7 anni fa
Oui c est moi 😄Quotato da lost2019,Bho 😭 , avevo sentito parlare di uno che scopava come un Dio e cè l'aveva pure grosso. 😋 😋 😮 😮 😮Quotato da LukasQuarzberg,No, perché io non bestemmio! Qui non ci sono Dei!Quotato da lost2019,@Lucas, tu fai la fine di quelli di Charlie Hebdo. 😋 😋 😋 😮 😎
😋 😋 😋 🙂 😎
Ecco , io ho scritto un racconto vero anche con una brutta fine e mi aspettavo che qualcuno come te lo strumentalizzasse solo per dire una stronzata !

E tu eri l indignato..... tu sssssssei ssssssempre il ssssssolito
Scusa non so disegnare 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Ora attacchiamoci alle vignette, anziché alla merdata che ha detto (e ridetto) Tony. Ah ... era casuale ?Quotato da mishaemasha,Io non ne so niente di questa faccenda che non ho nemmeno capito bene ma se rileggi il mio post la prima cosa che ho detto è : vale per tutti ,anche per gli amici! 😮Quotato da MasaHitomi,Lukas fa satira con chiunque, anche con @Idrogeno se non erro che le ha anche sul suo profilo e anche con @Mia ma per questo non gli hanno detto cose brutte!Quotato da mishaemasha,Lo dico sia agli amici che ai semplici compagni di forum ...se l angolo del perculamento deve servire a mirare qualcuno come le due o tre pagine che ho letto ...meglio chiuderlo , l ironia è una cosa sacra e bellissima non il sarcasmo
Per quanto ri [...]
Misha, ti ricordo che tempo addietro furobo bannati i padovani perchè (ri)dissero una cosa su tua figlia che tu avevi pubblicato in forum (o una cosa simile, non ho mai ben capito cosa accadde) fatto stà che quest'uscita (doppia) su Lulas è stata proprio una cosa infelice e di pessimo gusto!
Cattiveria gratuita!
Edit: io comunque sono indinniata...sono l?unica pandina del forum e a me manco mezza vignetta ?
I forum servono per raccontarsi ! Chiunque usi per ferire quello che noi impariamo l uno dell altro fa danni !
Ma ancora non vi siete accorti che non faccio comunella con nessuno ? Quello che ho detto di Lukas lo avevo già detto altrove !un vignettista esprime una capacità figurativa e dovrebbe avere la correttezza di non essere di parte
Le ultime vignette ,a prescindere da questo singolo episodio ,sono mirate ...se dovesse continuare così io ci combatterò contro non perché mira me o Gennaro ma perché non va bene schierarsi !
Quella contro gli intelligentoni i la ho commentata prima e nello stesso stile che uso adesso !
Non c ero ai tempi ma mi pare che la reda abbia fatto accenno alle prime vignette di Lukas di.....ricordarsi di lui ,in che modo non lo so!
Dai Misha, per favore
Ora guardiamo un bel film...che é meglio,
7 anni fa
Cerca di distinguere bene tra supponenza vera, che personalmente abborro ,e complesso di inferiorità che le persone normali non hanno nessun dovere di pagare !Quotato da LukasQuarzberg,Beh, io cerco di NON essere offensivo. Magari rispondo caustico a chi è supponente ma è quasi una richiesta implicita che deriva dalla supponenza. Cerco di non offendere nessuno perché, pur non essendo praticante, mi pare giusto adottare - fin dove riesco - il mottoQuotato da lost2019,le vignette non si discutono, siete open mind solo x scopare??? La satira la dovete accettare. Open mind a convenienza non va bene.
Non fare ad altri ciò che non vorresti fosse fatto a te. Ma se ti rompono i c..oni, allora rispondi - almeno di tanto in tanto.
Con vignette! 😎
Guardati da un lato e dall altro e...fai vignette divertenti ,non scrivere cattiverie gratuite e fuori luogo come alcuni tuoi fans
Altrimenti ti avevo sopravvalutato ...altro che supponenza 😒
7 anni fa
Qualcuno mi fa un riassunto? Arrivo sempre tardi 😭
7 anni fa
Ho già detto che vale anche per i miei amici e se leggi quello che quoto sto parlando con Lukas in genere e non solo qui! ...cerca di stare attenta almeno a quello che quoti ..leggi primaQuotato da MioMia69,Ora attacchiamoci alle vignette, anziché alla merdata che ha detto (e ridetto) Tony. Ah ... era casuale ?Quotato da mishaemasha,Io non ne so niente di questa faccenda che non ho nemmeno capito bene ma se rileggi il mio post la prima cosa che ho detto è : vale per tutti ,anche per gli amici! 😮Quotato da MasaHitomi,Lukas fa satira con chiunque, anche con @Idrogeno se non erro che le ha anche sul suo profilo e anche con @Mia ma per questo non gli hanno detto cose brutte!Quotato da mishaemasha,Lo dico sia agli amici che ai semplici compagni di forum ...se l angolo del perculamento deve servire a mirare qualcuno come le due o tre pagine che ho letto ...meglio chiuderlo , l ironia è una cosa sacra e bellissima non il sarcasmo
Per quanto ri [...]
Misha, ti ricordo che tempo addietro furobo bannati i padovani perchè (ri)dissero una cosa su tua figlia che tu avevi pubblicato in forum (o una cosa simile, non ho mai ben capito cosa accadde) fatto stà che quest'uscita (doppia) su Lulas è stata proprio una cosa infelice e di pessimo gusto!
Cattiveria gratuita!
Edit: io comunque sono indinniata...sono l?unica pandina del forum e a me manco mezza vignetta ?
I forum servono per raccontarsi ! Chiunque usi per ferire quello che noi impariamo l uno dell altro fa danni !
Ma ancora non vi siete accorti che non faccio comunella con nessuno ? Quello che ho detto di Lukas lo avevo già detto altrove !un vignettista esprime una capacità figurativa e dovrebbe avere la correttezza di non essere di parte
Le ultime vignette ,a prescindere da questo singolo episodio ,sono mirate ...se dovesse continuare così io ci combatterò contro non perché mira me o Gennaro ma perché non va bene schierarsi !
Quella contro gli intelligentoni i la ho commentata prima e nello stesso stile che uso adesso !
Non c ero ai tempi ma mi pare che la reda abbia fatto accenno alle prime vignette di Lukas di.....ricordarsi di lui ,in che modo non lo so!
Dai Misha, per favore
Poi guarda da dove lost ha preso la frase : chiavi come un dio
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/un-calcio-nei-coglioni_93160.html
Una persona vera che non c’è più e voglio che tu capisca come è la gente è che danni fanno a un forum dove si deve avere paura di raccontarsi
Io continuerò a farlo comunque ....ma non tutti hanno la pelle dura come me 😄 😮 😋
7 anni fa
Vabbè, ma se citi un Premio Nobel poi va a finire che ti danno dell'intellettuale 😄 😄 😄Quotato da LukasQuarzberg,
7 anni fa
Su una cosa hai ragione... non capisco. e voglio continuare a non capire certe modalitá.Quotato da mishaemasha,Ho già detto che vale anche per i miei amici e se leggi quello che quoto sto parlando con Lukas in genere e non solo qui! ...cerca di stare attenta almeno a quello che quoti ..leggi primaQuotato da MioMia69,Ora attacchiamoci alle vignette, anziché alla merdata che ha detto (e ridetto) Tony. Ah ... era casuale ?Quotato da mishaemasha,Io non ne so niente di questa faccenda che non ho nemmeno capito bene ma se rileggi il mio post la prima cosa che ho detto è : vale per tutti ,anche per gli amici! 😮Quotato da MasaHitomi,Lukas fa satira con chiunque, anche con @Idrogeno se non erro che le ha anche sul suo profilo e anche con @Mia ma per questo non gli hanno detto cose brutte!Quotato da mishaemasha,Lo dico sia agli amici che ai semplici compagni di forum ...se l angolo del perculamento deve servire a mirare qualcuno come le due o tre pagine che ho letto ...meglio chiuderlo , l ironia è una cosa sacra e bellissima non il sarcasmo
Per quanto ri [...]
Cattiveria gratuita!
Dai Misha, per favore
Poi guarda da dove lost ha preso la frase : chiavi come un dio
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/un-calcio-nei-coglioni_93160.html
Una persona vera che non c?è più e voglio che tu capisca come è la gente è che danni fanno a un forum dove si deve avere paura di raccontarsi
Io continuerò a farlo comunque ....ma non tutti hanno la pelle dura come me 😄 😮 😋
7 anni fa
Ha sudato molto vedo 🙂Quotato da lost2019,
7 anni fa
Bene, io mollo , usate l ironia per ridere tutti non per ferire la gente !
Voglio pensare che lost non ha letto il racconto ....fate così anche voi con altri 🙂
P.s. Io non faccio il gradasso , mamma mi ha fatto col cazzo grande non è merito mio 😋
Voglio pensare che lost non ha letto il racconto ....fate così anche voi con altri 🙂
P.s. Io non faccio il gradasso , mamma mi ha fatto col cazzo grande non è merito mio 😋
7 anni fa
magari può servire per mantenere la pace 🙂 che ne sappiamo noi!Quotato da Calicanto165,Cosa è??? Un totem?
7 anni fa
un pò mette timore così imbacuccato. Non è che nasconde qualche sorpresa?Quotato da LukasQuarzberg,Un amuleto! Strofinalo e puoi esprimere tre desideri.Quotato da Calicanto165,Cosa è??? Un totem?
7 anni fa
Coiti 😂😂😂Quotato da LukasQuarzberg,E' stato un pomeriggio impegnativo ma interessante.
Grazie per la partecipazione e a ben rivederci!
Buonanotte e buon fine settimana e consumatevi gli organi genitali a furia di coiti!
Prendete esempio da me, no? 🐷 😎
Ciao, belle gio [...]
Coito ergo Sum ?
Ok cavolata detta adesso basta
7 anni fa
ho anche il rossetto rosso "zoccola" per le grandi occasioni 🙂Quotato da Idrogeno,Ragazze ve lo dico , oggi tutte a comprare lo smalto rosso Troia , mi raccomando .
7 anni fa
Ohhhhh
Quindi non sono la gatta accarezzata contropelo....
(Per gatta intendo la bestiolina.
Quella a quattro zampe.)
Quindi non sono la gatta accarezzata contropelo....
(Per gatta intendo la bestiolina.
Quella a quattro zampe.)
7 anni fa
Ti piace il rosso? 🙂
7 anni fa
Per quelli che “sono di passaggio dalle tue parti”: una prece.
7 anni fa
Il "no singoli" è come il nero: sta bene su tutto!
😂😂😂😂😂😂
😂😂😂😂😂😂
7 anni fa
lei non fa testo Sig. @spettro 🙂Quotato da Spettro82,Aspetta che prendo nota🤔🤣😂🤣😂Quotato da Linguacce,Il "no singoli" è come il nero: sta bene su tutto!
😂😂😂😂😂😂
7 anni fa
Anche quelli con la voce "sessi"? 😋 😋 😋Quotato da Linguacce,Il "no singoli" è come il nero: sta bene su tutto!
😂😂😂😂😂😂
7 anni fa
quelli con la voce sessi di più. ... Per loro mi sdilinguisco tutta tutta 🙂Quotato da belinone,Anche quelli con la voce "sessi"? 😋 😋 😋Quotato da Linguacce,Il "no singoli" è come il nero: sta bene su tutto!
😂😂😂😂😂😂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.