10 mesi fa
Ormai è una decina di anni che frequento massaggiatori con frequenza quasi settimanale esperienza sublime
10 mesi fa
invidia 😭 😄Quotato da Bottom4you,Massaggio con olio, io nudo, lui pure, mi massaggiava, il corpo, con il suo cazzo nella mia bocca, poi mi ha messo a pecora e mi ha inculato per un ora prima di riempirmi.
10 mesi fa
A me, una amica che mi scopavo, iniziò con un massaggio total body molto rilassante ed eccitante…ad un certo punto iniziò ad accarezzare in mezzo alle natiche per finire con lo sfiorare l’ano. Dopo un po’ di tocchi fugaci, si concentrò sulla rosellina vergine provando ad entrare. La lasciai fare, mi chiese di rilassarmi e di fidarmi di lei. Trascorsero alcuni minuti ed il suo dito era morbidamente dentro di me allungandosi fino alla prostata. La sfiorava con dei movimenti sublimi ed ad un certo punto cominciai a perdere il controllo. Un piacere indescrivibile ed interminabile mi avvolse dalla testa ai piedi…non stavo capendo più nulla! Nel frattempo mi ritrovai con un’elezione di pietra e lei con l’altra mano prese subito a segarmi alternandosi con la bocca. Alla fine venni in maniera compulsiva sia dietro che avanti rigettando fiumi di sborra calda e densa come mai avevo visto prima. È un’esperienza che auguro a tutti!
10 mesi fa
Non so dirti di preciso cosa mi sia successo, ma di sicuro se oggi sono qui è anche per quel massaggio..Quotato da NoCasini,Hai sbloccato la Linda lino di vede da lì passa il primo chakra?magari da lì hai avuto un?altra ?vita? o comunque hai cambiato il modo di vivere?Modificato dall'autore il 12-07-2025 22:02:33Quotato da LinoCurioso1965,A me, una amica che mi scopavo, iniziò con un massaggio total body molto rilassante ed eccitante?ad un certo punto iniziò ad accarezzare in mezzo alle natiche per finire con lo sfiorare l?ano. Dopo un po? di tocchi fugaci, si concentrò sulla rosellin [...]
10 mesi fa
Comunque è interessante quello che hai scritto… mi andrebbe di capirci qualcosa in più, ti andrebbe di spiegarmelo meglio caso mai in una chat privata?Quotato da NoCasini,Hai sbloccato la Linda lino di vede da lì passa il primo chakra?magari da lì hai avuto un?altra ?vita? o comunque hai cambiato il modo di vivere?Modificato dall'autore il 12-07-2025 22:02:33Quotato da LinoCurioso1965,A me, una amica che mi scopavo, iniziò con un massaggio total body molto rilassante ed eccitante?ad un certo punto iniziò ad accarezzare in mezzo alle natiche per finire con lo sfiorare l?ano. Dopo un po? di tocchi fugaci, si concentrò sulla rosellin [...]
10 mesi fa
Comunque è interessante quello che hai scritto? mi andrebbe di capirci qualcosa in più, ti andrebbe di spiegarmelo meglio caso mai in una chat privata?[/quote]Quotato da NoCasini,Hai sbloccato la Linda lino di vede da lì passa il primo chakra?magari da lì hai avuto un?altra ?vita? o comunque hai cambiato il modo di vivere?Modificato dall'autore il 12-07-2025 22:02:33
Si ok non c?è problema ti spiego un po?? Modificato dall'autore il 13-07-2025 02:26:27[/quote]
Mi farebbe piacere capire meglio, se vuoi e puoi, scrivimi su telegram @lino1965
7 mesi fa
...peccato che siamo distanti....Quotato da d_istinto,Essendo un massaggiatore (solo per uomini) me ne capitano di cotte e di crude. Quasi sempre belle esperienze devo dire. Una costante che riscontro sempre è che su 10 uomini, 7 sono sposati o con una compagna. Amano in modo particolare essere massagg [...]
7 mesi fa
....saresti così gentile di passarmi il contatto....grazieQuotato da MarioGipo,Prima esperienza questa settimana. Alla fine mi ha inculato...nel senso sodomizzato, con mio grandissimo piacere.
4 mesi fa
Ho provato solo una volta ed è stato molto piacevole Ottieni il relax che cerchi cui si può aggiungere anche il piacere.
Non necessariamente serve un professionista Basta anche un appassionato
Non necessariamente serve un professionista Basta anche un appassionato
4 mesi fa
Viaggio e ospito sul mio camion sempre munito di olio per massaggi e qualche volta ho ospitato uomini che mi hanno deliziato con un bel massaggio all inizio .mi piace la sensazione di essere unto di olio e che poi si approfitti del mio corpo
4 mesi fa
Adoro i massaggi. Per un paio di anni ho avuto un massaggiatore fisso. Bravissimo professionista che però impazziva per il mio culo. Dopo un paio di volte, mi sono fatto trovare sul lettino completamente nudo e aprendo e chiudendo il buco gli ho fatto capire che mi piacevano le sue attenzioni lì. Da lì è iniziato un gioco erotico bellissimo che è durato due anni. Poi ha chiuso (purtroppo) il centro
4 mesi fa
Magari trovarne uno così
4 mesi fa
Quello che viene da me bravissimo come massaggiatore , ma al massimo si fa fare una sega ho provato mille volte a fargli capire che lo vorrei dentro ma niente
4 mesi fa
E' uno dei miei lavori ma li faccio gratuitamente solo ad etero disinibiti sotto i 40 anni e che vorrebbero farsi trastullare l'uccello e non il culo.
4 mesi fa
Moltyr 7nk.tQuotato da cazzobonsai69,Riprovo nuovamente...eseguo massaggi tantra gratuitamente se ospitato
Molto volentieri ... purtroppo non ospito ... ma se conosci posto a pagamento ... naturalmente offro io .Quotato da cazzobonsai69,Riprovo nuovamente...eseguo massaggi tantra gratuitamente se ospitato
3 mesi fa
due volte mi sono capitate situazioni finito il massaggio di essere scopato a Milano da un ragazzo massaggiatore anche io quel periodo avevo 40 anni finito mi disse se volevo avere un po' di relax di sesso accettai e mi scopo' da vero toro, l'altro un terapista in zona stazione centrale dopo aver finitomi disse se volevo un massaggio anale che io acconsenti' alla fine ci siamo scopati a vicenda
3 mesi fa
Purtroppo mai provato…
3 mesi fa
Zona?Quotato da forza2012,io ho avuto un esperienza con un massaggiatore professionista, stupendoQuotato da BsxFluido,Qualcuno su Milano o brianza ha avuto esperienze positive con un massaggiatore?
Se si, ti chiederei di contattarmi in privato per scambiarci info.
È importante condividere i nominativi di quelli affidabili per evitare le spiacevoli sorprese di male [...]
Modificato dall'autore il 24-02-2026 13:35:46
3 mesi fa
diponibile su Roma a farmi mast...ssaggiare come si deve
3 mesi fa
ciao posso chiederti se puoi contattarmi grazie milleQuotato da d_istinto,Essendo un massaggiatore (solo per uomini) me ne capitano di cotte e di crude. Quasi sempre belle esperienze devo dire. Una costante che riscontro sempre è che su 10 uomini, 7 sono sposati o con una compagna. Amano in modo particolare essere massagg [...]