8 anni fa
Il botto ? Ovvio che si.... Se è il 31 dicembre a mezzanotte 🙂 🙂Quotato da Jessica_travogliosa,Cosa si prova quando ti sborrano in culo?? Bohhhh...si sente il botto? Povera italia
8 anni fa
8 anni fa
In italia 7 italiani su 10 leggono meno di 1 libro l'anno.... Secondo te si mettono a leggere qui sopra con il testosterone imbizzarrito? Su. ..Quotato da Francesca74,Siamo nel 2018 dc e pochi leggono gli annunci: 1) come si chiama questo sito?
2) se nn sei utente Vip e hai pochi messaggi perché li sprechi a caso proponendoti a chi nn ti cerca?
LEGGERE aiuterebbe a CAPIRE come indirizzare le proprie richieste [...]
8 anni fa
Ma da dove ti monta questa idea?Quotato da MasaHitomi,Scusate, ma si può prendere in giro un 3D intero quì????
Non penso si possa fare 🙂
8 anni fa
Ce ne sarebbero alcuni, non solo uno 😄 😄 😄Quotato da MasaHitomi,Scusate, ma si può prendere in giro un 3D intero quì????
8 anni fa
Singola iscritta 1 ora fa' da napoli :
Lei : ciao
Io : ciao
Lei : da dove ?
Io : napoli
Lei : cosa cerchi ?
Io : tutto quello che non sei tu !
Lei : e cosa sarei io ?
Io : una singola che si è iscritta 1 ora fa' e mi chiede cosa cerco...
Io : una singola che si è iscritta 1 ora fa' e mi chiede cosa cerco...
8 anni fa
noi abbiamo scritto che diamo amicizia solo dopo l incontro, ci teniamo le 30 circa richieste di sconosciuti senza cancellarle cosi si blocca la possibilita' di riceverne altre 🙂 🙂 🙂
stamattina una coppia sconosciuta(belle foto cmq) ,mai sentiti ...ci scrive :
ragazzi non riusciamo a chiedervi amicizia...chiedetecela voi!
ma non rispondere e' scortesia...cosa dobbiamo rispondere? 😮 😮 😮 😮
stamattina una coppia sconosciuta(belle foto cmq) ,mai sentiti ...ci scrive :
ragazzi non riusciamo a chiedervi amicizia...chiedetecela voi!
ma non rispondere e' scortesia...cosa dobbiamo rispondere? 😮 😮 😮 😮
8 anni fa
Io sono un'anima pia 😇 😇 😇 magari vado a conoscerli al posto vostro e poi vi riferisco 😇 😇 😇Quotato da mishaemasha,noi abbiamo scritto che diamo amicizia solo dopo l incontro, ci teniamo le 30 circa richieste di sconosciuti senza cancellarle cosi si blocca la possibilita' di riceverne altre 🙂 🙂 🙂
stamattina una coppia sconosciuta(belle foto cmq) ,m [...]
Lo so lo so...sono troppo buono e non cambierò mai 😇 😇 😇
8 anni fa
Potete rispondere che avete la posta piena e che non riuscite a leggere il messaggio! 😋
8 anni fa
seee....una singola iscritta da nemmeno 1 ora ? con 3 foto ? che dopo il ciao e di dove sei mi chiede cosa cerco qui ? e che dopo averla ammazzata con quella risposta continua a scrivere ?Quotato da MasaHitomi,ahahahaha dai porella! L?hai ammazzata!Quotato da ETERNODOLCE,Singola iscritta 1 ora fa' da napoli :
Io : una singola che si è iscritta 1 ora fa' e mi ch [...]
sarà qualche segaiolo....
8 anni fa
Mi chiedevo se valgono le autoperculate.
No perchè alcuni...sarebbero davvero hors categorie...come al tour de France
No perchè alcuni...sarebbero davvero hors categorie...come al tour de France
8 anni fa
sono alcuni 3D che prendono in giro se stessi.... come il cane quando si insegue la coda, perculata e sciocchezza del 3D si inseguono 😄Quotato da MasaHitomi,Scusate, ma si può prendere in giro un 3D intero quì????
8 anni fa
perfettamente in linea con lo scòpo del sito... (con l'accento evidenziato eh.... non facciamo i furbetti 😄)Quotato da upstair,un perculo a 69 insomma per rimanere in tema 😄Quotato da alessiocince,sono alcuni 3D che prende in giro se stessi.... come il cane quando si insegue la coda, perculata e sciocchezza del 3D si inseguono 😄Quotato da MasaHitomi,Scusate, ma si può prendere in giro un 3D intero quì????
8 anni fa
Ohhh ma quanto siamo pignoli!!... cmq Sto preparando il kit dello scambista. Pensavo preservativi, lubrificante ( non se po mai sape`!)... E anche spray amuchina ad uso orale( esiste??? ) 😄 se manca qualcosa di essenziale suggerite pure 😇 😇 😇 bacio e abbracci a profusione 💋
8 anni fa
8 anni fa
Grazie @padovani...quante risate mi son fatta con quelli colorati! !!! 💋
8 anni fa
:già 😄 💋Quotato da Linguacce,Grazie @padovani...quante risate mi son fatta con quelli colorati! !!! 💋
8 anni fa
Io faccio la santa.... 😋 😋 😋 😋 😋
8 anni fa
noi invece niente sesso ci lamentiamo solo guardarsi nei occhi....
ormai siamo troppo vecchietti per queste cose,.... 😭 😋
8 anni fa
😄Quotato da longlife65,fake newsQuotato da padovani,noi invece niente sesso ci lamentiamo solo guardarsi nei occhi....
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.