7 anni fa
il top del top. Un deo? 😮 del sessoQuotato da Double-V,Oh perbacco, deve esser top. 😋Quotato da Linguacce,de più. .. Solo a leggere il suo profilo ho squirtato 😳Quotato da Double-V,Rambo?Quotato da Linguacce,Ei, tu, singolo d'assalto..... Sto aspettando cmq 😋
7 anni fa
eh no! Tu hai i tuoi singoli! Non puoi prenderti tutto tu! 😄 😋Quotato da Double-V,Voglio vederlo Anch Io!!!!Quotato da Linguacce,il top del top. Un deo? 😮 del sessoQuotato da Double-V,Oh perbacco, deve esser top. 😋Quotato da Linguacce,de più. .. Solo a leggere il suo profilo ho squirtato 😳Quotato da Double-V,Rambo?Quotato da Linguacce,Ei, tu, singolo d'assalto..... Sto aspettando cmq 😋
7 anni fa
No trav, no trance, no gay...
7 anni fa
Verrete solo quando lo dirò io 😋Quotato da Calicanto165,Avrà avuto un incontro ravvicinato del 4o tipo con Giucas Casella 😋Quotato da Vediamo_che_succede,No trav, no trance, no gay...
7 anni fa
Oppure se si rompono una buona omelette o frittatina insieme con qualche asparago non sarebbe maleQuotato da esperanzadescobar,azz,mi hai camminato sulle uova,,,,,beh vai al discount con un euro te ne danno sei nuove 😄
Visto siamo nel periodio ideale 😄
7 anni fa
Forse erano gli ABBA che volevano sponsorizzare una big chips locale 😮Quotato da MasaHitomi,
7 anni fa
non si può leggere... sallaloQuotato da upstair,Mia tiralo fuori 😄
7 anni fa
Oh segregato 😮Quotato da upstair,mi è giunta voce che ci sia un lui di coppia segregato dalla sua mistress, e quindi lancio un appello, Free Mio subbito 😭
Povero Free 😭
7 anni fa
oramai è dentro. Nessuno potrà mai salvarlo!Quotato da upstair,😄Quotato da Linguacce,non si può leggere... sallaloQuotato da upstair,Mia tiralo fuori 😄
dici? non lo tirerà fuori?
"Fuggite sciocchi" cit 😎
7 anni fa
Cazzo... Up.... doveva rimanere un segreto !!!
🙂 Segregato o segato?
🙂 Segregato o segato?
7 anni fa
Ma cos'é divantato questo thread? Si parla di onanismo spinto, di magia trasgressiva o di falegnameria spicciola? 😮Quotato da upstair,escilo subbito, povero Mio che l'hai segato?Quotato da MioMia69,Cazzo... Up.... doveva rimanere un segreto !!!
🙂 Segregato o segato?
7 anni fa
È dedicata? 😄 😄 😄 😋Quotato da Double-V,
Buonasera deliziosa Signora 💋 💗
7 anni fa
Zerbino, prego 🙂Quotato da upstair,siete dei lecchini
7 anni fa
eh, ma anche Lei, dolce signora, con le noci di cocco non è che se la cava male nel perculamento 😄 😄 😄 😋 😋 😋Quotato da Double-V,Belin il mio personale perculatore... 💋
Dedico sempre...colpito affondato 😄
7 anni fa
Devo avere la spada molla, deve essere l'età... Sa com'è, ormai sono over 35 😄 😄 😄Quotato da Double-V,Ho degli egregi insegnanti...mio cavaliere senza spada... 😋Quotato da belinone,eh, ma anche Lei, dolce signora, con le noci di cocco non è che se la cava male nel perculamento 😄 😄 😄 😋 😋 😋Quotato da Double-V,Belin il mio personale perculatore... 💋
Dedico sempre...colpito affondato 😄
7 anni fa
Se scappa dove va? Ha la coscienza sporca? 😋Quotato da LukasQuarzberg,Continuate così, ragazzi che ci scappa la vignetta! 😄 😄 😄 😄
7 anni fa
Lo prende SE lo vuole e SE le piace chi lo fornisce, quindi se vuole la da e se non vuole non lo prende 😋Quotato da loverforfun,
7 anni fa
Non dimentichiamo che esiste lo strap-on.... per cui a volte lo dá 🙂 🐷Quotato da belinone,
7 anni fa
A chi piace 😋 😄 😋 😄Quotato da MioMia69,Non dimentichiamo che esiste lo strap-on.... per cui a volte lo dá 🙂 🐷Quotato da belinone,
7 anni fa
Per animali intendevi me 🙂Quotato da LukasQuarzberg,E' bello perché è pieno di simpatici umoristi! 🙂 😋
(così, una considerazione generale e generica - senza nessun riferimento particolare a cose, animali e/o persone)
Non ti segnalo perché in effetti che sono porcello è risaputo 😋 🐷
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.