8 anni fa
WOW 😋Quotato da MasaHitomi,@Mia @Up con una persona interessante mi stò muovendo per incontrare 😎
E non sono acidaaaaaa 😭
8 anni fa
C ho una telecamerina adesiva e faccio pure la gastroscopia 🐷 🐷 🐷Quotato da Jessica_travogliosa,Scambiare slinguando
8 anni fa
Sapevo che avresti condotto una rivoluzione culturale:Quotato da MasaHitomi,@Mia @Up con una persona interessante mi stò muovendo per incontrare 😎
E non sono acidaaaaaa 😭
la prima singola che ammette a chiare lettere che è lei che si organizza per un incontro
#hastalaMASAsiempre 😄 😎
8 anni fa
8 anni fa
Io ti adoro, acidona mia 💋 💋Quotato da MasaHitomi,@Mia @Up con una persona interessante mi stò muovendo per incontrare 😎
E non sono acidaaaaaa 😭
Wowwww interessante? Senza uomo, lattine, bottigliette, apribottiglie e schiaccianoci ???
Un vero miracolo 🙂
8 anni fa
era un modo carino per dirgli che non era interessata....sarà libera di rispondere come gli pare ad uno sconosciuto ?Quotato da Gilda_G,Bè probabilmente lui voleva sapere, visto che non incontri, che ci fai qui, che poi non siano fatti suoi ed uno non debba fare certe domande ad una che non si conosce è un altro discorsoQuotato da MasaHitomi,
8 anni fa
Hahaha...gli spunti del forum.....Quotato da Francesca74," perche' ti interessa la laurea quando io ho un cazzone tra le gambe?"
La mia risposta non e' pervenuta!
-------------------------
8 anni fa
Siamo stati creati "distribuiti" 🙂
Insomma vuoi proprio tutto ? 😄
🙂 🙂
🙂 🙂
8 anni fa
ahahahahah 😄Quotato da upstair,anche te, ti serve un professionista o un mandingo? insomma 🙂Quotato da Francesca74," perche' ti interessa la laurea quando io ho un cazzone tra le gambe?"
L'uomo, narra la leggenda ed a parer mio, ha una quantità di sangue infinitamente inferiore ad ogni donna tale che possa essere irrorata solo una parte per volta: o pisello o cervello... due insieme no! ed ogni uomo non ha idea di quale delle due sarà irrorata: ma se avesse possibilità di scegliere non avrebbe mai dubbi 😮
8 anni fa
Be...credo che i freni inibitori siano maggiormente accentuati in una discoteca rispetto ad un sito di incontri ti pare ?Quotato da Francesca74,vero, infatti li scarto tutti. non fanno per me... per quello non c'è bisogno di un sito di incontri...basta la discoteca, il bar... o un parco.Quotato da upstair,concordo su tuttoQuotato da alessiocince,ahahahahah 😄Quotato da upstair,anche te, ti serve un professionista o un mandingo? insomma 🙂Quotato da Francesca74," perche' ti interessa la laurea quando io ho un cazzone tra le gambe?"
L'uomo, narra la leggenda ed a parer mio, ha una quantità di sangue infinitamente inferiore ad ogni donna tale che possa essere irrorata solo una parte per volta: o pisello o cervello... due insieme no! ed ogni uomo non ha idea di quale delle due sarà irrorata: ma se avesse possibilità di scegliere non avrebbe mai dubbi 😮
Intendo dire che chi nel reale è super timido in questo contesto ha modo di lasciarsi andare...chi è un disperato nel reale non può che accentuarlo ancor di più proprio perché non ci mette la faccia....
8 anni fa
Si trombava lo stesso ed anche ora dal momento che frequento regolarmente discoteche.......ma ti sfugge il significato di quello che ho scritto...Quotato da Francesca74,dici? e una volta che non c'era tutto questo virtuale la gente come trombava?Quotato da ETERNODOLCE,Be...credo che i freni inibitori siano maggiormente accentuati in una discoteca rispetto ad un sito di incontri ti pare ?Quotato da Francesca74,vero, infatti li scarto tutti. non fanno per me... per quello non c'è bisogno di un sito di incontri...basta la discoteca, il bar... o un parco.Quotato da upstair,concordo su tuttoQuotato da alessiocince,ahahahahah 😄Quotato da upstair,anche te, ti serve un professionista o un mandingo? insomma 🙂Quotato da Francesca74," perche' ti interessa la laurea quando io ho un cazzone tra le gambe?"
Intendo dire che chi nel reale è super timido in questo contesto ha modo di lasciarsi andare...chi è un disperato nel reale non può che accentuarlo ancor di più proprio perché non ci mette la faccia....
io ho ricevuto proposte in un bar e in discoteca da che mondo e mondo chi non ha mai pomiciato? quindi : per me il sito è molto più selettivo... e onestamente cerco altro!
Intendo dire il ragazzo educato che conosci in discoteca si mantiene rispettoso anche dopo aver bevuto 3 drink
per cui avra all'incirca lo stesso comportamento su una piattaforma virtuale....magari sarà leggermente più disinibito ma gli schemi comportamentali difficilmente supereranno la decenza....
Viceversa Il classico animale da discoteca che fa il porco anche da lucido come vuoi che si comporti in un contesto simile se non peggio ?
8 anni fa
Questa volta concordo in toto con te.Quotato da Francesca74,dici? e una volta che non c'era tutto questo virtuale la gente come trombava?Quotato da ETERNODOLCE,Be...credo che i freni inibitori siano maggiormente accentuati in una discoteca rispetto ad un sito di incontri ti pare ?Quotato da Francesca74,vero, infatti li scarto tutti. non fanno per me... per quello non c'è bisogno di un sito di incontri...basta la discoteca, il bar... o un parco.Quotato da upstair,concordo su tuttoQuotato da alessiocince,ahahahahah 😄Quotato da upstair,anche te, ti serve un professionista o un mandingo? insomma 🙂Quotato da Francesca74," perche' ti interessa la laurea quando io ho un cazzone tra le gambe?"
io ho ricevuto proposte in un bar e in discoteca da che mondo e mondo chi non ha mai pomiciato? quindi : per me il sito è molto più selettivo... e onestamente cerco altro!
Oggettivamente (parlo sia di uomini che di donne) non è che sia tanto difficile fare sesso...tradizionale...nella vita reale.
Qui si cerca quel qualcosa in più che fuori risulta più difficile.
Io (per quanto mi sia capitato di giocare piacevolissimamente con qualche singola) sono qui perchè mi piace giocare con le coppie e chiaramente fuori...risulta alquanto improbabile avere occasioni.
Concordo che qui sia più selettivo e che se uno che in real non riesce a relazionarsi...qui avrà difficoltà molto ma molto maggiori.
Chi si iscrive qui sperando di sopperire alla mancanza di sesso nella vita di tutti i giorni è destinato ad...aprire muri del pianto.
8 anni fa
È svilente dirlo....ma in disco se non bevi e ti sciogli un po' passi per un bacchettone....d'altronde si tratta di un divertimento effimero basato sull'immagine....in pratica se non fai il coglione la massa ti prenderà per un pesantone...se viceversa fai il bacchettone ti becchi la tizia piena di problemi esistenziali.....vabbè ci sono 3 miliardi di problemi e non è una novità.... 😋Quotato da upstair,Eterno, il mio problema ormai defunto risiedeva proprio nel primo caso, anche perchè è difficile che mi ubriachi, questo è un gran problema, le persone serie sono desuete obsolete e sottovalutate 🙂Quotato da ETERNODOLCE,Si trombava lo stesso ed anche ora dal momento che frequento regolarmente discoteche.......ma ti sfugge il significato di quello che ho scritto...Quotato da Francesca74,dici? e una volta che non c'era tutto questo virtuale la gente come trombava?Quotato da ETERNODOLCE,Be...credo che i freni inibitori siano maggiormente accentuati in una discoteca rispetto ad un sito di incontri ti pare ?Quotato da Francesca74,vero, infatti li scarto tutti. non fanno per me... per quello non c'è bisogno di un sito di incontri...basta la discoteca, il bar... o un parco.Quotato da upstair,concordo su tuttoQuotato da alessiocince,ahahahahah 😄Quotato da upstair,anche te, ti serve un professionista o un mandingo? insomma 🙂Quotato da Francesca74," perche' ti interessa la laurea quando io ho un cazzone tra le gambe?"
Intendo dire il ragazzo educato che conosci in discoteca si mantiene rispettoso anche dopo aver bevuto 3 drink non fa il porco per cui avra all'incirca lo stesso comportamento su una piattaforma virtuale....magari sarà leggermente più disinibito ma gli schemi comportamentali difficilmente supereranno la decenza....
Viceversa Il classico animale da discoteca che fa il porco anche da lucido come vuoi che si comporti in un contesto simile se non peggio ?
8 anni fa
E fai benissimo 🙂 ma lui pensava di "accontentare" te 😋Quotato da Francesca74,o tutto o nulla... nn mi accontentoQuotato da MioMia69,Siamo stati creati "distribuiti" 🙂
🙂 🙂
8 anni fa
Hahahaha....all'est ero....Quotato da esperanzadescobar,se paghi baciano pure loro, basta ungerle di più 😄 😄oppure rivolgersi all estero, pare che là con poco,tutto compreso 😄 😄
8 anni fa
dal sesso alla geopolitica il passo è breve 😄
8 anni fa
8 anni fa
Tratto dal "Mein Singolen" :
"Vi prometto che una volta ottenute le redini di questa grande nazione il mio impegno per l'eliminazione di quella razza parassitaria dei singoli sarà totale e inarrestabile fino alla loro estinzione completa dal pianeta e dalla storia "
"Vi prometto che una volta ottenute le redini di questa grande nazione il mio impegno per l'eliminazione di quella razza parassitaria dei singoli sarà totale e inarrestabile fino alla loro estinzione completa dal pianeta e dalla storia "
8 anni fa
A prima mattina col bacon se hai finito le uova! 🙂Quotato da Jessica_travogliosa,Sperma di cane
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.