7 anni fa
Sentito? Pensare che credevo fosse scritto 😄 😄 😄Quotato da MARTELLO68,il peggior milanese mai sentito😂😂😂Quotato da belinone,Se gan de di de Cochi PonzoniQuotato da LukasQuarzberg,Se gan de di' i peruchéQuotato da earthandfire,Ci piacerebbe cantar
una canzone intelegente
che segua un filo logico
importante
e che sia piena di bei ragionamenti
insomma una canzone
intelegente
che spieghi un po' di tutto,
e un po' di niente. [...]
che a fa la barba a le el so meste'
a la matina quand leven su
ciapen el penel e sel pichen in del _____ !
Puli puli puli pu fa il tacchino
scif sciaf scif sciaf fa il pennello
mandate via l'inquilino
e di noi che cosa sarà?
Sensa Renato g'ha perso milioni
A la matina quand level su
ciape il Pozzetto e sel pichen in del...
Puli puli pù fa il tacchino 🙂
Comunque è vero, hai ragionissima 😋
7 anni fa
E niente.... Mi piace vincere facile 😂
Siete prevedibili e anche parecchio 😋
Siete prevedibili e anche parecchio 😋
7 anni fa
Murphy dixitQuotato da Clandestino74,Un po' come direbbe Arthur Bloch... " Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza."Quotato da Tipoetopa,Mai discutere con un idiota, ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.
O.W. ( attribuita )
7 anni fa
Ma la dignità? 🙂Quotato da PescaMelba,Bella @lukas!!! 😄
Mi scrive un tizio:
"Libera domani sera? No, ho un invito a cena.
Ah... ma dopo cena? Ti trattieni?"
Mi trattengo di tirargli un cartone... che gente noiosa 😋
P.S. dimenticavo... "se dovesse andare male, chiamami& [...]
7 anni fa
Da Lei accetterei anche la botta di idiota 🙂Quotato da Double-V,Sei un idiot!!!
Tu sai chi sei, non posso mettere il. Nick ... 🙂 😋
Lo dice con una grazia e una leggiadria uniche 💗
7 anni fa
Belin la terapia non prevede punizioni fisiche, vero? Con Lei ho sempre un po' di timore 😋 😋 😋Quotato da Double-V,
7 anni fa
Quante goccine? un migliaio? 😄 😄 😄 😋 😋 😋Quotato da Calicanto165,Solo goccine per calmare gli animi 😋
7 anni fa
Goccine per i vecchietti del circondario? Dalla regia mi dicono che tanti oni Orsono si chiamavano "matusa" . I diversamente giovani.
Mo bisogna solo sapere da quale età si diventa "matusa"
🙂 🙂 🙂
Ok ok... me ne vado 😋
🙂 🙂 🙂
Ok ok... me ne vado 😋
7 anni fa
Basta fare come me che continuo a dire di essere ultra-trentacinquenne e il gioco è fatto 😄 😄 😄Quotato da Linguacce,Goccine per i vecchietti del circondario? Dalla regia mi dicono che tanti oni Orsono si chiamavano "matusa" . I diversamente giovani.
🙂 🙂 🙂
Ok ok... me ne vado 😋 [...]
Poi cosa importa di quanti anni sono over 😋
7 anni fa
infatti. Basta sentirsi giovani x esserlo! Solo che la ggente non capisce 😒Quotato da belinone,Basta fare come me che continuo a dire di essere ultra-trentacinquenne e il gioco è fatto 😄 😄 😄Quotato da Linguacce,Goccine per i vecchietti del circondario? Dalla regia mi dicono che tanti oni Orsono si chiamavano "matusa" . I diversamente giovani.
🙂 🙂 🙂
7 anni fa
che fai ci passi sopra? 😮Quotato da Double-V,Quindi sono uscita a cena con un bimbominkia?Quotato da Clandestino74,Se c'è una cosa che ho imparato nei miei 23 anni di vita è che non c'è assolutamente nulla di male nel mentire sulla propria età!!! 😄 😄 😄Quotato da Linguacce,infatti. Basta sentirsi giovani x esserlo! Solo che la ggente non capisce 😒Quotato da belinone,Basta fare come me che continuo a dire di essere ultra-trentacinquenne e il gioco è fatto 😄 😄 😄Quotato da Linguacce,Goccine per i vecchietti del circondario? Dalla regia mi dicono che tanti oni Orsono si chiamavano "matusa" . I diversamente giovani.
🙂 🙂 🙂
Questo mi stai dicendo?
Spe che metto la retro...muoro ahahah 😄
7 anni fa
Le famose fiancate zigrinate 😮
7 anni fa
Pelosissimo mmm, minipene mmm e manca solo “Non sai cosa ti perdi” 😄 😄 😄 😄Quotato da MasaHitomi,Ma non è vero! Mi contattano molte persone educate, capisco però che nel caso del tizio nel messaggio, sia urtato...è pelosissimo ed ha il minipene...frustrazione a 1000 ahahahahaQuotato da Clandestino74,@Masa, certo che a te tutti baronetti e piccoli lord ti contattano eh... 😜😂💋
Mi fanno ridere un sacco questi ebeti!
7 anni fa
Quindi praticamente se non accettiamo cazzetti mini e pelosissimi siamo presuntuose?
Wow! 😎
Wow! 😎
7 anni fa
Non tutti quelli pelosi e mini sono maleducati 😋 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Quindi praticamente se non accettiamo cazzetti mini e pelosissimi siamo presuntuose?
Wow! 😎
7 anni fa
Singola perculà e singolo perculì 😮
7 anni fa
Non è colpa nostra 😒 siamo solo dei poveri singoli fotorepellenti 😭
7 anni fa
Il singolo perde il pelo ma non il vizio 😇Quotato da Marika66,i peli si possono togliere 😄 😋 😋Quotato da Henry_Dante,Non è colpa nostra 😒 siamo solo dei poveri singoli fotorepellenti 😭
7 anni fa
Protesto vibratamente.... A nome di tutto lo staff tette di MasaHitomi 😄Quotato da MasaHitomi,
7 anni fa
Me cojoni.Quotato da PescaMelba,Il mio contributo odierno ricevuto poco fa per messaggio:Quotato da Idrogeno,Non apprezzi il lato propedeutico . Alla fine sarebbe formante e ne potremmo godere tutte . 😎Quotato da MasaHitomi,ahahaha per la serie "singole di tutto il sito uniamoci"Quotato da Idrogeno,@masa ... ispirazione.! Dovremmo davvero mettere giù un libro tra tutte ! Mumble mumble
"Principessa un tuo cenno e attraverserò e solcherò mari, monti e terreni impervi, sfiderò draghi, orchi e cavalieri oscuri, affronterò da solo le Termopili, mi farò traghettare da Caronte nell’Ade, sfiderò la collera degli Dei tuoi padri per giungere al tuo cospetto ove ogni uomo è imperfetto e rimarrò volentieri pietrificato se negli occhi avrò il tuo viso immortalato."
Epico 😭 😭 😭 😄 😋
Poi senza tom tom si perde nel centro di Bologna
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.