9 anni fa
Quotato da mishaemasha,OttimoQuotato da MisteroePassione,Premesso che nella vita ognuno può fare ciò che vuole, crediamo che ci sono anche e lo diciamo con cognizione di causa, alcuni che hanno cambiato nik per eliminare i feed ricevuti, non mi chiedete il motivo , io so solo che quando non vogliamo un fee [...]![]()
Difficilmente in giro chi ci ha incontrato puo dire di non conservare un buon ricordo ,e con chi non ci hai giocato per qualsiasi motivo questo ha un doppio valore....una volta una coppietta giovane e pimpante molto più di noi ci ha fatto sganasciare dalle risate perché lui si è girato verso di lei e ha detto:
Tesoro ,hai capito che stiamo giocando con mishaemasha !!!!
Da lì ci siamo bloccati ....sapevamo di non potere essere all altezza di quella fama! 🙂
Anche qui sul forum è semplicemente uguale ,a prescindere dalle opinioni essere garbati ha un valore indiscusso! 💋
9 anni fa
Quindi pensi che con margherita hack in reggicalze si sarebbero emozionati così? Non lo so sinceramente! Comunque lo avevo detto per ridere ma.....ora però devo rivelarti un segreto ,non volevo dirlo perché è da sborroni ma.......Quotato da charlize,Capisco. .. io avrei risposto cosi...capirei l'emozione per interloquire con Margherita hack o galimberti...ma santo cielo siamo una coppia scambista (o nel mio caso una transessuale giocherellona) ...sarete mica esagerati...ahahah..è evidente che intendo per qualsiasi persona avessero trovato davanti ...quindi me...voi o chiunque eh.. 💋Quotato da mishaemasha,OttimoQuotato da MisteroePassione,Premesso che nella vita ognuno può fare ciò che vuole, crediamo che ci sono anche e lo diciamo con cognizione di causa, alcuni che hanno cambiato nik per eliminare i feed ricevuti, non mi chiedete il motivo , io so solo che quando non vogliamo un fee [...]![]()
Difficilmente in giro chi ci ha incontrato puo dire di non conservare un buon ricordo ,e con chi non ci hai giocato per qualsiasi motivo questo ha un doppio valore....una volta una coppietta giovane e pimpante molto più di noi ci ha fatto sganasciare dalle risate perché lui si è girato verso di lei e ha detto:
Da lì ci siamo bloccati ....sapevamo di non potere essere all altezza di quella fama! 🙂
Anche qui sul forum è semplicemente uguale ,a prescindere dalle opinioni essere garbati ha un valore indiscusso! 💋
Dei due milioni di scambisti in Italia nessuno si è mai lamentato di noi!
9 anni fa
Hai ragione ....ma era chiaro questo!
9 anni fa
No, non lo hai dimostrato affatto ma...hai ragione!Quotato da charlize,E allora scacco matto...ho appena dimostrato che se le persone meritano e mi ci metto pure io tie' .. ahahah hanno cmq successo indipendentemente dai nick 😎
9 anni fa
Dipende, per le coppie li facciamo in due, ai singoli solo masha ,le singole niente autografo sennò mi tagliano il pennarello ,trans trav è gay il primo che capita più vicino alla cartolina con dedica.Quotato da Tirso,Per gli autografi come vi organizzate.
Se ne vuoi uno però paghi tu il fermoposta ,facci sapere!
9 anni fa
Il problema non è che tu ti permetti di supporre i successi o insuccessi dei miei ultimi 30 anni di vita sessuale e offendere una persona ancora sulla sua vita privata che non conosci il problema vero è che la REDAZIONE TI PERMETTE DI FARLO e non si capisce come mai!Quotato da boccadirosa_trans,....,vorrei vedere il povero misha da solo....senza l'ornamento della bella masha che farebbe .....fisso al muro del pianto hahahahaha.... 😄.....vedi ti porto un esempio ...pallina...qui appare solo lei ...il pinko non c'è mai , ma tanto l'anima del profilo è lei e l'attrattiva e non mi sembra se la tiri più di tanto, io e charlise...seppur diverse giochiamo da sole , una con profilo perenne e pieno di feed di cui si è stancata , io con vari profili ..,se sommassi tutti i feedback accumulati dal 2012 supererei i 500 e tutti di qualità e tutti estremamente positivi , mi hanno riconosciuta nei locali a Roma a Milano a Torino ..,e qualcuno pure per strada ed il tutto non mi ha per niente esaltata ma infastidita ...uno dei motivi per cui ho chiuso l'ultimo profilo ...e adesso non voglio più feedback anche se me li mettono lo stesso ....tu ti esalti del merito di qualcun'altra..,se non ci fosse la bellezza di masha in vetrina ....quel profilo fisso o breve che fosse non sarebbe niente ...bye tesoro ..,e un po' d'umiltà please 💋Quotato da charlize,Sicuramente io mi emoziono piu ad ascoltare margherita hack a parlare che vedere bellissime donne o bellissimi uomini anche quando ci faccio sesso...ma sono gusti e priorità.Quotato da mishaemasha,Quindi pensi che con margherita hack in reggicalze si sarebbero emozionati così? Non lo so sinceramente! Comunque lo avevo detto per ridere ma.....ora però devo rivelarti un segreto ,non volevo dirlo perché è da sborroni ma.......Quotato da charlize,Capisco. .. io avrei risposto cosi...capirei l'emozione per interloquire con Margherita hack o galimberti...ma santo cielo siamo una coppia scambista (o nel mio caso una transessuale giocherellona) ...sarete mica esagerati...ahahah..è evidente che intendo per qualsiasi persona avessero trovato davanti ...quindi me...voi o chiunque eh.. 💋Quotato da mishaemasha,OttimoQuotato da MisteroePassione,Premesso che nella vita ognuno può fare ciò che vuole, crediamo che ci sono anche e lo diciamo con cognizione di causa, alcuni che hanno cambiato nik per eliminare i feed ricevuti, non mi chiedete il motivo , io so solo che quando non vogliamo un fee [...]![]()
Dei due milioni di scambisti in Italia nessuno si è mai lamentato di noi!
Sinceramente non mi interessa e non dubito che nessuno si sia lamentato di voi. Converrai che non è certo per il nick ma sicuramente per la bellezza della tua compagna che anziche masha poteva essere lucia.. roberta ...paola ..ecc ecc di nick ma sortiva lo stesso effetto. 🙂
9 anni fa
Nonostante i numerosissimi avvisi, evidentemente inutili, constatiamo purtroppo l'evidente fine ultimo di buttare benzina sul fuoco sempre e comunque, con tanto di giudizi personali che tali dovrebbero rimanere.
Per questo @boccadirosa_trans è bannata dal Forum per 15gg, con la speranza che questo tempo le sia utile per calmarsi un pochettino.
Invitiamo tutti quanti a tornare in topic, grazie 💋
Per questo @boccadirosa_trans è bannata dal Forum per 15gg, con la speranza che questo tempo le sia utile per calmarsi un pochettino.
Invitiamo tutti quanti a tornare in topic, grazie 💋
9 anni fa
Azz al prossimo ban sarà costretta a cercarsi un altro nick 😄 😄Quotato da RedazioneA69,Nonostante i numerosissimi avvisi, evidentemente inutili, constatiamo purtroppo l'evidente fine ultimo di buttare benzina sul fuoco sempre e comunque, con tanto di giudizi personali che tali dovrebbero rimanere.
Per questo @boccadirosa_tran [...]
9 anni fa
Credo che qui noi ci siamo espressi per quello che tenevamo a dire , molti hanno la stessa affezione nostra al nick che oltre a successi o insuccessi e anche come un contenitore di bei ricordi di persone e fatti che ci teniamo belli stretti senza doverli mettere in piazza .
Buona giornata a tutti
Buona giornata a tutti
9 anni fa
Quotato da mishaemasha,Credo che qui noi ci siamo espressi per quello che tenevamo a dire , molti hanno la stessa affezione nostra al nick che oltre a successi o insuccessi e anche come un contenitore di bei ricordi di persone e fatti che ci teniamo belli stretti senza d [...]
Purtropp c'è sempre qualcuno o qualcosa che deve trasformare un semplice scambio di opinioni o un qualcosa di leggero in una diatriba, per questo non stavamo intervenendo più ai vari forum ,vedo che le cose non sono cambiate...
Buona vita a tutti! 💋
PS. Ecco una delle ragioni per cui non abbiamo la necessità di cambiare nik.
Mio padre mi ha sempre detto: I nemici nella vita non servono a nulla.
💋 💋 💋
9 anni fa
Sicuramente!Quotato da Crossi,Basta avere un pò di speranza e le cose possono cambiare, oppure (le cose) basta guardarle con occhi differenti, anche noi per vari motivi ci interessiamo meno ai "forum" in generale, ma non è la giusta soluzione... ne per voi che vorreste dire la vostra opinione ne per l'attento lettore.Quotato da MisteroePassione,Quotato da mishaemasha,Credo che qui noi ci siamo espressi per quello che tenevamo a dire , molti hanno la stessa affezione nostra al nick che oltre a successi o insuccessi e anche come un contenitore di bei ricordi di persone e fatti che ci teniamo belli stretti senza d [...]![]()
Purtropp c'è sempre qualcuno o qualcosa che deve trasformare un semplice scambio di opinioni o un qualcosa di leggero in una diatriba, per questo non stavamo intervenendo più ai vari forum ,vedo che le cose non sono cambiate...
Buona vita a tutti! 💋
💋 💋 💋
Ma se ci si deve innervosire anche qui, quando già la quotidianità ci innervosisce tutti i giorni per motivi alla lunga più seri e importanti, allora noi preferiamo lasciar spazio a chi ha il tempo e la voglia di discutere e arrabbiarsi su cose, permettetemi di dirlo, poco importanti come queste, e dai ma stiamo qua per scaricare un po' di stress e se dico qua, intendo nel mondo della trasgressione, perché non solo su questo forum succedano di queste discussioni ma in generale, è vero che la vita è fatta anche di questo ma siamo entrati a far parte di questo mondo trasgressivo si per il piacere del sesso ma anche per rendere la vita quotidiana più leggera, invece in alcuni casi sembra peggio...
Discussioni, invidia, gelisie, competizioni ma stuami scherzando....
9 anni fa
Quotato da MisteroePassione,Sicuramente!Quotato da Crossi,Basta avere un pò di speranza e le cose possono cambiare, oppure (le cose) basta guardarle con occhi differenti, anche noi per vari motivi ci interessiamo meno ai "forum" in generale, ma non è la giusta soluzione... ne per voi che vorreste dire la vostra opinione ne per l'attento lettore.Quotato da MisteroePassione,Quotato da mishaemasha,Credo che qui noi ci siamo espressi per quello che tenevamo a dire , molti hanno la stessa affezione nostra al nick che oltre a successi o insuccessi e anche come un contenitore di bei ricordi di persone e fatti che ci teniamo belli stretti senza d [...]![]()
Buona vita a tutti! 💋
💋 💋 💋
Ma se ci si deve innervosire anche qui, quando già la quotidianità ci innervosisce tutti i giorni per motivi alla lunga più seri e importanti, allora noi preferiamo lasciar spazio a chi ha il tempo e la voglia di discutere e arrabbiarsi su cose, permettetemi di dirlo, poco importanti come queste, e dai ma stiamo qua per scaricare un po' di stress e se dico qua, intendo nel mondo della trasgressione, perché non solo su questo forum succedano di queste discussioni ma in generale, è vero che la vita è fatta anche di questo ma siamo entrati a far parte di questo mondo trasgressivo si per il piacere del sesso ma anche per rendere la vita quotidiana più leggera, invece in alcuni casi sembra peggio...
Discussioni, invidia, gelisie, competizioni ma stuami scherzando....
9 anni fa
Guardiamo sempre il bicchiere mezzo pieno ! Se tanti hanno voglia di una identità nel tempo e vogliono chiacchierare anche delle proprie debolezze nei forum senza paura di essere aggrediti ,evidentemente qui si può fare!
9 anni fa
Ha ha ha ! 🙂Quotato da oscar63,Succede...ho inseguito una singola per 3 nick ...al terzo l' ho trombata... 😋 😋
Chiedi alla redazione se è possibile farle cambiare un nick al giorno, sai loro danno quelle chiavette come quelli per i bonifici del home banking!!!!
9 anni fa
Cara quindi esiste il prestigio di un nick!Quotato da charlize,ma non si è arrabbiato nessuno. sono sgomenta perché in qualsiasi parte del forum io avrei detto a chiunque che qualsiasi coppia se non avesse nel suo carnet la bellezza il fascino l'eleganza e la sensualità della lei....sarebbe come fonte d [...]
E questo in discussione non se il prestigio e dovuto alle bellezze di lei o al saper fare di lui poi c'è modo e modo di esprimere le proprie sacrosante idee come molti qui stanno dicendo .
9 anni fa
Secondo me è un po' la scoperta dell'acqua calda.Quotato da charlize,Non sono d'accordo prova è che se un lui di cp torna singolo annaspa come tutti gli altri e se la lei di cp torna singola ha ancora piu motivo di attrarre.Quotato da Cpbixo,E lo diresti dal tuo punto di vista soggettivo dunque discutibile sebbene tu lo esprima in termini non offensivi.Quotato da charlize,ma non si è arrabbiato nessuno. sono sgomenta perché in qualsiasi parte del forum io avrei detto a chiunque che qualsiasi coppia se non avesse nel suo carnet la bellezza il fascino l'eleganza e la sensualità della lei....sarebbe come fonte d [...]
Il peso relativo del fascino dell'uno o dell'altra dipende dai rapporti di forza della coppia che analizza tali qualità.
In un contesto di scambio di coppia, la lei può essere Angelina in persona ma se lui non mi piace, non si gioca. Abbi pazienza, ma dei criteri di selezione usati dalle coppie per scegliere altre coppie, ne possono parlare solo le coppie e riferendosi a loro stessi. Tutte le altre opinioni suonano come subdole illazioni, soprattutto se rivolte ad personam.
Cmq passiamo oltre ma per me il discorso era agganciato al prestigio del nick di coppia che nn può prescindere da questi rapporti di forza anche interni
Anche nella vita "normale", ammesso e non concesso che, in valori assoluti, io possa avere in pagella un 6 in estetica e il Pinko un 7, rimane il fatto -e glielo faccio sempre presente scherzando- che se facciamo una passeggiata da soli io "acchiappo" dieci uomini a chilometro e lui "acchiappa" una donna (forse) se ha la costanza di camminare fino a Napoli.
Ma tutto ciò non ha nulla a che vedere con i cambi di nick, che se ne condividano le ragioni (la @reda ne ha menzionata qualcuna plausibile) o no.
Pallina
9 anni fa
Se Pinko tornasse singolo(pura fantascienza nel vostro caso) non mi sembra uno che annaspa.... casomai dopo di te ,gli passa proprio la fantasia di giocare che è una cosa strettissimamente legata alla nascita della premiata ditta pinkoepallina! E forse pensandoci questo potrebbe valere anche per me è MashaQuotato da pinkoepallina,Secondo me è un po' la scoperta dell'acqua calda.Quotato da charlize,Non sono d'accordo prova è che se un lui di cp torna singolo annaspa come tutti gli altri e se la lei di cp torna singola ha ancora piu motivo di attrarre.Quotato da Cpbixo,E lo diresti dal tuo punto di vista soggettivo dunque discutibile sebbene tu lo esprima in termini non offensivi.Quotato da charlize,ma non si è arrabbiato nessuno. sono sgomenta perché in qualsiasi parte del forum io avrei detto a chiunque che qualsiasi coppia se non avesse nel suo carnet la bellezza il fascino l'eleganza e la sensualità della lei....sarebbe come fonte d [...]
Il peso relativo del fascino dell'uno o dell'altra dipende dai rapporti di forza della coppia che analizza tali qualità.
In un contesto di scambio di coppia, la lei può essere Angelina in persona ma se lui non mi piace, non si gioca. Abbi pazienza, ma dei criteri di selezione usati dalle coppie per scegliere altre coppie, ne possono parlare solo le coppie e riferendosi a loro stessi. Tutte le altre opinioni suonano come subdole illazioni, soprattutto se rivolte ad personam.
Cmq passiamo oltre ma per me il discorso era agganciato al prestigio del nick di coppia che nn può prescindere da questi rapporti di forza anche interni
Anche nella vita "normale", ammesso e non concesso che, in valori assoluti, io possa avere in pagella un 6 in estetica e il Pinko un 7, rimane il fatto -e glielo faccio sempre presente scherzando- che se facciamo una passeggiata da soli io "acchiappo" dieci uomini a chilometro e lui "acchiappa" una donna (forse) se ha la costanza di camminare fino a Napoli.
Ma tutto ciò non ha nulla a che vedere con i cambi di nick, che se ne condividano le ragioni (la @reda ne ha menzionata qualcuna plausibile) o no.
Pallina
Quelli che annaspano già ora , probabilmente sono i singoli con moglie a casa e poca verve....
In ogni caso ,dopo le pizze con Pinko e senza di te pure a Napoli me lo mandi????
Va bene ci ho un agendina telefonica di vecchi numeri fame vede n do lo messa ..... 😋
9 anni fa
Fate, fate... io telefono a Masha ed il giorno dopo, zitte zitte, vi facciamo fare sesso con il rapex condom indossato. Senza dirvi nulla! 😋Quotato da mishaemasha,In ogni caso ,dopo le pizze con Pinko e senza di te, pure a Napoli me lo mandi????
Va bene ci ho un agendina telefonica di vecchi numeri fame vede ndo lo messa .....
Pallina
9 anni fa
Ah palli' era un bluff ...se l agenda e incartapecorita figurati le proprietarie dei numeri....belfagor è una ragazzina a confronto 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,Fate, fate... io telefono a Masha ed il giorno dopo, zitte zitte, vi facciamo fare sesso con il rapex condom indossato. Senza dirvi nulla! 😋Quotato da mishaemasha,In ogni caso ,dopo le pizze con Pinko e senza di te, pure a Napoli me lo mandi????
Va bene ci ho un agendina telefonica di vecchi numeri fame vede ndo lo messa .....
Pallina
9 anni fa
Pardon... ma non mi è chiaro un punto (sottinteso)... dici che "se anche avesse un singolo per es lasciato pessimo ricordo in 5 ...10 ...15 persone cosa vuoi che sia come danno, avendo una platea di 2 milioni di coppie scambiste" ...eppure scusami se lo scrivo così chiaramente anche sul forum (ma credo che certe cose sia giusto esprimerle).... ma sai più di me, che il passaparola in certi ambienti è più redditizio di "mille" profili ...dici che 5-10-15 persone/coppie con un buon passaparola non riescano a far danni? e quindi costringere a chiudere un profilo e riaprirne un altro "diverso"?Quotato da charlize,a parte il rilievo che era giusto della redazione che alcuni avevano magari scelto un nick poco edificante e dopo aver capito che magari "titrapanocoimiei20" o "sonotuttaapertaperte" non sono ottimi biglietti da visita...
il f [...]
...ma forse sto' esagerando eh 😮 (in questo caso scrivo più per capire alcune dinamiche...)
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.