Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

chi cambia nick

202 interventi
9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da charlize,
esatto mi hai anticipata bisogna sempre vedere chi stabilisce chi.... la soggettività gioca un ruolo notevole in tutto ciò...
cmq lo dico senza malizia eh...a volte misha mi diverte ..sta cosa del pedigree è fantastica 💋 [...]
Be' no. La scienza è piuttosto oggettiva, fino a prova contraria. Comunque tutto è relativo, come diceva Albert, che però aveva almeno una certezza... 😄
🙂 Grazie per il piacere che si prova a ridere per aver capito una battuta intelligente!

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Anche perché cambiare spesso il nick è come avere gettato al vento una parte della nostra vita trasgressiva e se dovessimo gettare via vorrebbe dire che una parte della nostra vita in modo o altro è stata vissuta male
free image upload
🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Tanto rumore per nulla! Ma va bene anche cosi 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Anche perché cambiare spesso il nick è come avere gettato al vento una parte della nostra vita trasgressiva e se dovessimo gettare via vorrebbe dire che una parte della nostra vita in modo o altro è stata vissuta male
[url=https://postimg.org/image [...]
e figuriamoci tesori se basta cancellare un nick per eliminare tutti i ricordi di cui quel nick era solo un simbolo... la storia siamo noi......non il nostro nome...la storia è fatta di carne e lacrime di gioie ed emozioni e non sterili segni di riconoscimento che hanno la stessa poesia dei segnali stradali.....toh senti quanto sono poetica di prima mattina! hahahah 💋
in soldoni sono le nostre esperienze a essere parte di noi. un nome oltretutto come nel vostro caso come quello di quasi tutti gli utenti....inventato...scelto per i giochi. (come dicevo io ho il nick corrispondente al nome con cui mi conoscono tutti nella vita reale non giocosa ...) è solo un nome.... una suggestione per attirare ...e come riferimento anche per non dare...nel caso di quasi tutti e tutte dei riferimenti reali. 💗
Waoh che poetica cara @Lize... 🙂 😄
comunque in ogni caso chi cambia il nick cosa di strano esiste,
Noi siamo stati sempre fedeli al ns nick...
1)perchè siamo padovani veramente da quando siamo nati..
2) perchè maggior di persone che conosciamo ci hanno sempre riconosciuti in questo modo con ns pregi e difetti e se dovessimo cambiare il ns nick è come avere gettato al vento una parte della ns vita trasgressiva,
in quanto quello che conta di più essere se stessi e farsi valere per quello che siamo veramente, senza nascondersi o sotterfugi
tanto alla fine le verità prima o poi spunta sempre galla,come casi che ci sono capitati benissimo
importante come ha già ribadito qualcun'altra persona e sapersi comportare con educazione e rispetto a prescindere se si trasgredisce o meno
Poi giustamente ognuno reagisce come crede opportuno 🙂 🙂 💋

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Scusate l'ot, ma mi rimane difficoltoso comprendere le motivazioni di continuare in inutili diatribe tra alcuni iscritti al sito. La "discussione" non sembra focalizzata sull'argomento in oggetto, ma essa è solo l'ennesimo pretesto per scaramucce verbali tra iscritti che chiaramente hanno ben poco in comune. Ora mi domando non sarebbe più logico, costruttivo, realistico, e simpatico attenersi all'argomento, anche esprimendo disapprovazioni, ma sempre attenendosi all'argomento tralasciando i velati e inutili riferimenti personali al personaggio con cui non si è in sintonia. Questo modo di esprimersi sarebbe più costruttivo per un forum.
Pier

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da pierpatty6151,
Scusate l'ot, ma mi rimane difficoltoso comprendere le motivazioni di continuare in inutili diatribe tra alcuni iscritti al sito. La "discussione" non sembra focalizzata sull'argomento in oggetto, ma essa è solo l' [...]
mi trovi d'accordo
Se sei d'accordo con me, prova a non "seguire" chi eventualmente ti "trascina" in diatribe. E vedrai che i "focolai" si spengono da soli!
Pier

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
e figuriamoci tesori se basta cancellare un nick per eliminare tutti i ricordi di cui quel nick era solo un simbolo... la storia siamo noi......non il nostro nome...la storia è fatta di carne e lacrime di gioie ed emozioni e non sterili segni di riconoscimento che hanno la stessa poesia dei segnali stradali.....toh senti quanto sono poetica di prima mattina! hahahah 💋
in soldoni sono le nostre esperienze a essere parte di noi. un nome oltretutto come nel vostro caso come quello di quasi tutti gli utenti....inventato...scelto per i giochi. (come dicevo io ho il nick corrispondente al nome con cui mi conoscono tutti nella vita reale non giocosa ...) è solo un nome.... una suggestione per attirare ...e come riferimento anche per non dare...nel caso di quasi tutti e tutte dei riferimenti reali. 💗
2) perchè maggior di persone che conosciamo ci hanno sempre riconosciuti in questo modo con ns pregi e difetti e se dovessimo cambiare il ns nick è come avere gettato al vento una parte della ns vita trasgressiva,
in quanto quello che conta di più essere se stessi e farsi valere per quello che siamo veramente, senza nascondersi o sotterfugi
tanto alla fine le verità prima o poi spunta sempre galla,come casi che ci sono capitati benissimo
importante come ha già ribadito qualcun'altra persona e sapersi comportare con educazione e rispetto a prescindere se si trasgredisce o meno
questo è il vostro pensiero e io lo rispetto pienamente. 🙂 penso che siete giustamente coerenti con le vostre convinzioni. io conosco pure coppie che a un certo punto pur avendo con un nick parecchio successo e tante bellissime frequentazioni... hanno deciso di dare un restyling al loro profili sui siti...cosi ...giusto per svecchiare determinati simboli però nel momento che erano del tutto vincenti. c'è anche chi ama cambiare "veste" grafica a qualcosa senza modificarne la reale sostanza ovviamente...
poi ad avvisare anche numerosissime amicizie non è certo un problema... si tratta di modi di vedere ..il vostro e questo che vi sto riassumendo..entrambi validi e del tutto ottimi a seconda delle preferenze dei soggetti che li adottano....senza necessariamente (anche se ovvio non mancheranno pure casi di restyling forzato da pericoli di violazione della privacy per es per le coppie o per rifarsi davvero una verginità a seguito di non piacevoli fatti o eventi) che la cosa abbia motivazioni diverse dalla voglia di cambiare qualcosa..un po' come quando si cambia colore alle pareti di casa non perché erano non belle a vedersi prima ma per il piacere di nuovo... e la casa era e resta bella . 💋
Certo, ma sulla porta c'è sempre scritto "Famiglia Rossi" o "Impresa Bianchini" o "Rag. Nicola Tuzzibanchi".
Pallina

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
questo è il vostro pensiero e io lo rispetto pienamente. 🙂 penso che siete giustamente coerenti con le vostre convinzioni. io conosco pure coppie che a un certo punto pur avendo con un nick parecchio successo e tante bellissime frequentazioni... hanno deciso di dare un restyling al loro profili sui siti...cosi ...giusto per svecchiare determinati simboli però nel momento che erano del tutto vincenti. c'è anche chi ama cambiare "veste" grafica a qualcosa senza modificarne la reale sostanza ovviamente...
poi ad avvisare anche numerosissime amicizie non è certo un problema... si tratta di modi di vedere ..il vostro e questo che vi sto riassumendo..entrambi validi e del tutto ottimi a seconda delle preferenze dei soggetti che li adottano....senza necessariamente (anche se ovvio non mancheranno pure casi di restyling forzato da pericoli di violazione della privacy per es per le coppie o per rifarsi davvero una verginità a seguito di non piacevoli fatti o eventi) che la cosa abbia motivazioni diverse dalla voglia di cambiare qualcosa..un po' come quando si cambia colore alle pareti di casa non perché erano non belle a vedersi prima ma per il piacere di nuovo... e la casa era e resta bella . 💋
come ho già ribadito ognuno reagisce come crede opportuno.. 🙂 🙂 💋

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
concordo con Mischa, fuori c'è il sole e la bici chiama.
Buona giornata
Pier

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Buona giornata
Pier
Da me temporale 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Buona giornata
Pier
Da me temporale 😄
pure da noi piove 😭 😭 😄

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Pablopd,
Quotato da charlize,
esatto mi hai anticipata bisogna sempre vedere chi stabilisce chi.... la soggettività gioca un ruolo notevole in tutto ciò...
cmq lo dico senza malizia eh...a volte misha mi diverte ..sta cosa del pedigree è fantastica 💋 [...]
Be' no. La scienza è piuttosto oggettiva, fino a prova contraria. Comunque tutto è relativo, come diceva Albert, che però aveva almeno una certezza... 😄
ma tu sei un opinionista mica uno scienziato. se charlize o pablod stabiliscono qualcosa è un'opinione .
Questa è una tua opinione o lo hai stabilito? 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Non litigate, su... ahahaah 😄

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Pablopd,
Quotato da charlize,
🙂 Grazie per il piacere che si prova a ridere per aver capito una battuta intelligente!
🙂Anche il piacere di essere capito non è male

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da charlize,
si ma tanto tutti pensano di essere loro intelligenti e fessi gli altri. non so se albert.. ha detto qualcosa a proposito. 🙂
Si, che hai ragione..

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da italian_swing,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Io mi ero scancellato per un po per problemi , poi mi era venuta la nostalgia e mi son riscritto 😄
se ti sei scancellato perché ti annoiava il cancello... no problem ma ...il nick ? se lo hai cambiato parliamone, stenditi un attimo e dimmi perché non ti vuoi bene...se nemmeno questo funziona, direi che un Prozac la pattina e mezzo prazene la sera!

duecentomila grazie! 🙂
Noi pure ci siamo "scancellati" perchè quello di prima ( ZMRVLR74B24I221Q ) il nostro terapista ce l'ha fatto modificare a fine ciclo di sedute...poi ne abbiamo scelto un'altro peggio del primo 😄
(Ah..il nostro terapista adesso fa il giardiniere part-time)
usare il codice fiscale di un maschio di 43 anni nato nella marca trevigiana è quantomeno curioso per una coppia di Caserta, sì 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.