Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

il boschetto.......

160 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Non amo i luoghi all'aperto perché mi inibisce il timore che passi qualcuno non interessato al sesso, però a volte mi piace cercare l'incontro non programmato e farmi fare un rapido bocchino. Noto che alla fine sono timorosi più gli altri di me.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
È capitato anche a me a Vigevano

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Cosa di meglio che stare nudi all'aria aperta, se poi trovi qualcuno che vuole giocare la cosa è ancora più eccitante

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 06.05.2013 -
Io giro di solito zona Carnago VA, trovato qualche posticino… ma meglio chiedere in privato perché abb frequentato…😉

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Fatto tantissime volte con donne,sia di giorno che di notte.
È molto eccitante.
Ora l'obiettivo è di farlo con un maschio che mi scopi gola e culo contro una pianta.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 25.03.2022 -
anche io mi eccito tantissimo a sculettare tra boschetti o posti dove ci sono tanti con il cazzo fuori che se lo smanettano e poi mi seguono si avvicinano e iniziano a toccarmi. Qualcuno mi accompagna in zona Brescia 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da marcobs69,
anche io mi eccito tantissimo a sculettare tra boschetti o posti dove ci sono tanti con il cazzo fuori che se lo smanettano e poi mi seguono si avvicinano e iniziano a toccarmi. Qualcuno mi accompagna in zona Brescia 🐷 🐷 🐷 [...]
😋 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 25.03.2022 -
Quotato da dadominare,
Quotato da marcobs69,
anche io mi eccito tantissimo a sculettare tra boschetti o posti dove ci sono tanti con il cazzo fuori che se lo smanettano e poi mi seguono si avvicinano e iniziano a toccarmi. Qualcuno mi accompagna in zona Brescia 🐷 🐷 🐷 [...]
😋 🐷
se solo fossimo più vicine 😜😜😜🐽🍌💦💦💦💦💋💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Nel boschetto in riva al fiume, in cui vado d'estate, appena imbocco il sentiero mi tolgo lo slip e cammino nudo, 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 14.02.2022 -
Mi è capitato diverse volte di passeggiare in jockstrap o mutandine in boschetti lungo fiumi, in zone di cruising/nudismo.
Mi ha sempre molto eccitato l'idea di essere uno dei pochi, se non l'unico, a mettersi così in mostra. Essere osservato e, a volte seguito, le mani più audaci che si allungavano o qualche battuta.
Se il diretto interessato mi intrigava, mi sono concesso volentieri: inginocchiandomi o piegandomi. O anche solo per farmi osservare o leccare per far felice qualcuno.

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Nel boschetto in riva al fiume, in cui vado d'estate, appena imbocco il sentiero mi tolgo lo slip e cammino nudo, 🐷
non ti ho mai vista camminare ma sempre a 90° con il culo ben predisposto 😏

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 01.09.2019 -
Dall'anno scorso frequento il parco delle colonie padane a Cremona, e lì in quel boschetto riesco a trovare cazzi, per lo più maturi, sia mattina che pomeriggio. Gli alberi e la vegetazione ci riparano da sguardi indiscreti e ci si può divertire indisturbati! 🐷

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
qui da me è pieno di maturi succhiacazzi, molti guardano. C'è anche un parcheggio dove si mettono le coppiette ad ora di pranzo, quelle "irregolari" per intenderci 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Io a volte entro in un boschetto della mia città, solo di giorno di sera non mi fido, e talmente esteso con tanti sali e scendi dove ti puoi appartare facilmente io mi siedo su una panchina e aspetto che entri qualcuno e mi basta osservarlo mentre sale i vari sentieri x capire cosa cerca io lo capisco se lo vedo girarsi in continuazione o camminando si tocca il pacco o che fa finta di urinare vicino ad un albero e allora mi muovo

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
bello nasconderdi dietro i cespugli e svuotare uccelli pieni 😋 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 06.02.2023 -
Quotato da dadominare,
bellissimo, ma adesso dove a Bologna? Io quando ci vivevo andavo al trebbo, ma non c'è più nulla da anni

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da SilenoVerona,
Quotato da dadominare,
bellissimo, ma adesso dove a Bologna? Io quando ci vivevo andavo al trebbo, ma non c'è più nulla da anni
ci sono vari boschi

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 18.08.2016 -
Quotato da mxcam,
Quanto mi piacerebbe..peccato che dalle mie parti non c'è nulla...

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.04.2023 -
Qualcuno conosce posti del genere vicino Imola?

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 15.01.2023 -
Posti del genere a Rimini?