Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'angolo del perculamento

5.397 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ora le svedesi hanno i big bamboo a casa loro , usciamo dalla commedia all italiana anni 70 dai!

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da lost2019,
Quotato da PescaMelba,
A proposito di altezza... forse la @black dovrebbe espatriare. Qui a Copenhagen le donne sono mediamente alte dall'1,75 in su. Mio figlio che è 1,80 lo scambiano per un danese bassino (castano chiaro con occhio azzurro). A me mi guardano un filo per [...]
Bene @pesca, sono felice che preferisci gli uomini del nord ,che poi le donne Svedesi vengono in Italia o nei paesi cosidetti Latini,

e ci scopano tutti i nostri maschi, la dice lunga su questi Uomini Vikinghi.

Adesso in Italia dopo LA FUGA DI CERVELLI

ci sta pure LA FUGA DELLE FIGHE.. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Con le donne svedesi problemi di integrazione non ce ne sono..... 😋 😋
La donna svedese è "Si Singoli..." stai sostenendo? 😮
Parbleau 😎 😄
Pare bleau. ... però sono bionde o cmq chiare 😄
Ok ok ... me ne vado

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da alessiocince,
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da lost2019,
Quotato da PescaMelba,
A proposito di altezza... forse la @black dovrebbe espatriare. Qui a Copenhagen le donne sono mediamente alte dall'1,75 in su. Mio figlio che è 1,80 lo scambiano per un danese bassino (castano chiaro con occhio azzurro). A me mi guardano un filo per [...]
Bene @pesca, sono felice che preferisci gli uomini del nord ,che poi le donne Svedesi vengono in Italia o nei paesi cosidetti Latini,

e ci scopano tutti i nostri maschi, la dice lunga su questi Uomini Vikinghi.

Adesso in Italia dopo LA FUGA DI CERVELLI

ci sta pure LA FUGA DELLE FIGHE.. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Con le donne svedesi problemi di integrazione non ce ne sono..... 😋 😋
La donna svedese è "Si Singoli..." stai sostenendo? 😮
Parbleau 😎 😄
Pare bleau. ... però sono bionde o cmq chiare 😄
Ok ok ... me ne vado
Si tingeranno di blu anche lì giú? 😮 😮 😮 😮
Portate un mobile blu dell'ikea per linguacce .... Per punizione! 😒

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
A me piace il blu 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Hai mai montato un mobile Ikea?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da lost2019,
Quotato da PescaMelba,
A proposito di altezza... forse la @black dovrebbe espatriare. Qui a Copenhagen le donne sono mediamente alte dall'1,75 in su. Mio figlio che è 1,80 lo scambiano per un danese bassino (castano chiaro con occhio azzurro). A me mi guardano un filo per [...]
Bene @pesca, sono felice che preferisci gli uomini del nord ,che poi le donne Svedesi vengono in Italia o nei paesi cosidetti Latini,

e ci scopano tutti i nostri maschi, la dice lunga su questi Uomini Vikinghi.

Adesso in Italia dopo LA FUGA DI CERVELLI

ci sta pure LA FUGA DELLE FIGHE.. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Grazie per avermi dato della figa, @lost. A me cmq l'uomo italiano piace eccome, ma come dico io. Se potessi avere un bel moro con il carattere nordico sarei felicemente a cavallo... sì proprio in quel modo lì 😋
Beh io ho risolto!
Il mio è italianissimo nato in Trentino.

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da alessiocince,
Hai mai montato un mobile Ikea?
yes
Qualche volta lo piscio pure 😂😂😂😂😂

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Sono azzurri...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ma i ragazzi svedesi sono pronti per l’uso o li ricevi in scatola da mille pezzi? 😮 😮

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da mishaemasha,
Ora le svedesi hanno i big bamboo a casa loro , usciamo dalla commedia all italiana anni 70 dai!
Confermo @misha... i big bamboo qui in Danimarca sono molto ben integrati e spesso capita di vedere belle coppie miste. Sai com'è... io l'occhio lo butto sempre.
Se proprio vogliamo andare per luoghi comuni e colori ...oggi il nero si porta 💋

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma i ragazzi svedesi sono pronti per l’uso o li ricevi in scatola da mille pezzi? 😮 😮
l'importante che hai la chiave a brucola 😎

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
o gesu' giuseppe e maria!!...la black c'ha le foto photoshopate 😄 😄...mi e' crollato n'altro mito 😭 😭

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Fantedispade,
o gesu' giuseppe e maria!!...la black c'ha le foto photoshopate 😄 😄...mi e' crollato n'altro mito 😭 😭
Ehm no.
Sono proprio così
Una stronza 😎

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 29.01.2014 -
Messaggio ricevuto: “ho visto il vostro profilo e, siccome l'ho trovato interessante, ho decido di scrivervi.
Mi presento: mi chiamo Xxxx ho 36 anni, sono etero. Fisico atletico (amo lo sport), simpatico ed intelligente. Amo le rose rosse, il buon cibo e le belle serate.”
Rose rosse? Sarà un fioraio?
Fioraio intelligente per l’esattezza.

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Coppiandiamo,
Messaggio ricevuto: “ho visto il vostro profilo e, siccome l'ho trovato interessante, ho decido di scrivervi.
Mi presento: mi chiamo Xxxx ho 36 anni, sono etero. Fisico atletico (amo lo sport), simpatico ed intelligente. Amo le rose rosse, [...]
Io amo il tiramisù 😋
E la focaccia 😇

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Coppiandiamo,
Messaggio ricevuto: “ho visto il vostro profilo e, siccome l'ho trovato interessante, ho decido di scrivervi.
Mi presento: mi chiamo Xxxx ho 36 anni, sono etero. Fisico atletico (amo lo sport), simpatico ed intelligente. Amo le rose rosse, [...]
. è arrivato pari pari a noi stamane 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da belinone,
Quotato da Coppiandiamo,
Messaggio ricevuto: “ho visto il vostro profilo e, siccome l'ho trovato interessante, ho decido di scrivervi.
Mi presento: mi chiamo Xxxx ho 36 anni, sono etero. Fisico atletico (amo lo sport), simpatico ed intelligente. Amo le rose rosse, [...]
Io amo il tiramisù 😋
E la focaccia 😇
...buon gustaio

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Coppiandiamo,
Messaggio ricevuto: “ho visto il vostro profilo e, siccome l'ho trovato interessante, ho decido di scrivervi.
Mi presento: mi chiamo Xxxx ho 36 anni, sono etero. Fisico atletico (amo lo sport), simpatico ed intelligente. Amo le rose rosse, [...]
. è arrivato pari pari a noi stamane 😄
Beh Milano Genova è una volata 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Presentarsi con focaccia e tiramisù, altro che rose... L'atmosfera viene mangiando 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da duediquori,
Presentarsi con focaccia e tiramisù, altro che rose... L'atmosfera viene mangiando 😄 😄 😄
E Pesto 😋 😎

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni