Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate

243 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Fatto qlc volta.. Molto eccitante.... Finito sempre con un bel pompino...
Adoro farmi massaggiare

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
qualche massaggiatore a Napoli e provincia? solo persone serie.....anche mature grazie

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
mi piacerebbe provarlo un bel massaggio....se qualcuno vuole...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Mi piacerebbe trovare un autentico massaggiatore tantra qui a Roma, o qualcuno che pratica il massaggio prostatico.
Finora ho trovato solo finti massaggiatori, o persone che vogliono farsi pagare.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2007 -
Provato e piaciuto finale godurioso.....

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
ho fatto spesso massaggi, ma il finale e sempre stato seghe, solo una volta mentre mi massaggiava, si era messo nudo davanti a me con il suo cazzo penzolante davanti la mia faccia, ma oltre una bella pompa mi ha fatto una sega a 2 mani

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da Maritofrocia,
A dire la verità avevo la fantasia di fare provare un massaggio da un massaggiatore dove vado io ,a mia moglie ,pensava c era la donna invece ha fatto il tutto un massaggiatore e l ho scritto in un racconto ,,vedremo se ci ritorna 😀&# [...]
. Ciao posso chiederti se gentilmente puoi contattarmi grazie mille

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Mi piacerebbe molto ricevere massaggio sexy da attivo.....che mi accarezza e gioca...

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.12.2011 -
Mi piacerebbe molto farmi fare un bel massaggio dove poi ci divertiamo tutti e due... 😎

1 anno fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Se c'è qualcuno di Firenze che conosce un bravo massaggiatore può farmi sapere! grazie

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
sarebbe una bella esperienza...

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Cerco Massaggiatore

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 06.09.2019 -
Quotato da lucedombra,
...forse ho sbagliato prima, volevo dire la mia esperienza.
anni fa feci un massaggio. Arrivai allo studio indicato, appena uscito dal lavoro. Lui mi fece spogliare e rimasi completamente nudo. Mi fece sdraiare a pancia sotto. spense le luci ed acce [...]
mi piacerebbe anche a me un massaggio di questo genere ma nn si trovano i massaggiatori

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Roma dove sono questi massaggiatori?
Io trovato solo chi vuole soldi...e non fa fattura 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Chi mi fa un bel massaggio erotico a Roma?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.07.2021 -
Ho frequentato qualche volta un bravissimo massaggiatore erotico (naturalmente a pagamento) e sono molto contento di averlo fatto,appena entrato mi faceva spgliare nudo ,anche lui nudo ,mi i iziava a massaggiare iniziando dai piedi con un olio profumato,per poi salire fino alla schiena e le spalle ,ma mentre mi gira attorno il suo cazzo era sempre più grande ,e io già raggiunto il massimo della carica ,ogni volta che era portata di bocca iniziavo a succhiare e lui molto opportunamente si soffermava a massaggiare le spalle,dopo di che raggiunto il massimo del desiderio mi mettevo a pecora e lui immediatamente era dietro di me sentivo piano piano entrare il suo cazzo nel mio buco che era ormai fuori controllo ,e iniziava a spingere sempre di più ,dopo un po' mi faceva accomodare sul divano e mi scopava da davanti fino a che al màssimo della goduria me lo metteva in bocca e me la riempiva di sborra e in quel momento sono venuto in maniera copiosa anche io ,bellissimo

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.09.2023 -
Mi diletto x massaggi se ospitali... Solo rimborso benzina.. A Roma è d'intorni... Prefebilmente di mattina : 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 06.09.2019 -
Quotato da Maxime1511,
Ho frequentato qualche volta un bravissimo massaggiatore erotico (naturalmente a pagamento) e sono molto contento di averlo fatto,appena entrato mi faceva spgliare nudo ,anche lui nudo ,mi i iziava a massaggiare iniziando dai piedi con un olio profum [...]
sei ancora in contatto con questo massaggiatore sarei interessato a provare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2024 -
Qualcuno su Milano o brianza ha avuto esperienze positive con un massaggiatore?
Se si, ti chiederei di contattarmi in privato per scambiarci info.
È importante condividere i nominativi di quelli affidabili per evitare le spiacevoli sorprese di male intenzionati che hanno secondi fini e che fanno video di nascosto……

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
Quotato da BsxFluido,
Qualcuno su Milano o brianza ha avuto esperienze positive con un massaggiatore?
Se si, ti chiederei di contattarmi in privato per scambiarci info.
È importante condividere i nominativi di quelli affidabili per evitare le spiacevoli sorprese di male [...]
io ho avuto un esperienza con un massaggiatore professionista, stupendo