Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace bere sborra !?! ...

525 interventi
6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
Amo molto succhiare e leccare e soprattutto ingoiarla.... gustarla tutta la sborra e molto eccitante . Amo farmi venire in bocca . Spero di trovare altre persone dalle.mie parti che gli piaccia. 😋 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da mariotti,
Quotato da Saturno50][/quote,
a questo punto se la persona e fidata preferisco ingoiarla per poi leccare il cazzo fino all"ultima goccia
Attenzione al falso mito della persona fidata, nessuno ti può dare certezza sul suo vero stato di salute. Direi piuttosto di stare molto attenti alla salute della propria bocca evitando di fare certe cose dopo il dentista, poco dopo aver spazzolato i denti o comunque se si notano anche piccolo sanguinanti alle gengive. Una bocca sana e la deglutizione immediata dello sperma appena esce sono i migliori strumenti di autotutela, a meno che non si decida di interrompere il pompino ad un certo punto e proseguire con la sega.
si ai ragione ma persone fidate intendevo con amici da sempre che sai e non fanno seso se non protetto[/quote]..siamo d'accordo..io sono un goloso ed il mio compagno ne sa qcosa...certo la voglia di assaggiare altra sborra da un altro bel cazzo c'è..e tanta..ma troppo pericoloso...

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Barbarapassiva,
io non ho mai mandata giù ma vorrei provare 🐷 🐷 🐷 🐷.....come alcuni mi vengono i conati .....e la butto fuori ...... penso di farlo dal prossimo incontro....preferisco però sentirmi riempito dietro ..e tenerla dentro sento da voi che è [...]
io preferisco in bocca è troppo bello sentire che gode e spruzza sborra è come aver fatto un capolavoro ti sentì proprio soddisfatto !!!!!! Come lo vorrei subito

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2019 -
Quotato da Vienitutto,
io non ho mai mandata giù ma vorrei provare 🐷 🐷 🐷 🐷.....come alcuni mi vengono i conati .....e la butto fuori ...... penso di farlo dal prossimo incontro....preferisco però sentirmi riempito dietro ..e tenerla dentro sento da voi che è [...]
io preferisco in bocca è troppo bello sentire che gode e spruzza sborra è come aver fatto un capolavoro ti sentì proprio soddisfatto !!!!!! Come lo vorrei subito
Bhe la prossima volta che incontro ...visto che mi piace prenderlo in bocca ...lo farò sino a che non mi viene dentro ........vedro di berla tutta ....... 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2019 -
Quotato da Vienitutto,
Bhe la prossima volta che incontro ...visto che mi piace prenderlo in bocca ...lo farò sino a che non mi viene dentro ........vedro di berla tutta ....... 🐷 🐷 🐷 🐷
spero di incontrarti molto presto 💋

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
Quotato da bsxverspas,
Quotato da demoneazzurroge77lv,
Amo molto succhiare e leccare e soprattutto ingoiarla.... gustarla tutta la sborra e molto eccitante . Amo farmi venire in bocca . Spero di trovare altre persone dalle.mie parti che gli piaccia. 😋 🐷 [...]
Concordo

Di dove sei
sono della liguria Genova e tu?

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da bsxverspas,
Amo molto succhiare e leccare e soprattutto ingoiarla.... gustarla tutta la sborra e molto eccitante . Amo farmi venire in bocca . Spero di trovare altre persone dalle.mie parti che gli piaccia. 😋 🐷 [...]
Concordo

Di dove sei
sono della liguria Genova e tu?
anche io Genova che zona sei te

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
A 7 min. Da Genova

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
A 7 min. Da Genova
da che parte

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da Vienitutto,
brava vedrai che bello è più ne fa meglio e’ !!! A me piace tantissimo quelli che sborrano tanto !!!! Unico problema che ne trovi pochi

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
bello fare pompe con ingoi se non sei sicuro la sputi o ti fai venire in faccia il problema è trovare attivi che sborrino

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da cap14,
bello fare pompe con ingoi se non sei sicuro la sputi o ti fai venire in faccia il problema è trovare attivi che sborrino
..ok...vero che sputare è sacrosanto se non si è sicuri..ma non si è al riparo comunque....malattie come sifile , peatite ecc...si beccano anche sputando..quindi ragazze e ragazzi..attenzione...

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
l ingoio è una passione non nè farei mai a meno, lo pretendo di fare in ogni rapporto

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io sborro a litri mi piace quando un vero maschio beve la mia sborra specie etero curiosi e sposati ... sporcare la loro barba vedere come si affogano con il mio schizzo mentre gli tengo la testa contro il mio cazzo e ingoiano per non affogarsi e mi puliscono per bene

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io sborro a litri mi piace quando un vero maschio beve la mia sborra specie etero curiosi e sposati ... sporcare la loro barba vedere come si affogano con il mio schizzo mentre gli tengo la testa contro il mio cazzo e ingoiano per non affogarsi e mi [...]
wow complimenti

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Io sborro a litri mi piace quando un vero maschio beve la mia sborra specie etero curiosi e sposati ... sporcare la loro barba vedere come si affogano con il mio schizzo mentre gli tengo la testa contro il mio cazzo e ingoiano per non affogarsi e mi [...]
👍

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
...super eccitante 😋

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
Quotato da Vienitutto,
A 7 min. Da Genova
da che parte
verso sestri p.

6 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 01.01.2014 -
Quotato da Sasso52,
Amo la sborra da tutte le parti sono molto goloso
pure io 😋 goloso

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
bsxlorenteggio descrive esattamente l'atto come piace a me...da maschi tra maschi