Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'angolo del perculamento

5.397 interventi
7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Coppia4050,
Wow..... l'indignazione un tanto al chilo dei soliti noti che, si girano dall'altra parte quando un utente rivela i dati personali di un altro, sia pur non più presente, o che fa finta di nulla quando un altro offende a più riprese lei di coppia. E che dire delle povere piccole vittime indifese che non perdono occasione per spalare melma sulle donne, tutte, che vorrebbero sottomesse eservili, salvo sostenere esattamente il contrario? E' bellissimo leggervi il giorno dopo, siete una grandissima e potentissima iniezione di autostima, cavalieri senza macchia e senza paura e verginelle last minute. Vi prego non cambiate mai ma, soprattutto, grazie di esistere. [...]
Mi potete, anche in privato, segnalare dove sono stati pubblicati i dati personali di una persona? Pure se questa infamia l'avesse fatta un/una amico/a lo segnalo immediatamente, una violazione gravissima e non leggendo tutto probabilmente non l'ho vista...
Invece, chiedo a voi, cosa ne pensate delle battute sulla disabilità di un utente, perché io sono uno tra quelli indignati per quelle battute...
La perculata ( e ne ho fatte tante) ci sta su quello che uno scrive, dice o disegna, ma sulle disabilità direi che non ci può proprio stare...

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Double-V,
Tutto ciò mi riporta ad un sedia a rotelle...
Vaghi ricordi...eh..
Che poi era una notizia inventata di sana pianta atta a colpire una persona che non era neanche più sul sito 🙂

@Double-V è sempre un piacere leggere i suoi interventi sul Forum, splendida donna 💗 💋

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
"Ti piace la carbonara?"
"Ami il guanciale? "
Ok...

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da lost2019,

Ci sono più predicatori su A69 che in vaticano. 😮 😄 😄 😋 😋 😎 😎
Tanti santi e poche nicchie 😒 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Si chiudiamola qui!
Rimane di fatto che le stesse persone che sono partite loro a condannare senza appello uno che poteva non sapere di inabilità quando un altro poi ha dichiarato che non sapeva di un racconto scritto qui nessuno ha fiatato

Io non lo so se aveva letto il mio racconto che è più alla portata di altre info , è qui sul sito , ma il beneficio del dubbio bisogna darlo a tutti ...non solo a chi ci pare!

Amen e voltiamo pagina 😄

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
" hai l'uccello normale o l'uccello rapace? " 😂
" uccello rapace"
😂😂😂😂😂

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Capace no?

Non esco più dalla Lim

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Rapace. Vede tope sia di giorno che di notte 🙂
Ho un marito alternativo 😎

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Scommessa vinta....... 😄 😄 😄 😄
qua la pinna! Semi cit

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Linguacce,
Oltre trovare
Riesce pure catturare oppure in questo caso ha bisogno di qualche aiuto 😮

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da padovani,
Quotato da Linguacce,
Oltre trovare
è autonomo 😂😂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da padovani,
Quotato da Linguacce,
Oltre trovare
è autonomo 😂😂
Allora direi niente male
Sarebbe stato peggio se avesse bisogno di qualche aiuto 😄

7 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Tony11,
Quotato da LukasQuarzberg,
Persone così devono farsi i gargarismi con la candeggina, prima di rivolgere la parola a ME!
Quel tizio, io non l'ho mai conosciuto né telefonicamente, né epistolarmente e neppure di persona.
😎 [...]
Tra le tante elucubrazioni scritte...c'è una cosa vera. Io e te non ci conosciamo,non ci siamo mai sentiti e mai scritti. Tutto questo che stai scrivendo è frutto della tua fantasia visto che appunto non potevo sapere nulla di te. Siccome io non ho scritto niente di illecito mentre tu si (riportando il mio profilo qui in forum accompagnato dalle tue offese) ti invito a non farlo più e comunque chiedo alla @Redazione di controllare il topic e vedere chi abbia offeso chi. LO hai detto tu e lo ribadisco anche io;non ci conosciamo e di tutto questo...non so nulla. Non mi aspetto neanche le tue scuse o quelle di chi sta costruendo castelli di sabbia denigratori
Sai, non vieni bannato tanto per la "battuta", perchè noi non possiamo e non vogliamo sapere se tu fossi o meno a conoscenza della caratteristica che rende @Lukas originale, noi non lo sapevamo. Quello che dà fastidio, sinceramente, è questa piccata risposta, che mostra a questo punto quanto il tuo obbiettivo fosse assolutamente quello. Perchè ogni persona educata e dai buoni intenti si sarebbe immediatamente scusata o quantomeno avrebbe cercato di rimediare, e invece tu, avendone avuta pure l'occasione, non l'hai fatto.

Onestamente, quindi, è secondo il nostro giudizio, il gesto inqualificabile e meritevole di Ban dal Forum.
Per quanto tempo? Boh! Abbiamo pigiato il bottone non con uno, ma con tutti e due gli occhi chiusi ;)

Ora torno alle mie faccende domenicali, come quella di riuscire a convincere una gattina raccattata al Parco ad uscire dal trasportino in cui è rintanata da 5 giorni!!!! (Che vita erotica!!!).

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
É sabato.... 😮

7 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da alessiocince,
É sabato.... 😮
😄 😄
Sono malata da qualche giorno, ho perso la cognizione del tempo 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da alessiocince,
É sabato.... 😮
😄 😄
Sono malata da qualche giorno, ho perso la cognizione del tempo 😄
Capita.... Riguardati

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da RedazioneA69,

Ora torno alle mie faccende domenicali, come quella di riuscire a convincere una gattina raccattata al Parco ad uscire dal trasportino in cui è rintanata da 5 giorni!!!! (Che vita erotica!!!).
Vita trasgressiva. 😄 😄
😋 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Siamo ottimi da perculare.
Infierite pure 😁😁😁

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 29.01.2014 -
Il sesso è fatto di curiosità e voglia di sperimentare. Diversamente non ci sarebbero donne bsx e mogli infedeli che tanto piacciono agli appassionati di gnocca.....

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 29.01.2014 -
Scusate. Fuori contesto..... era inerente al primo messaggio del forum... c’è chi sbaglia giorno... e c’è chi sbaglia anno... scusate

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.