1 anno fa
Mi piacerebbe molto ricevere un bel massaggio e una esperienza che vorrei fare spero che qualcuno mi contatti
1 anno fa
Peccato non posso ospitare ... adoro i massaggiQuotato da cazzobonsai69,Disponibile a massaggiare a domicilio. Zona Sp,Lu e Ms
1 anno fa
Se volete potete leggere il mio primo racconto. È la breve storia di un massaggio fatto venerdì scorso a un giovane ragazzo bsx passivo
1 anno fa
provato molto bello e inaspettato , non immaginavo fosse bisex , ma forse quando mi ha visto tutto depilato si è fatto avanti , molto rilassante . per chi vuole più dettagli scrivetemi in privato .
Modificato dall'autore il 17-03-2025 18:03:17
1 anno fa
Io li praticavo a volte molto più e citate di un incontro nei batuage
1 anno fa
pratico massaggi non da professionista a coppie e singoli sono del lago di Garda Brescia ma per ora su Grosseto perché sarò lì la prossima settimana
1 anno fa
Mi piacerebbe trovare una persona discreta con la quale scambiare massaggi e magari proseguire. Io non sono un professionista del ramo ma posso dedicarmi ed imparare.
1 anno fa
Vorrei un bel massaggio...
1 anno fa
Io adorerei un bel massaggio....luci soffuse ..abbandonarsi alle sue mani...che magari esplorano....
Li farei a donna trans trav o a coppia...
Li farei a donna trans trav o a coppia...
1 anno fa
Se ci fosse qualcuno in zona Bergamo Brescia sarei interessato per un bel massaggio
1 anno fa
se non professionista io lago di GardaQuotato da Combas,Se ci fosse qualcuno in zona Bergamo Brescia sarei interessato per un bel massaggio
1 anno fa
Magari trovare un massaggiatore erotico in provincia di Padova
Modificato dall'autore il 10-04-2025 12:08:13
1 anno fa
Buongiorno, io sto cercando un massaggiatore, se volete scrivetemi, rispondo a tutti
11 mesi fa
Interessanti le vostre esperienze, mi piacerebbe provare ma non saprei dove cercare e come cercare, pertanto se qualcuno mi può aiutare, sono della provincia di Venezia.
11 mesi fa
A Torino nulla?
11 mesi fa
Bellissima esperienza finita con Cum.
Da allora mi piace massaggiare e farti venire al finale ... vedendoti godere ,se ti va con aiuto ditino
Da allora mi piace massaggiare e farti venire al finale ... vedendoti godere ,se ti va con aiuto ditino
11 mesi fa
Si mi è successo rispondendo ad un annuncio...ma nn qua...l annuncio era con Happy end 💦 💦
Ci SN andato io nudo lui in mutande.. olio ovunque sega e pompa...stato bello vi sono andato qlc volta.. poi anche da un altro...più o meno stesse condizioni...
Parlo di Varese e provincia...
Purtroppo non ho trovato più nulla...cmq lo trovo molto eccitante
Ci SN andato io nudo lui in mutande.. olio ovunque sega e pompa...stato bello vi sono andato qlc volta.. poi anche da un altro...più o meno stesse condizioni...
Parlo di Varese e provincia...
Purtroppo non ho trovato più nulla...cmq lo trovo molto eccitante
11 mesi fa
Mi piacerebbe provare non ho idea con chi
11 mesi fa
Io provato un massaggio... Molto ben fatto con oli vari.... Poi lui mi ha tolto il tanga e ha iniziato a succhiami.
11 mesi fa
Io cerco massaggiatore...attivo.. 😇 😇 e anche giochi di ruolo
Modificato dall'autore il 12-07-2025 11:37:34