Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

chi cambia nick

202 interventi
9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Cu cangia Nick nu fetuso je 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da longlife65,
Quotato da Henry_Dante,
tipica espressione brianzola si riconosce subito 😄 😄
Bergamo bassa 😮

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
a parte il rilievo che era giusto della redazione che alcuni avevano magari scelto un nick poco edificante e dopo aver capito che magari "titrapanocoimiei20" o "sonotuttaapertaperte" non sono ottimi biglietti da visita...
il f [...]
Pardon... ma non mi è chiaro un punto (sottinteso)... dici che "se anche avesse un singolo per es lasciato pessimo ricordo in 5 ...10 ...15 persone cosa vuoi che sia come danno, avendo una platea di 2 milioni di coppie scambiste" ...eppure scusami se lo scrivo così chiaramente anche sul forum (ma credo che certe cose sia giusto esprimerle).... ma sai più di me, che il passaparola in certi ambienti è più redditizio di "mille" profili ...dici che 5-10-15 persone/coppie con un buon passaparola non riescano a far danni? e quindi costringere a chiudere un profilo e riaprirne un altro "diverso"?
...ma forse sto' esagerando eh 😮 (in questo caso scrivo più per capire alcune dinamiche...)
Ti faccio parte un po'della mia esperienza. In questo mondo del gioco funziona come in quello generale.tra le varie info vere ce ne sono a bizzeffe pure fasulle. Invidie. Ripicche. Gelosie. Dispetti. Pensa che una volta una coppia mi disse candidamente di aver detto male di un singolo solo perché la lei non voleva che giocasse con l'altra lei 🙂.
Quindi io per es dei passaparola non tengo conto ...se devo conoscere qualcuno mi fido solo di me stessa . E molte volte ho avuto ragione . Poi riguardo le persone che invece legittimamente si fidano delle info tramandate a voce... be 15 persone possono forse arrivare a 1000....o 2000 ...restano 1 milione e 998. 000 💋
Certo che fare delle figuracce con 1000 o 2000 persone contando di poter conoscere e giocare con le altre 1.998.000 non mi sembra granché come affare... meglio essere corretti con quei pochi con cui si interagisce, non credi?

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da socurioso,
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
a parte il rilievo che era giusto della redazione che alcuni avevano magari scelto un nick poco edificante e dopo aver capito che magari "titrapanocoimiei20" o "sonotuttaapertaperte" non sono ottimi biglietti da visita...
il f [...]
Pardon... ma non mi è chiaro un punto (sottinteso)... dici che "se anche avesse un singolo per es lasciato pessimo ricordo in 5 ...10 ...15 persone cosa vuoi che sia come danno, avendo una platea di 2 milioni di coppie scambiste" ...eppure scusami se lo scrivo così chiaramente anche sul forum (ma credo che certe cose sia giusto esprimerle).... ma sai più di me, che il passaparola in certi ambienti è più redditizio di "mille" profili ...dici che 5-10-15 persone/coppie con un buon passaparola non riescano a far danni? e quindi costringere a chiudere un profilo e riaprirne un altro "diverso"?
...ma forse sto' esagerando eh 😮 (in questo caso scrivo più per capire alcune dinamiche...)
Ti faccio parte un po'della mia esperienza. In questo mondo del gioco funziona come in quello generale.tra le varie info vere ce ne sono a bizzeffe pure fasulle. Invidie. Ripicche. Gelosie. Dispetti. Pensa che una volta una coppia mi disse candidamente di aver detto male di un singolo solo perché la lei non voleva che giocasse con l'altra lei 🙂.
Quindi io per es dei passaparola non tengo conto ...se devo conoscere qualcuno mi fido solo di me stessa . E molte volte ho avuto ragione . Poi riguardo le persone che invece legittimamente si fidano delle info tramandate a voce... be 15 persone possono forse arrivare a 1000....o 2000 ...restano 1 milione e 998. 000 💋
Certo che fare delle figuracce con 1000 o 2000 persone contando di poter conoscere e giocare con le altre 1.998.000 non mi sembra granché come affare... meglio essere corretti con quei pochi con cui si interagisce, non credi?

Ma anche con 10 sole persone che sono quelle vere....le altre 1998000 sono completamente all oscuro dell esistenza di chi ha fatto invece 10 figure di merda reali ...ma è un dettaglio poco importante 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Vedete , il giudizio e una cosa seria , prima di esprimerlo va elaborato in profondita , analizzato da vari punti di vista e sulla base di piu prove evidenti , fare il giudice non e bello ne semplice e giudicare le persone e un lavoro lungo e complesso , forse dovremmo fermarci un attimo e fare meno i giudici ma piu gli ascoltatori 😮

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Vedete , il giudizio e una cosa seria , prima di esprimerlo va elaborato in profondita , analizzato da vari punti di vista e sulla base di piu prove evidenti , fare il giudice non e bello ne semplice e giudicare le persone e un lavoro lungo e comples [...]
Non fare confusione tra quella che è una opinione che io esprimo e i fatti da cui deriva la mia opinione, nessun giudizio.
Conosco una coppia mercenaria che ,altrove cambia nick ogni due mesi e conosco te che avevi un nick ,che non ti piaceva e lo hai cambiato una volta .

Ci rifletto e mi faccio l opinione che chi cambia nick spesso lo fa per n motivi molti dei quali sono per ripulire una serie di eventi n che è meglio separare dal nick , chi non lo ca,via questo nick probabilmente ha eventi positivi che tiene a conservare
Questo fenomeno che osservo e abbastanza semplice e non è una proiezione teorica sui due milioni di persone che non ha nessun valore in quanto del tutto ipotetica
Tutto qui Dante ,poi c'è chi non la pensa così ma se siamo andati a votare in 30 a 5 stelle e gli altri 60 milioni di italiani non hanno votato mica posso dire con cognizione di causa che avrebbe vinto il partito sud tirolese .

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Vedete , il giudizio e una cosa seria , prima di esprimerlo va elaborato in profondita , analizzato da vari punti di vista e sulla base di piu prove evidenti , fare il giudice non e bello ne semplice e giudicare le persone e un lavoro lungo e comples [...]
Non fare confusione tra quella che è una opinione che io esprimo e i fatti da cui deriva la mia opinione, nessun giudizio.
Conosco una coppia mercenaria che ,altrove cambia nick ogni due mesi e conosco te che avevi un nick ,che non ti piaceva e lo hai cambiato una volta .

Ci rifletto e mi faccio l opinione che chi cambia nick spesso lo fa per n motivi molti dei quali sono per ripulire una serie di eventi n che è meglio separare dal nick , chi non lo ca,via questo nick probabilmente ha eventi positivi che tiene a conservare
Questo fenomeno che osservo e abbastanza semplice e non è una proiezione teorica sui due milioni di persone che non ha nessun valore in quanto del tutto ipotetica
Tutto qui Dante ,poi c'è chi non la pensa così ma se siamo andati a votare in 30 a 5 stelle e gli altri 60 milioni di italiani non hanno votato mica posso dire con cognizione di causa che avrebbe vinto il partito sud tirolese .
io non mi riferivo a nessuno a dire il vero , era un mio pensiero in cui rientro anche io certe volte , sopratutto nel mondo virtuale , dove i dati possono essere ingannevoli ancor piu che nel reale

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
e ma certo se non fosse vietato io esporrei il singolo poco corretto al pubblico ludibrio con manifestazione in pubblica piazza... e dagli all'untore ...al bidonaro poco serio che lo sappiano tutti!
ma scopare e vivere felici non è meglio [...]
Ma perché associ la parola cambio nick alla parola singolo mi è oscuro ,io sto parlando di nick di tutti ,in ogni caso se presto soldi a qualcuno che non me li rida io vengo da te e ti dico di non prestarglieli....non lo troveresti utile?

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 17.02.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Noi abbiamo cambiato nick a seguito del furto del mio MacBook, che avevo in auto, per evitare ogni possibile collegamento del contenuto con A69.

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Bonjour je suis Henrychetta 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Henry_Dante,
Amico mio, non fare lo spiritoso che qui c'è gente senza scrupoli 😮 ... E due colpi al culo secco e peloso già te li hanno promessi in altri topic... 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
il f [...]
Grazie della risposta... Questo aspetto legato al passaparola mi incuriosiva un po' e anche certe dinamiche che solo di riflesso attengono all'oggetto del topic... 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da EbbyRod,
Quotato da Henry_Dante,
Noi abbiamo cambiato nick a seguito del furto del mio MacBook, che avevo in auto, per evitare ogni possibile collegamento del contenuto con A69.
Certo ragazzi!

L importante è non usare un eccezione per non confermare la regola che e questa:

Chi cambia spesso nick e meno affidabile di chi non lo cambia, lo dico paciosamente perché noi usiamo con successo questa formula da anni...non abbiamo niente a che fare con le cose salvifiche dell umanita ma se uno ci contatta con le stesse foto è un altro nick facendo finta di niente cestiniamo
Chi invece è attirato sessualmente dai cambiatori seriali ha tutta la mia simpatia ...anche se mi chiedo perché ...sarà una nuova perversione sessuale e va rispettata al pari di tutte le altre 💋

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Bonjour Henrychetta, vous êtes très belle, voulez vous faire l'expérience de ma sangle sur?
Il est appelé "Dévastateur", il vous donne une soirée avec très haut contenu érotique et une économie considérable sur les achats futurs de laxatif.
Petit Balle. 😋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Henry_Dante,
Bonjour Henrychetta, vous êtes très belle, vous voulez faire l'expérience de ma sangle sur?
Il est appelé "Dévastateur", il vous donne une soirée avec très haut contenu érotique et une économie considérable sur les achats futurs de laxatif.
Petit Balle. 😋
ohhh madame je suis tres timide , je prefere ne pas merci 😋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Henry_Dante,
Amico mio, non fare lo spiritoso che qui c'è gente senza scrupoli 😮 ... E due colpi al culo secco e peloso già te li hanno promessi in altri topic... 😄
azz senza scrupoli e senza buongusto aggiungerei 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da tayrapaccos,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da EbbyRod,
Quotato da Henry_Dante,
Certo ragazzi!

L importante è non usare un eccezione per non confermare la regola che e questa:

Chi cambia spesso nick e meno affidabile di chi non lo cambia, lo dico paciosamente perché noi usiamo con successo questa formula da anni...non abbiamo niente a che fare con le cose salvifiche dell umanita ma se uno ci contatta con le stesse foto è un altro nick facendo finta di niente cestiniamo
Chi invece è attirato sessualmente dai cambiatori seriali ha tutta la mia simpatia ...anche se mi chiedo perché ...sarà una nuova perversione sessuale e va rispettata al pari di tutte le altre 💋
scusa, non ho capito la "formula da anni"..siete iscritti dal 2016..puoi spiegarmi? Ti riferisci ad altri siti?
Esatto, se metti l nell help di ricerca di google troverai sempre mishaemasha ,puoi comprare a scatola chiusa come arrigoni 💗

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Mia87,
@Alessio tesoro (ormai abbiamo reso pubblica la nostra relazione 😄 ) la questione passaparola è molto importante.
Ti faccio un esempio tenendo conto della regione di appartenenza..mettiamo la Lombardia.
Una persona/coppia X da modo di far capire [...]
Eh ora chi lo dice a quel gelosone di @mishaemasha che ti chiede sempre delle tue frequentazioni nei privé?!?!? Vabè ormai è fatta ahahah 😋
Capisco e credo la questione del passaparola sia una sorta di via di mezzo tra il segreto di pulcinella e il vaso di pandora...
Ringrazio anche te della risposta cara, come detto questo aspetto mi incuriosisce abbastanza, ma se ne riparlerà in altri topic
baci 💋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Mia87,
@Alessio tesoro (ormai abbiamo reso pubblica la nostra relazione 😄 ) la questione passaparola è molto importante.
Ti faccio un esempio tenendo conto della regione di appartenenza..mettiamo la Lombardia.
Una persona/coppia X da modo di far capire [...]
Eh ora chi lo dice a quel gelosone di @mishaemasha che ti chiede sempre delle tue frequentazioni nei privé?!?!? Vabè ormai è fatta ahahah 😋
Capisco e credo la questione del passaparola sia una sorta di via di mezzo tra il segreto di pulcinella e il vaso di pandora...
Ringrazio anche te della risposta cara, come detto questo aspetto mi incuriosisce abbastanza, ma se ne riparlerà in altri topic
baci 💋
Chiaramente anche qui ti dimostro la bontà dei nick:
Se mia non è più mia ma è tua.....deve cambiare nick 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da EbbyRod,
Quotato da Henry_Dante,
Certo ragazzi!

se gentilmente potessi aggiungere un per me o per noi(voi ) sulla frase che chi cambia spesso nick è meno affidabile di chi tiene sempre lo stesso...sarebbe cosa opportuna. non penso che io o te o nessun altro possa fare affermazioni in ciò che vadano oltre il valore di pura opinione. 🙂
È implicito che la mia è un opinione lize! Pensa che il gabbiano jonathan livingstone dice che la materia non è altro che un grumo di pensiero...figurati .....
Ma abbiamo un problema, quando un opinione e condivisa dalla stragrande maggioranza sia qui che in altri siti ( prova provata e che non esiste un solo sito senza un sistema di feedback) è un altra invece da molte, molte meno persone il mio cervello funziona in modo che mi segnala che la opinione di quasi tutti , se esistesse una realtà ,sarebbe probabilmente più vicina a questa realtà
Ciò non significa che l altra opinione non sia legittima anche se di gran lunga minoritaria.
Se poi ,per un fortuito caso l opinione maggioritaria, e la mia...mi compiaccio con me stesso
Fare l esatto contrario, cioè considerare un opinione più calzante alla realtà solo perché è la mia ...non è da me!
Te capì carugati???? 💋 💋 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.