3 anni fa
Non amo i luoghi all'aperto perché mi inibisce il timore che passi qualcuno non interessato al sesso, però a volte mi piace cercare l'incontro non programmato e farmi fare un rapido bocchino. Noto che alla fine sono timorosi più gli altri di me.
3 anni fa
È capitato anche a me a Vigevano
3 anni fa
Cosa di meglio che stare nudi all'aria aperta, se poi trovi qualcuno che vuole giocare la cosa è ancora più eccitante
3 anni fa
Io giro di solito zona Carnago VA, trovato qualche posticino… ma meglio chiedere in privato perché abb frequentato…😉
3 anni fa
Fatto tantissime volte con donne,sia di giorno che di notte.
È molto eccitante.
Ora l'obiettivo è di farlo con un maschio che mi scopi gola e culo contro una pianta.
È molto eccitante.
Ora l'obiettivo è di farlo con un maschio che mi scopi gola e culo contro una pianta.
3 anni fa
anche io mi eccito tantissimo a sculettare tra boschetti o posti dove ci sono tanti con il cazzo fuori che se lo smanettano e poi mi seguono si avvicinano e iniziano a toccarmi. Qualcuno mi accompagna in zona Brescia 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
😋 🐷Quotato da marcobs69,anche io mi eccito tantissimo a sculettare tra boschetti o posti dove ci sono tanti con il cazzo fuori che se lo smanettano e poi mi seguono si avvicinano e iniziano a toccarmi. Qualcuno mi accompagna in zona Brescia 🐷 🐷 🐷 [...]
3 anni fa
se solo fossimo più vicine 😜😜😜🐽🍌💦💦💦💦💋💋Quotato da dadominare,😋 🐷Quotato da marcobs69,anche io mi eccito tantissimo a sculettare tra boschetti o posti dove ci sono tanti con il cazzo fuori che se lo smanettano e poi mi seguono si avvicinano e iniziano a toccarmi. Qualcuno mi accompagna in zona Brescia 🐷 🐷 🐷 [...]
3 anni fa
Nel boschetto in riva al fiume, in cui vado d'estate, appena imbocco il sentiero mi tolgo lo slip e cammino nudo, 🐷
3 anni fa
Mi è capitato diverse volte di passeggiare in jockstrap o mutandine in boschetti lungo fiumi, in zone di cruising/nudismo.
Mi ha sempre molto eccitato l'idea di essere uno dei pochi, se non l'unico, a mettersi così in mostra. Essere osservato e, a volte seguito, le mani più audaci che si allungavano o qualche battuta.
Se il diretto interessato mi intrigava, mi sono concesso volentieri: inginocchiandomi o piegandomi. O anche solo per farmi osservare o leccare per far felice qualcuno.
Mi ha sempre molto eccitato l'idea di essere uno dei pochi, se non l'unico, a mettersi così in mostra. Essere osservato e, a volte seguito, le mani più audaci che si allungavano o qualche battuta.
Se il diretto interessato mi intrigava, mi sono concesso volentieri: inginocchiandomi o piegandomi. O anche solo per farmi osservare o leccare per far felice qualcuno.
3 anni fa
non ti ho mai vista camminare ma sempre a 90° con il culo ben predisposto 😏Quotato da larghevisioni,Nel boschetto in riva al fiume, in cui vado d'estate, appena imbocco il sentiero mi tolgo lo slip e cammino nudo, 🐷
3 anni fa
Dall'anno scorso frequento il parco delle colonie padane a Cremona, e lì in quel boschetto riesco a trovare cazzi, per lo più maturi, sia mattina che pomeriggio. Gli alberi e la vegetazione ci riparano da sguardi indiscreti e ci si può divertire indisturbati! 🐷
3 anni fa
qui da me è pieno di maturi succhiacazzi, molti guardano. C'è anche un parcheggio dove si mettono le coppiette ad ora di pranzo, quelle "irregolari" per intenderci 🙂
3 anni fa
Io a volte entro in un boschetto della mia città, solo di giorno di sera non mi fido, e talmente esteso con tanti sali e scendi dove ti puoi appartare facilmente io mi siedo su una panchina e aspetto che entri qualcuno e mi basta osservarlo mentre sale i vari sentieri x capire cosa cerca io lo capisco se lo vedo girarsi in continuazione o camminando si tocca il pacco o che fa finta di urinare vicino ad un albero e allora mi muovo
2 anni fa
bello nasconderdi dietro i cespugli e svuotare uccelli pieni 😋 🐷
2 anni fa
bellissimo, ma adesso dove a Bologna? Io quando ci vivevo andavo al trebbo, ma non c'è più nulla da anniQuotato da dadominare,bello nasconderdi dietro i cespugli e svuotare uccelli pieni 😋 🐷
2 anni fa
ci sono vari boschiQuotato da SilenoVerona,bellissimo, ma adesso dove a Bologna? Io quando ci vivevo andavo al trebbo, ma non c'è più nulla da anniQuotato da dadominare,bello nasconderdi dietro i cespugli e svuotare uccelli pieni 😋 🐷
2 anni fa
Quotato da mxcam,Quanto mi piacerebbe..peccato che dalle mie parti non c'è nulla...
2 anni fa
Qualcuno conosce posti del genere vicino Imola?
2 anni fa
Posti del genere a Rimini?