7 anni fa
@Masa In quel caso si, non c’erano proprio requisiti.
Ma comunque i miei 177 cm sono veri.
177 cm maschili sono al 99% misurati con lo stesso metro con cui si misurano il pene 😄 😄 😄
E quando li incontro di persona sono sempre più bassi di me. Sono disposta a scommettere 10 mila euro ogni volta e vincerei sempre. E io proprio non riesco ad andare con uno più basso di me. Non saprei perché forse perché quando avevo 15 anni un ragazzino basso e fastidiosissimo faceva di tutto per uscire con me e io lo trattavo un po’ come un chihuahua fastidioso?
E niente ho già detto che per me i cm contano (TUTTI) 😄 😄 😄
Ma comunque i miei 177 cm sono veri.
177 cm maschili sono al 99% misurati con lo stesso metro con cui si misurano il pene 😄 😄 😄
E quando li incontro di persona sono sempre più bassi di me. Sono disposta a scommettere 10 mila euro ogni volta e vincerei sempre. E io proprio non riesco ad andare con uno più basso di me. Non saprei perché forse perché quando avevo 15 anni un ragazzino basso e fastidiosissimo faceva di tutto per uscire con me e io lo trattavo un po’ come un chihuahua fastidioso?
E niente ho già detto che per me i cm contano (TUTTI) 😄 😄 😄
7 anni fa
Un singolo che nel suo profilo si dichiara etero mi scrive e mi chiede "Sei etero"
Io rispondo "Si sono etero 🙂" compreso di faccina sorridente.
E il tipo mi mette in black list.
Non la cosa mi faccia dispiacere, ma non capisco il senso.
Io rispondo "Si sono etero 🙂" compreso di faccina sorridente.
E il tipo mi mette in black list.
Non la cosa mi faccia dispiacere, ma non capisco il senso.
7 anni fa
Viste le vostre foto non capisco cosa intendano per "la lei della vostra coppia non è per niente carina" e propri un tentativo palese e maldestro di far finta che non gli importa.Quotato da BLACKADDICTED,Quelle coppie che prima scrivono e vorrebbero tanto incontrarci per poi replicare (dopo un rifiuto) “La lei della vostra coppia non è per niente carina” 😄
Livello accettazione rifiuto? Expert 😎
[url=https://postimages.org/][img]https://i.post [...]
7 anni fa
Ma.... ma.... é sparita la coppia Tipoetopa?????????????? 😮 😮 😮
Dubbio...
Dubbio...
7 anni fa
A quanto pare si.Quotato da MioMia69,Ma.... ma.... é sparita la coppia Tipoetopa?????????????? 😮 😮 😮
Dubbio...
7 anni fa
È Pasqua, non Natale... ;-)Quotato da Tiziana_,Preferivo sparissero altri però.Quotato da Francesconewage,A quanto pare si.Quotato da MioMia69,Ma.... ma.... é sparita la coppia Tipoetopa?????????????? 😮 😮 😮
Dubbio...
7 anni fa
😋
7 anni fa
La legge della conservazione della massa forumistica dice che:Quotato da MioMia69,Ma.... ma.... é sparita la coppia Tipoetopa?????????????? 😮 😮 😮
Dubbio...
"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma".
La scieza lo dice eh... 😄
7 anni fa
OttimoQuotato da alessiocince,La legge della conservazione della massa forumistica dice che:Quotato da MioMia69,Ma.... ma.... é sparita la coppia Tipoetopa?????????????? 😮 😮 😮
Dubbio...
"Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma".
La scieza lo dice eh... 😄
Ti nominiamo fakeologo del forum 😄
7 anni fa
Eh ma allora ditelo! 😒
7 anni fa
Per niente, le pago io.Quotato da MARTELLO68,pensavo fosse più disperato per il conto... 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Se ti consola non porto i tacchi quasi mai 😄Quotato da MioMia69,Si !!! Io a 1,77 non ci arrivo nemmeno con 20 cm di tacco. 😋 😮
Dovrebbero inventare una legge.
Alle donne dal 1,65 in poi.... é vietato il tacco.
Sanzionabli. Tié. 😋 Multe salate... anzi alte 🙂 🙂 [...]
Sono invece ossessionata dalle scarpe ginniche, compro due paia a settimana. Il mio compagno è disperato, non sa più dove metterle 😋
7 anni fa
Non l'ho capita.....Quotato da loverforfun,Un modo come un'altro per partecipare al 3D 😄 😎Quotato da MioMia69,Ma.... ma.... é sparita la coppia Tipoetopa?????????????? 😮 😮 😮
Dubbio...
7 anni fa
.. può essere che sotto Pasqua siamo partiti per un viaggio di nozze, una seconda luna di miele... 😄
7 anni fa
Siamo felici di leggere che ci sono argomenti più leggeri di quelli proposti da blackaddicted ;)
Il nondum matura est che appartiene più alla cultura latina che a quella polish (salvo smentite) in questo caso non si applica. La signora si è definita bella e noi potremmo anche crederci qualora fossimo interessati.
Abituati a certe scorrettezze da forum abbiamo salvato tutti i messaggi scambiati con loro e in tema di bellezza della signora abbiamo scritto:
Chi sarebbe la carina? Con Photoshop si fanno anche miracoli! Lui crede solo a ciò che vede di persona!
Il che sembra distante da quello che affermano.
Noi speravamo semplicemente che riuscissero a leggere chi siamo anche agli occhi di chi ci ha incontrati e provassero a misurare anche altre stature ;)
Ovviamente contro le fobie potremmo solo consigliare una sana terapia con qualche valido psicoanalista che conosciamo.
A noi piace regalare emozioni alle coppie con cui, visti e piaciuti, si crea una situazione empatica.
Tra queste un assaggio di un rituale tantrico frutto di anni di studio e di pratica. Tra l’altro si sta seduti o sdraiati per cui le differenze di altezza scompaiono nella penombra e nella piacevolezza ;)
Il nondum matura est che appartiene più alla cultura latina che a quella polish (salvo smentite) in questo caso non si applica. La signora si è definita bella e noi potremmo anche crederci qualora fossimo interessati.
Abituati a certe scorrettezze da forum abbiamo salvato tutti i messaggi scambiati con loro e in tema di bellezza della signora abbiamo scritto:
Chi sarebbe la carina? Con Photoshop si fanno anche miracoli! Lui crede solo a ciò che vede di persona!
Il che sembra distante da quello che affermano.
Noi speravamo semplicemente che riuscissero a leggere chi siamo anche agli occhi di chi ci ha incontrati e provassero a misurare anche altre stature ;)
Ovviamente contro le fobie potremmo solo consigliare una sana terapia con qualche valido psicoanalista che conosciamo.
A noi piace regalare emozioni alle coppie con cui, visti e piaciuti, si crea una situazione empatica.
Tra queste un assaggio di un rituale tantrico frutto di anni di studio e di pratica. Tra l’altro si sta seduti o sdraiati per cui le differenze di altezza scompaiono nella penombra e nella piacevolezza ;)
7 anni fa
Quotato da duediquori,.. può essere che sotto Pasqua siano partiti per un viaggio di nozze, una seconda luna di miele... 😄
7 anni fa
Credo che non facciate una bella figura “rosicando”ancora oggi per il nostro rifiuto del vostro gentile invito.Quotato da silti,Siamo felici di leggere che ci sono argomenti più leggeri di quelli proposti da blackaddicted ;)
Il nondum matura est che appartiene più alla cultura latina che a quella polish (salvo smentite) in questo caso non si applica. La signora si è definita [...]
Come giustamente dite voi, “no è un no” e non siamo tenuti a giocare con chiunque ci desideri.
Altrettanto non fate una bella figura prima desiderando fortemente un incontro per poi dire che non sono carina ed è tutto photoshop ( 😄).
(La volpe e l’uva).
Sarebbe bello se vi comportaste esattamente come volete essere trattati da altri altrimenti non resta che “L’angolo del perculamento” senza nemmeno il bisogno di screenshottare.
7 anni fa
Noi chiudiamo qui la discussione finntroppo noiosa con blackaddicted. Aspetteremo che qualcuno, magari sui trampoli li veda e commenti. Un anno sul sito e un feedback non costituiscono un campione significativo..
Ottimo il commento : tutte fighe finché non vi vedo;)
Buona Oasqua a tutti, blackaddicted inclusi ;))
Ottimo il commento : tutte fighe finché non vi vedo;)
Buona Oasqua a tutti, blackaddicted inclusi ;))
7 anni fa
L’angolo del perculamento è fatto quasi interamente di messaggi privati con un unica regola cioè l’obbligo di coprire il nick del “perculato”. Se poi il “perculato” lo rivela di certo non è colpa di chi posta lo screen con la massima privacy rispettata 😎
7 anni fa
7 anni fa
La donna svedese è "Si Singoli..." stai sostenendo? 😮Quotato da dreamofthebluturtles,Con le donne svedesi problemi di integrazione non ce ne sono..... 😋 😋Quotato da lost2019,Bene @pesca, sono felice che preferisci gli uomini del nord ,che poi le donne Svedesi vengono in Italia o nei paesi cosidetti Latini,Quotato da PescaMelba,A proposito di altezza... forse la @black dovrebbe espatriare. Qui a Copenhagen le donne sono mediamente alte dall'1,75 in su. Mio figlio che è 1,80 lo scambiano per un danese bassino (castano chiaro con occhio azzurro). A me mi guardano un filo per [...]
e ci scopano tutti i nostri maschi, la dice lunga su questi Uomini Vikinghi.
Adesso in Italia dopo LA FUGA DI CERVELLI
ci sta pure LA FUGA DELLE FIGHE.. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Parbleau 😎 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


