7 anni fa
Wow , stai a vedere che qui cambia un po’ l aria quando si dicono gratuite cattiverie o battutacceQuotato da Idrogeno,Ti adoro ma adoro divertirmi , anche . Si diceva disturbo e utilità , l’utilità nel divertimento altrui . Come guardare un batterio al microscopio . Fra tre minuti mi annoierò e mollerò . 💋 💗Quotato da velvetMorgana,Don’t feed the troll ;)Quotato da Idrogeno,@lost Non è la prima volta che pesti questo tasto . Ne vogliamo parlare o la risolvi da te ?
(❤️)
A parte che mi riposo un po’ che non devo fare più il cattivo del film....ma corro da Miss Italia e le chiedo scusa per averla presa Pe culo con la pace nel mondo Pe 10 anni 😄 😄 😄 😄 😄
Mooolto pene ,molto pene ! 😄
7 anni fa
😎Quotato da Mimandapicone,Cioe'.. ma che pippano questi?
7 anni fa
No, ma almeno salviamo le mani dai calli !Quotato da LukasQuarzberg,
7 anni fa
Lucas le prime erano divertenti ...se però cominci a usare la satira a senso unico .....attenzione 😎Quotato da LukasQuarzberg,
7 anni fa
Perdonali ed ogni tanto...chiudi un occhioQuotato da LukasQuarzberg,
7 anni fa
cameriere mi dia dieci camomille! 😳Quotato da Calicanto165,Il mio parere non conta nulla, ma dovreste tutti contare fino a dieci, fare un respiro profondo, bere una camomilla bollente senza zucchero e dire ommmmmmmm.
ma come, per lei solo dieci camomille ...e perché?
CHE CAZZOOO TE NE FOTTEEEEEE!!!!!!!!! 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
7 anni fa
Tiepida? Non sarebbe meglio fredda?Quotato da LukasQuarzberg,
🙂 🙂
7 anni fa
Meno male che tra chi passa il tempo in orge e chi lo passa rosicando perché alle orge non viene invitato c'è tutto un mondo in mezzo...Quotato da LukasQuarzberg,
7 anni fa
Non lo definirei vincere.... Al massimo certi interventi volano via indifferenti, come ali di gabbianelli sul mareQuotato da Double-V,Ti piace vincere facile...eh...Quotato da Tony11,Perdonali ed ogni tanto...chiudi un occhioQuotato da LukasQuarzberg,
7 anni fa
La diffusione di dati sensibili anche e soprattutto tramite web è REATO.Quotato da tanox,ma i nanetti abITano in provincia di PISA? 😋 😋Quotato da lost2019][quote=LukasQuarzberg][/quote,
Le nuove O.N.G. ? ( organizzazzione nanetti graziosi. ) 😮 😮 😋 😋 😄 😄
Invito la @Redazione a prendere i provvedimenti del caso
7 anni fa
Un riassunto per i non vedenti?
7 anni fa
Alcune volte la frattura del cranio aiuta.... 🙂
7 anni fa
Ma per la Peppa e il suo caffè ...Quotato da upstair,c'hai la posta piena, 😮Quotato da velvetMorgana,Un riassunto per i non vedenti?
Almeno adesso abbiamo scoperto l’argano.
Ops..
7 anni fa
il problema che poi esce tutto il contenuto fuori... E lì poi diventano genitali per diabetici. La tristezzaQuotato da Double-V,Caduti dal seggiolone?Quotato da Linguacce,Alcune volte la frattura del cranio aiuta.... 🙂
O il letto senza sponde?
Che dubbio....
7 anni fa
L’argan,Quotato da upstair,l'argano di trionfo?Quotato da velvetMorgana,Ma per la Peppa e il suo caffè ...Quotato da upstair,c'hai la posta piena, 😮Quotato da velvetMorgana,Un riassunto per i non vedenti?
Almeno adesso abbiamo scoperto l’argano.
Ops..
Ovver: quando si è trionfi scivolare è un attimo.
La frattura vien da sè.
(Auto perculo: mi che storta che sto...)
7 anni fa
Oltre limite li danno pure la pensione di invalidita' 😮Quotato da Linguacce,il problema che poi esce tutto il contenuto fuori... E lì poi diventano genitali per diabetici. La tristezzaQuotato da Double-V,Caduti dal seggiolone?Quotato da Linguacce,Alcune volte la frattura del cranio aiuta.... 🙂
O il letto senza sponde?
Che dubbio....
7 anni fa
Per la cronaca è reciproco! Sallo 😂😂😂😂😂
7 anni fa
noooooooo non muorireeeeeeQuotato da Double-V,Tutti insieme appassionatamente!!!
Muoro muoroooooooo😂🤣😂
7 anni fa
Ehmmm ora però , Milano ha già i suoi problemi , bastano e avanzano 😄
7 anni fa
Sei grande ragazzo...Quotato da LukasQuarzberg,Grazie a tutti!
Quel che mi premeva era rendervi edotti, con tanto di evidenza - nel caso fosse stato necessario - della presunzione d'impunità di alcuni soggetti che, in virtù di non si sa di quale cazzo, pensano di sbad [...]
Pier
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.