1 anno fa
Quotato da Blau,ho fstto vari massaggi. Anche prostatico e ho succhiato. Sentento il caxxo vicino alle labbra mentte ero rilassatoQuotato da d_istinto,Essendo un massaggiatore (solo per uomini) me ne capitano di cotte e di crude. Quasi sempre belle esperienze devo dire. Una costante che riscontro sempre è che su 10 uomini, 7 sono sposati o con una compagna. Amano in modo particolare essere massaggi [...]
1 anno fa
io ho cominciato a fare sex con uomini anni fa proprio grazie ad un massaggiatore professionale poi scoperto gay, ho anche scritto un racconto su questa mia esperienza ed ora cerco massaggiatori per ripeterla
1 anno fa
io ho avuto esperienza con un massaggiatore maturo passivo di Milano ma essendo un professionista si fa pagare nn molto ma €30,00
1 anno fa
conosci qualcuno attivo?Quotato da Attivo60milano,io ho avuto esperienza con un massaggiatore maturo passivo di Milano ma essendo un professionista si fa pagare nn molto ma €30,00
1 anno fa
non frequento versatili figuriamoci se sono attivi, no
1 anno fa
Quotato da MrMellors,Il corpo è pieno di terminazioni nervose E ricevere un massaggio Anche solo superficiale È un grande beneficio per il corpo e per la mente... Essere nudi in 2 essere toccati e toccare Con l'atmosfera giusta È assolutamente un piacere. Andreb [...]
1 anno fa
Lo trovi su gaydaddy Roberto
1 anno fa
Milano
1 anno fa
Lui ti trova uno che ti massaggia e poi ti fa scopare
1 anno fa
Disponibile a massaggiare a domicilio. Zona Sp,Lu e Ms
1 anno fa
Ma c’è qualche bel massaggiatore in Toscana magari provincia di Grosseto o Livorno?
1 anno fa
Nn ho mai privato ma immagino che sarebbe super..
1 anno fa
Cerco massaggiatore tra Padova e Vicenza 🔥
1 anno fa
È il mio sogno...
1 anno fa
Io a domicilio posso farli in zona Sp,MS e Versilia. Massaggi Lingam e trattamenti Tantra
1 anno fa
Non sono un massaggiatore ma posso provare a massaggiare bene le parti intime😉
Modificato dall'autore il 15-03-2025 16:24:22
1 anno fa
mai provato ma lo proverei volentieri ho sentito che è fantastico
1 anno fa
Come coppia abbiamo provato massaggi intimi erotici: risultati deludenti in quanto i "massaggiatori" dopo un buon inizio si prendevano iniziative non concordate rovinando tutto. Nessun problema con massaggiatrici invece.
1 anno fa
Non ho mai provato ma ultimamente sono sempre più propenso a provare 😋