femminile di chi accoglie .......
spero che un giorno qualcuno si accorga del mio culetto, magari quando sono in legging in pelle che mi fanno letteralmente perdere la testa...
5 anni fa
direi sia il caso che prenda anche altro oltre i complimenti 🐷 🐷 🐷Quotato da cocklover14,Anche il mio bel culetto ogni tanto prende qualche complimento... 😳
4 anni fa
ospiti ?Quotato da Porcellovenezia65,Ciao chi vuole il mio culetto
1 anno fa
Molto modestamente il mio culetto riscuote molto successo
Appena mi metto a pancia sotto e culo in vista in un camerino di una sauna gay
Dopo 10 minuti entra un attivo mi tocca e mi fa subito sua... sono molto fortunata ringrazio madre natura
Appena mi metto a pancia sotto e culo in vista in un camerino di una sauna gay
Dopo 10 minuti entra un attivo mi tocca e mi fa subito sua... sono molto fortunata ringrazio madre natura
1 anno fa
Dicono che il mio è una calamita
1 anno fa
Scusate ma il mio culetto ? Vi piace?
1 anno fa
Ciao a tutti, nessuno a Bergamo e provincia che piace il mio lato B!!!
A presto..
A presto..
1 anno fa
[quote=Sposato65]Un bel culo deve essere liscio e sodo, poi diventa meglio di quello di una donna [/ti vuoi divertire col mio culo liscio e accogliente come una fica se uote]
Modificato dall'autore il 19-07-2024 14:14:50
1 anno fa
il mio come vi sembra??
1 anno fa
Wow complenti per il tuo culo stupendo!!! mmm,,,Quotato da passivoesigente][quote=Sposato65,Un bel culo deve essere liscio e sodo, poi diventa meglio di quello di una donna [/ti vuoi divertire col mio culo liscio e accogliente come una fica se uote] Modificato dall'autore il 19-07-2024 14:14:50
1 anno fa
Il mio è bello liscio e molto sodo ..insomma un bel culo da monta
1 anno fa
Veramente tesoro il tuo culo è da monta!!! 💦 💦 💦 💋 💋 💋Quotato da odraccir,Il mio è bello liscio e molto sodo ..insomma un bel culo da monta
1 anno fa
Anche il mio non è niente male.....sodo e ancora stretto
1 anno fa
Wow che fantastico culetto 💦 💦 💦Quotato da Mariuccio75,Anche il mio non è niente male.....sodo e ancora stretto
1 anno fa
ho un bel culo e mi piacciono culetti lisci.Anche cazzi duri.