7 anni fa
Ora le svedesi hanno i big bamboo a casa loro , usciamo dalla commedia all italiana anni 70 dai!
7 anni fa
Pare bleau. ... però sono bionde o cmq chiare 😄Quotato da alessiocince,La donna svedese è "Si Singoli..." stai sostenendo? 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Con le donne svedesi problemi di integrazione non ce ne sono..... 😋 😋Quotato da lost2019,Bene @pesca, sono felice che preferisci gli uomini del nord ,che poi le donne Svedesi vengono in Italia o nei paesi cosidetti Latini,Quotato da PescaMelba,A proposito di altezza... forse la @black dovrebbe espatriare. Qui a Copenhagen le donne sono mediamente alte dall'1,75 in su. Mio figlio che è 1,80 lo scambiano per un danese bassino (castano chiaro con occhio azzurro). A me mi guardano un filo per [...]
e ci scopano tutti i nostri maschi, la dice lunga su questi Uomini Vikinghi.
Adesso in Italia dopo LA FUGA DI CERVELLI
ci sta pure LA FUGA DELLE FIGHE.. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Parbleau 😎 😄
Ok ok ... me ne vado
7 anni fa
Si tingeranno di blu anche lì giú? 😮 😮 😮 😮Quotato da Linguacce,Pare bleau. ... però sono bionde o cmq chiare 😄Quotato da alessiocince,La donna svedese è "Si Singoli..." stai sostenendo? 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Con le donne svedesi problemi di integrazione non ce ne sono..... 😋 😋Quotato da lost2019,Bene @pesca, sono felice che preferisci gli uomini del nord ,che poi le donne Svedesi vengono in Italia o nei paesi cosidetti Latini,Quotato da PescaMelba,A proposito di altezza... forse la @black dovrebbe espatriare. Qui a Copenhagen le donne sono mediamente alte dall'1,75 in su. Mio figlio che è 1,80 lo scambiano per un danese bassino (castano chiaro con occhio azzurro). A me mi guardano un filo per [...]
e ci scopano tutti i nostri maschi, la dice lunga su questi Uomini Vikinghi.
Adesso in Italia dopo LA FUGA DI CERVELLI
ci sta pure LA FUGA DELLE FIGHE.. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Parbleau 😎 😄
Ok ok ... me ne vado
Portate un mobile blu dell'ikea per linguacce .... Per punizione! 😒
7 anni fa
A me piace il blu 😋
7 anni fa
Hai mai montato un mobile Ikea?
7 anni fa
Beh io ho risolto!Quotato da PescaMelba,Grazie per avermi dato della figa, @lost. A me cmq l'uomo italiano piace eccome, ma come dico io. Se potessi avere un bel moro con il carattere nordico sarei felicemente a cavallo... sì proprio in quel modo lì 😋Quotato da lost2019,Bene @pesca, sono felice che preferisci gli uomini del nord ,che poi le donne Svedesi vengono in Italia o nei paesi cosidetti Latini,Quotato da PescaMelba,A proposito di altezza... forse la @black dovrebbe espatriare. Qui a Copenhagen le donne sono mediamente alte dall'1,75 in su. Mio figlio che è 1,80 lo scambiano per un danese bassino (castano chiaro con occhio azzurro). A me mi guardano un filo per [...]
e ci scopano tutti i nostri maschi, la dice lunga su questi Uomini Vikinghi.
Adesso in Italia dopo LA FUGA DI CERVELLI
ci sta pure LA FUGA DELLE FIGHE.. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Il mio è italianissimo nato in Trentino.
7 anni fa
yesQuotato da alessiocince,Hai mai montato un mobile Ikea?
Qualche volta lo piscio pure 😂😂😂😂😂
7 anni fa
Ma i ragazzi svedesi sono pronti per l’uso o li ricevi in scatola da mille pezzi? 😮 😮
7 anni fa
Se proprio vogliamo andare per luoghi comuni e colori ...oggi il nero si porta 💋Quotato da PescaMelba,Confermo @misha... i big bamboo qui in Danimarca sono molto ben integrati e spesso capita di vedere belle coppie miste. Sai com'è... io l'occhio lo butto sempre.Quotato da mishaemasha,Ora le svedesi hanno i big bamboo a casa loro , usciamo dalla commedia all italiana anni 70 dai!
7 anni fa
l'importante che hai la chiave a brucola 😎Quotato da BLACKADDICTED,Ma i ragazzi svedesi sono pronti per l’uso o li ricevi in scatola da mille pezzi? 😮 😮
7 anni fa
o gesu' giuseppe e maria!!...la black c'ha le foto photoshopate 😄 😄...mi e' crollato n'altro mito 😭 😭
7 anni fa
Ehm no.Quotato da Fantedispade,o gesu' giuseppe e maria!!...la black c'ha le foto photoshopate 😄 😄...mi e' crollato n'altro mito 😭 😭
Sono proprio così
Una stronza 😎
7 anni fa
Messaggio ricevuto: “ho visto il vostro profilo e, siccome l'ho trovato interessante, ho decido di scrivervi.
Mi presento: mi chiamo Xxxx ho 36 anni, sono etero. Fisico atletico (amo lo sport), simpatico ed intelligente. Amo le rose rosse, il buon cibo e le belle serate.”
Rose rosse? Sarà un fioraio?
Fioraio intelligente per l’esattezza.
Mi presento: mi chiamo Xxxx ho 36 anni, sono etero. Fisico atletico (amo lo sport), simpatico ed intelligente. Amo le rose rosse, il buon cibo e le belle serate.”
Rose rosse? Sarà un fioraio?
Fioraio intelligente per l’esattezza.
7 anni fa
Io amo il tiramisù 😋Quotato da Coppiandiamo,Messaggio ricevuto: “ho visto il vostro profilo e, siccome l'ho trovato interessante, ho decido di scrivervi.
Mi presento: mi chiamo Xxxx ho 36 anni, sono etero. Fisico atletico (amo lo sport), simpatico ed intelligente. Amo le rose rosse, [...]
E la focaccia 😇
7 anni fa
. è arrivato pari pari a noi stamane 😄Quotato da Coppiandiamo,Messaggio ricevuto: “ho visto il vostro profilo e, siccome l'ho trovato interessante, ho decido di scrivervi.
Mi presento: mi chiamo Xxxx ho 36 anni, sono etero. Fisico atletico (amo lo sport), simpatico ed intelligente. Amo le rose rosse, [...]
7 anni fa
...buon gustaioQuotato da belinone,Io amo il tiramisù 😋Quotato da Coppiandiamo,Messaggio ricevuto: “ho visto il vostro profilo e, siccome l'ho trovato interessante, ho decido di scrivervi.
Mi presento: mi chiamo Xxxx ho 36 anni, sono etero. Fisico atletico (amo lo sport), simpatico ed intelligente. Amo le rose rosse, [...]
E la focaccia 😇
7 anni fa
Beh Milano Genova è una volata 😄Quotato da duediquori,. è arrivato pari pari a noi stamane 😄Quotato da Coppiandiamo,Messaggio ricevuto: “ho visto il vostro profilo e, siccome l'ho trovato interessante, ho decido di scrivervi.
Mi presento: mi chiamo Xxxx ho 36 anni, sono etero. Fisico atletico (amo lo sport), simpatico ed intelligente. Amo le rose rosse, [...]
7 anni fa
Presentarsi con focaccia e tiramisù, altro che rose... L'atmosfera viene mangiando 😄 😄 😄
7 anni fa
E Pesto 😋 😎Quotato da duediquori,Presentarsi con focaccia e tiramisù, altro che rose... L'atmosfera viene mangiando 😄 😄 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

