7 anni fa
Buongiorno !! Vedo che poco o nulla è cambiato, basta sempre un presunto pelo per trainare il carro coi buoi 😁😁😁Quotato da Coppia4050,Hai voglia a cercare di perculare, se poi la fame di fica è così tanta, da guidarti in bocca alle singole trolls, due volte in pochi giorni. Mamma mia
7 anni fa
Siamo in due a dubitarne. 😊😊😊Quotato da Idrogeno,Apposta non mi depilo completamente , se no non traino più . 🙂
7 anni fa
7 anni fa
Caspita, un perfetto cretino, altrochè. Si sentono inferiori (e lo sono) e rigirano la frittata che sei tu fuori luogo. Siccome sono colta e scrivo bene, urto la tua sensibilità? Si deve far finta di essere ignoranti? Maitre de l'omelette. 😎Quotato da Tiziana_,"ma che tu debba sciorinare questa tua pseudo cultura su un sito come questo lo trovo veramente fuori luogo"
(La dimostrazione di inadeguatezza del giorno l'ho ricevuta)
7 anni fa
un vero uomo duro ....di testa 😄 😄 😄Quotato da Tiziana_,"ma che tu debba sciorinare questa tua pseudo cultura su un sito come questo lo trovo veramente fuori luogo"
(La dimostrazione di inadeguatezza del giorno l'ho ricevuta)
7 anni fa
che ad una certa peggiora..... 😭Quotato da Clandestino74,
7 anni fa
sono una vecchia strega della peggior specie. Hai presente maga Magò?!Quotato da Clandestino74,
7 anni fa
qua piove, freddo (8 gradi) e febbre 😋Quotato da Clandestino74,
Direi tutto nella norma 😄
7 anni fa
Il dramma di Internet è che tutti quelli che prima facevano danni circoscritti al loro bar, ora li fanno nel mondo.
(Faraone)
(Faraone)
7 anni fa
Quotato da faraone1957,Il dramma di Internet è che tutti quelli che prima facevano danni circoscritti al loro bar, ora li fanno nel mondo.
(Faraone)
7 anni fa
Al mondo ci sono più idioti che furfanti, altrimenti i furfanti non avrebbero a sufficienza di che vivere.
(Samuel Butler)
Fatevene una ragione.... Siete di piú 😋
(Samuel Butler)
Fatevene una ragione.... Siete di piú 😋
7 anni fa
7 anni fa
si... Quando non esagera con l'astensione verso il ciboQuotato da Clandestino74,
7 anni fa
Lì veramente bella....Quotato da Clandestino74,
7 anni fa
scuoti veloce il piede: magari si stacca da solo! 😎 oppure inizia a camminare scalza... ma se stai in una toilette (waw) dell'autogrill meglio la carta appiccicata 😭 😄Quotato da Idrogeno,Alle volte mi sento come quando mi rimane un pezzo di carta igienica attaccato sotto il tacco . Vorrei staccarlo ma mi fa senso anche solo il pensiero di sfioralo e per quanto cerchi di ignorarlo lui rimane lì . Inesorabilmente appiccicato e fastidio [...]
Ok.. ritorno nelle mie stanze 😒
7 anni fa
Sto cucinando... Mi dai una mano?!Quotato da Clandestino74,C'è posto in stanza? 😋 💋Quotato da Linguacce,scuoti veloce il piede: magari si stacca da solo! 😎 oppure inizia a camminare scalza... ma se stai in una toilette (waw) dell'autogrill meglio la carta appiccicata 😭 😄Quotato da Idrogeno,Alle volte mi sento come quando mi rimane un pezzo di carta igienica attaccato sotto il tacco . Vorrei staccarlo ma mi fa senso anche solo il pensiero di sfioralo e per quanto cerchi di ignorarlo lui rimane lì . Inesorabilmente appiccicato e fastidio [...]
7 anni fa
finito... i'm sorryQuotato da Clandestino74,Ooook...aspè che metto il grembiulino e arrivo...Quotato da Linguacce,Sto cucinando... Mi dai una mano?!Quotato da Clandestino74,C'è posto in stanza? 😋 💋Quotato da Linguacce,scuoti veloce il piede: magari si stacca da solo! 😎 oppure inizia a camminare scalza... ma se stai in una toilette (waw) dell'autogrill meglio la carta appiccicata 😭 😄Quotato da Idrogeno,Alle volte mi sento come quando mi rimane un pezzo di carta igienica attaccato sotto il tacco . Vorrei staccarlo ma mi fa senso anche solo il pensiero di sfioralo e per quanto cerchi di ignorarlo lui rimane lì . Inesorabilmente appiccicato e fastidio [...]
7 anni fa
Annuncio: "ciao ragazzi sto cercando qualche coppia per una relazione intelegente."
se queste sono le premesse... 😮 😮
se queste sono le premesse... 😮 😮
7 anni fa
Ci piacerebbe cantar
una canzone intelegente
che segua un filo logico
importante
e che sia piena di bei ragionamenti
insomma una canzone
intelegente
che spieghi un po' di tutto,
e un po' di niente.
una canzone intelegente
che segua un filo logico
importante
insomma una canzone
intelegente
e un po' di niente.
7 anni fa
Se gan de di de Cochi PonzoniQuotato da LukasQuarzberg,Se gan de di' i peruchéQuotato da earthandfire,Ci piacerebbe cantar
una canzone intelegente
che segua un filo logico
importante
insomma una canzone
intelegente
e un po' di niente. [...]
che a fa la barba a le el so meste'
a la matina quand leven su
ciapen el penel e sel pichen in del _____ !
Puli puli puli pu fa il tacchino
scif sciaf scif sciaf fa il pennello
mandate via l'inquilino
e di noi che cosa sarà?
Sensa Renato g'ha perso milioni
A la matina quand level su
ciape il Pozzetto e sel pichen in del...
Puli puli pù fa il tacchino 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.