Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'angolo del perculamento

5.397 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Masa In quel caso si, non c’erano proprio requisiti.
Ma comunque i miei 177 cm sono veri.
177 cm maschili sono al 99% misurati con lo stesso metro con cui si misurano il pene 😄 😄 😄
E quando li incontro di persona sono sempre più bassi di me. Sono disposta a scommettere 10 mila euro ogni volta e vincerei sempre. E io proprio non riesco ad andare con uno più basso di me. Non saprei perché forse perché quando avevo 15 anni un ragazzino basso e fastidiosissimo faceva di tutto per uscire con me e io lo trattavo un po’ come un chihuahua fastidioso?
E niente ho già detto che per me i cm contano (TUTTI) 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Un singolo che nel suo profilo si dichiara etero mi scrive e mi chiede "Sei etero"
Io rispondo "Si sono etero 🙂" compreso di faccina sorridente.
E il tipo mi mette in black list.

Non la cosa mi faccia dispiacere, ma non capisco il senso.

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quelle coppie che prima scrivono e vorrebbero tanto incontrarci per poi replicare (dopo un rifiuto) “La lei della vostra coppia non è per niente carina” 😄
Livello accettazione rifiuto? Expert 😎
[url=https://postimages.org/][img]https://i.post [...]
Viste le vostre foto non capisco cosa intendano per "la lei della vostra coppia non è per niente carina" e propri un tentativo palese e maldestro di far finta che non gli importa.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ma.... ma.... é sparita la coppia Tipoetopa?????????????? 😮 😮 😮
Dubbio...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da MioMia69,
Ma.... ma.... é sparita la coppia Tipoetopa?????????????? 😮 😮 😮
Dubbio...
A quanto pare si.

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Tiziana_,
Quotato da Francesconewage,
Quotato da MioMia69,
Ma.... ma.... é sparita la coppia Tipoetopa?????????????? 😮 😮 😮
Dubbio...
A quanto pare si.
Preferivo sparissero altri però.
È Pasqua, non Natale... ;-)

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MioMia69,
Ma.... ma.... é sparita la coppia Tipoetopa?????????????? 😮 😮 😮
Dubbio...
La legge della conservazione della massa forumistica dice che:
"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma".
La scieza lo dice eh... 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da MioMia69,
Ma.... ma.... é sparita la coppia Tipoetopa?????????????? 😮 😮 😮
Dubbio...
La legge della conservazione della massa forumistica dice che:
"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma".
La scieza lo dice eh... 😄
Ottimo
Ti nominiamo fakeologo del forum 😄

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Eh ma allora ditelo! 😒

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da MARTELLO68,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da MioMia69,
Si !!! Io a 1,77 non ci arrivo nemmeno con 20 cm di tacco. 😋 😮
Dovrebbero inventare una legge.
Alle donne dal 1,65 in poi.... é vietato il tacco.
Sanzionabli. Tié. 😋 Multe salate... anzi alte 🙂 🙂 [...]
Se ti consola non porto i tacchi quasi mai 😄
Sono invece ossessionata dalle scarpe ginniche, compro due paia a settimana. Il mio compagno è disperato, non sa più dove metterle 😋
pensavo fosse più disperato per il conto... 😄 😄
Per niente, le pago io.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da loverforfun,
Quotato da MioMia69,
Ma.... ma.... é sparita la coppia Tipoetopa?????????????? 😮 😮 😮
Dubbio...
Un modo come un'altro per partecipare al 3D 😄 😎
Non l'ho capita.....

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
.. può essere che sotto Pasqua siamo partiti per un viaggio di nozze, una seconda luna di miele... 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 02.09.2013 -
Siamo felici di leggere che ci sono argomenti più leggeri di quelli proposti da blackaddicted ;)
Il nondum matura est che appartiene più alla cultura latina che a quella polish (salvo smentite) in questo caso non si applica. La signora si è definita bella e noi potremmo anche crederci qualora fossimo interessati.
Abituati a certe scorrettezze da forum abbiamo salvato tutti i messaggi scambiati con loro e in tema di bellezza della signora abbiamo scritto:
Chi sarebbe la carina? Con Photoshop si fanno anche miracoli! Lui crede solo a ciò che vede di persona!

Il che sembra distante da quello che affermano.
Noi speravamo semplicemente che riuscissero a leggere chi siamo anche agli occhi di chi ci ha incontrati e provassero a misurare anche altre stature ;)
Ovviamente contro le fobie potremmo solo consigliare una sana terapia con qualche valido psicoanalista che conosciamo.
A noi piace regalare emozioni alle coppie con cui, visti e piaciuti, si crea una situazione empatica.
Tra queste un assaggio di un rituale tantrico frutto di anni di studio e di pratica. Tra l’altro si sta seduti o sdraiati per cui le differenze di altezza scompaiono nella penombra e nella piacevolezza ;)

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da duediquori,
.. può essere che sotto Pasqua siano partiti per un viaggio di nozze, una seconda luna di miele... 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da silti,
Siamo felici di leggere che ci sono argomenti più leggeri di quelli proposti da blackaddicted ;)
Il nondum matura est che appartiene più alla cultura latina che a quella polish (salvo smentite) in questo caso non si applica. La signora si è definita [...]
Credo che non facciate una bella figura “rosicando”ancora oggi per il nostro rifiuto del vostro gentile invito.
Come giustamente dite voi, “no è un no” e non siamo tenuti a giocare con chiunque ci desideri.
Altrettanto non fate una bella figura prima desiderando fortemente un incontro per poi dire che non sono carina ed è tutto photoshop ( 😄).
(La volpe e l’uva).
Sarebbe bello se vi comportaste esattamente come volete essere trattati da altri altrimenti non resta che “L’angolo del perculamento” senza nemmeno il bisogno di screenshottare.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 02.09.2013 -
Noi chiudiamo qui la discussione finntroppo noiosa con blackaddicted. Aspetteremo che qualcuno, magari sui trampoli li veda e commenti. Un anno sul sito e un feedback non costituiscono un campione significativo..
Ottimo il commento : tutte fighe finché non vi vedo;)
Buona Oasqua a tutti, blackaddicted inclusi ;))

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
L’angolo del perculamento è fatto quasi interamente di messaggi privati con un unica regola cioè l’obbligo di coprire il nick del “perculato”. Se poi il “perculato” lo rivela di certo non è colpa di chi posta lo screen con la massima privacy rispettata 😎

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -

Ribadisco


7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da lost2019,
Quotato da PescaMelba,
A proposito di altezza... forse la @black dovrebbe espatriare. Qui a Copenhagen le donne sono mediamente alte dall'1,75 in su. Mio figlio che è 1,80 lo scambiano per un danese bassino (castano chiaro con occhio azzurro). A me mi guardano un filo per [...]
Bene @pesca, sono felice che preferisci gli uomini del nord ,che poi le donne Svedesi vengono in Italia o nei paesi cosidetti Latini,

e ci scopano tutti i nostri maschi, la dice lunga su questi Uomini Vikinghi.

Adesso in Italia dopo LA FUGA DI CERVELLI

ci sta pure LA FUGA DELLE FIGHE.. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Con le donne svedesi problemi di integrazione non ce ne sono..... 😋 😋
La donna svedese è "Si Singoli..." stai sostenendo? 😮
Parbleau 😎 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni