1 anno fa
Fatto qlc volta.. Molto eccitante.... Finito sempre con un bel pompino...
Adoro farmi massaggiare
Adoro farmi massaggiare
1 anno fa
qualche massaggiatore a Napoli e provincia? solo persone serie.....anche mature grazie
1 anno fa
mi piacerebbe provarlo un bel massaggio....se qualcuno vuole...
1 anno fa
Mi piacerebbe trovare un autentico massaggiatore tantra qui a Roma, o qualcuno che pratica il massaggio prostatico.
Finora ho trovato solo finti massaggiatori, o persone che vogliono farsi pagare.
Finora ho trovato solo finti massaggiatori, o persone che vogliono farsi pagare.
1 anno fa
Provato e piaciuto finale godurioso.....
1 anno fa
ho fatto spesso massaggi, ma il finale e sempre stato seghe, solo una volta mentre mi massaggiava, si era messo nudo davanti a me con il suo cazzo penzolante davanti la mia faccia, ma oltre una bella pompa mi ha fatto una sega a 2 mani
1 anno fa
. Ciao posso chiederti se gentilmente puoi contattarmi grazie milleQuotato da Maritofrocia,A dire la verità avevo la fantasia di fare provare un massaggio da un massaggiatore dove vado io ,a mia moglie ,pensava c era la donna invece ha fatto il tutto un massaggiatore e l ho scritto in un racconto ,,vedremo se ci ritorna 😀 [...]
1 anno fa
Mi piacerebbe molto ricevere massaggio sexy da attivo.....che mi accarezza e gioca...
1 anno fa
Mi piacerebbe molto farmi fare un bel massaggio dove poi ci divertiamo tutti e due... 😎
1 anno fa
Se c'è qualcuno di Firenze che conosce un bravo massaggiatore può farmi sapere! grazie
1 anno fa
sarebbe una bella esperienza...
1 anno fa
Cerco Massaggiatore
1 anno fa
mi piacerebbe anche a me un massaggio di questo genere ma nn si trovano i massaggiatoriQuotato da lucedombra,...forse ho sbagliato prima, volevo dire la mia esperienza.
anni fa feci un massaggio. Arrivai allo studio indicato, appena uscito dal lavoro. Lui mi fece spogliare e rimasi completamente nudo. Mi fece sdraiare a pancia sotto. spense le luci ed acce [...]
1 anno fa
Roma dove sono questi massaggiatori?
Io trovato solo chi vuole soldi...e non fa fattura 😄
Io trovato solo chi vuole soldi...e non fa fattura 😄
1 anno fa
Chi mi fa un bel massaggio erotico a Roma?
1 anno fa
Ho frequentato qualche volta un bravissimo massaggiatore erotico (naturalmente a pagamento) e sono molto contento di averlo fatto,appena entrato mi faceva spgliare nudo ,anche lui nudo ,mi i iziava a massaggiare iniziando dai piedi con un olio profumato,per poi salire fino alla schiena e le spalle ,ma mentre mi gira attorno il suo cazzo era sempre più grande ,e io già raggiunto il massimo della carica ,ogni volta che era portata di bocca iniziavo a succhiare e lui molto opportunamente si soffermava a massaggiare le spalle,dopo di che raggiunto il massimo del desiderio mi mettevo a pecora e lui immediatamente era dietro di me sentivo piano piano entrare il suo cazzo nel mio buco che era ormai fuori controllo ,e iniziava a spingere sempre di più ,dopo un po' mi faceva accomodare sul divano e mi scopava da davanti fino a che al màssimo della goduria me lo metteva in bocca e me la riempiva di sborra e in quel momento sono venuto in maniera copiosa anche io ,bellissimo
1 anno fa
Mi diletto x massaggi se ospitali... Solo rimborso benzina.. A Roma è d'intorni... Prefebilmente di mattina : 😋
1 anno fa
sei ancora in contatto con questo massaggiatore sarei interessato a provareQuotato da Maxime1511,Ho frequentato qualche volta un bravissimo massaggiatore erotico (naturalmente a pagamento) e sono molto contento di averlo fatto,appena entrato mi faceva spgliare nudo ,anche lui nudo ,mi i iziava a massaggiare iniziando dai piedi con un olio profum [...]
1 anno fa
Qualcuno su Milano o brianza ha avuto esperienze positive con un massaggiatore?
Se si, ti chiederei di contattarmi in privato per scambiarci info.
È importante condividere i nominativi di quelli affidabili per evitare le spiacevoli sorprese di male intenzionati che hanno secondi fini e che fanno video di nascosto……
È importante condividere i nominativi di quelli affidabili per evitare le spiacevoli sorprese di male intenzionati che hanno secondi fini e che fanno video di nascosto……
1 anno fa
io ho avuto un esperienza con un massaggiatore professionista, stupendoQuotato da BsxFluido,Qualcuno su Milano o brianza ha avuto esperienze positive con un massaggiatore?
È importante condividere i nominativi di quelli affidabili per evitare le spiacevoli sorprese di male [...]