7 anni fa
Sesso pulito= tu pulire e io dopo dare la figa 😄Quotato da Calicanto165,Voglia di sesso pulito. 😮
Lo faranno sulla lavatrice quando centrifuga 😋
7 anni fa
In casa Coppiandiamo funziona proprio così 😋 😋 🙂Quotato da BLACKADDICTED,
7 anni fa
😄 😄 😄 😋 😋 😋Quotato da Coppiandiamo,
7 anni fa
Quotato da Coppiandiamo,
7 anni fa
È il segreto per avere sempre casa pulita..... 🐷Quotato da BLACKADDICTED,
7 anni fa
" il cervo che dice cornuto all'asino "...
Un must! Buona domenica gente 🙂
7 anni fa
Il cervo é peggio del bue... 😮Quotato da Linguacce," il cervo che dice cornuto all'asino "...
7 anni fa
le ramificazioni sono emblematiche direi.... 🙂Quotato da alessiocince,Il cervo é peggio del bue... 😮Quotato da Linguacce," il cervo che dice cornuto all'asino "...
7 anni fa
della serie più ramificazioni più goduriosi piaceri erotici 😎 😎Quotato da Linguacce,le ramificazioni sono emblematiche direi.... 🙂Quotato da alessiocince,Il cervo é peggio del bue... 😮Quotato da Linguacce," il cervo che dice cornuto all'asino "...
Pier
7 anni fa
ma la parte carina è che se la prende con l'asino. Quella è esilarante proprio giuroQuotato da pierpatty6151,della serie più ramificazioni più goduriosi piaceri erotici 😎 😎Quotato da Linguacce,le ramificazioni sono emblematiche direi.... 🙂Quotato da alessiocince,Il cervo é peggio del bue... 😮Quotato da Linguacce," il cervo che dice cornuto all'asino "...
Pier
7 anni fa
Anche gli asini servono, non hanno corna ma poco importa 🙂Quotato da Linguacce,ma la parte carina è che se la prende con l'asino. Quella è esilarante proprio giuroQuotato da pierpatty6151,della serie più ramificazioni più goduriosi piaceri erotici 😎 😎Quotato da Linguacce,le ramificazioni sono emblematiche direi.... 🙂Quotato da alessiocince,Il cervo é peggio del bue... 😮Quotato da Linguacce," il cervo che dice cornuto all'asino "...
Pier
Pier
7 anni fa
bicchiere mezzo pieno giusto? 🙂 ci sto lavorando ancoraQuotato da pierpatty6151,Anche gli asini servono, non hanno corna ma poco importa 🙂Quotato da Linguacce,ma la parte carina è che se la prende con l'asino. Quella è esilarante proprio giuroQuotato da pierpatty6151,della serie più ramificazioni più goduriosi piaceri erotici 😎 😎Quotato da Linguacce,le ramificazioni sono emblematiche direi.... 🙂Quotato da alessiocince,Il cervo é peggio del bue... 😮Quotato da Linguacce," il cervo che dice cornuto all'asino "...
Pier
Pier
7 anni fa
Buon lavoro, facci sapere come vanno gli esperimenti sul bicchiere mezzo pienoQuotato da Linguacce,
bicchiere mezzo pieno giusto? 🙂 ci sto lavorando ancora
Pier
7 anni fa
Se ha (la lei) voglia di essere toccata venga pure...
Il chiodo fisso di una donna è quello di essere palapata. ... seeeee
" se che?"
SECURO! !! 😂😂😂
Il chiodo fisso di una donna è quello di essere palapata. ... seeeee
" se che?"
SECURO! !! 😂😂😂
7 anni fa
Scusate , una mozione d ordine ! 🙂
Sono a roma per lavoro e rientro intorno alle 18 ora legale !
Devo caricare i bagagli per andare a Brescia domani , diciamo che mi sbrigo in una mezz oretta...
Vi volevo chiedere di non scrivere nel forum perché altrimenti mi arretro con la lettura , tanto senza di me scrivete solo cazzate 😋 🙂 🙂 😋 🙂
Vi va bene per le 18, 45 minuto più minuto meno?
Sono a roma per lavoro e rientro intorno alle 18 ora legale !
Devo caricare i bagagli per andare a Brescia domani , diciamo che mi sbrigo in una mezz oretta...
Vi volevo chiedere di non scrivere nel forum perché altrimenti mi arretro con la lettura , tanto senza di me scrivete solo cazzate 😋 🙂 🙂 😋 🙂
Vi va bene per le 18, 45 minuto più minuto meno?
7 anni fa
Ok ci provo ah ah ahQuotato da Calicanto165,18.45 spaccate o niente! 😎 🙂
7 anni fa
Ei, tu, singolo d'assalto..... Sto aspettando cmq 😋
7 anni fa
7 anni fa
de più. .. Solo a leggere il suo profilo ho squirtato 😳Quotato da Double-V,Rambo?Quotato da Linguacce,Ei, tu, singolo d'assalto..... Sto aspettando cmq 😋
7 anni fa
il filo spinato l'ho tolto. Mi irritava la pelle 😋Quotato da earthandfire,
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.