8 anni fa
Se vogliamo parlare di popolarità, dovremmo slegarla dalla simpatia o antipatia che trasmette. E in oltre occorrerebbe non riferire la popolarità all'intero Sito, ma è necessario riferirla alle sezioni in cui gli inscritti possono interagire pubblicamente e sono: esibizioniste; video; racconti erotici e forum.
A prescindere se si pubblicano foto o racconti l'autore si presenta con le sue bellezze o capacità letteraria e quindi diventa personaggio pubblico, almeno per chi è interessato alla sezione in cui agisce.
E anche questo è un piccolo piacere dell'autore di farsi vedere o pubblicare le sue avventure erotiche, indipendentemente se sono vere o fantasie.
E continuando a coltivare questi piaceri personali inevitabilmente si diventa anche popolari.
Discorso diverso è il Forum, che è preposto a chiacchierare, più o meno, seriamente di situazioni erotiche, ma purtroppo troppo spesso si trasformano in antipatici e inutili "scontri verbali".
Ciononostante è sufficiente scrivere e riscrivere, intervenendo in ogni dove e per ogni argomento, e voilà gli "opinionisti seriali" diventano popolari, indipendentemente se scrivono "cazzate" o "acculturate opinioni".
Pier
A prescindere se si pubblicano foto o racconti l'autore si presenta con le sue bellezze o capacità letteraria e quindi diventa personaggio pubblico, almeno per chi è interessato alla sezione in cui agisce.
E anche questo è un piccolo piacere dell'autore di farsi vedere o pubblicare le sue avventure erotiche, indipendentemente se sono vere o fantasie.
E continuando a coltivare questi piaceri personali inevitabilmente si diventa anche popolari.
Discorso diverso è il Forum, che è preposto a chiacchierare, più o meno, seriamente di situazioni erotiche, ma purtroppo troppo spesso si trasformano in antipatici e inutili "scontri verbali".
Ciononostante è sufficiente scrivere e riscrivere, intervenendo in ogni dove e per ogni argomento, e voilà gli "opinionisti seriali" diventano popolari, indipendentemente se scrivono "cazzate" o "acculturate opinioni".
Pier
8 anni fa
Speriamo che ci legge qualcuno tanto bravo e che c'ha la laurea vera 😮 😄
8 anni fa
Oggi come tutti i pomeriggi (la mattina è fatta per dormire) sono stato alla spiaggia naturista alle Morge.
In questo periodo (specie negli infrasettimanali) siamo quasi sempre le stesse persone.
Qualche saluto con chi si conosce e per il resto...ognuno per gli affari propri senza stare a notare nulla.
Ecco che oggi arriva un...tipo nuovo.
Cappello di paglia,occhiali da sole,costume,scarpe da tennis e due canne (non spinelli ehh...proprio canne) usate a mo' di bastoni da montagna.
Di sicuro è stato il personaggio più popolare della spiaggia.
Se poi questa popolarità indichi successo o una involontaria comicità...ognuno può farsi l'idea che vuole.
Ci fosse qualcuno presente oggi in spiaggia che legge potrebbe confermare la veridicità dell'episodio.
In questo periodo (specie negli infrasettimanali) siamo quasi sempre le stesse persone.
Qualche saluto con chi si conosce e per il resto...ognuno per gli affari propri senza stare a notare nulla.
Ecco che oggi arriva un...tipo nuovo.
Cappello di paglia,occhiali da sole,costume,scarpe da tennis e due canne (non spinelli ehh...proprio canne) usate a mo' di bastoni da montagna.
Di sicuro è stato il personaggio più popolare della spiaggia.
Se poi questa popolarità indichi successo o una involontaria comicità...ognuno può farsi l'idea che vuole.
Ci fosse qualcuno presente oggi in spiaggia che legge potrebbe confermare la veridicità dell'episodio.
8 anni fa
Non so se a lui freghi o meno della considerazione degli altri (non era questo l'argomento).Quotato da charlize,ma è vero. e pensa quanto gliene può fregare a quel soggetto che lo han visto 4 gatti. rispetto al mondo ovvio... 🙂 immagina la spiaggia come il forum e il sito come il mondo.Quotato da Tony11,Oggi come tutti i pomeriggi (la mattina è fatta per dormire) sono stato alla spiaggia naturista alle Morge.
Qualche saluto con chi si conosce e per il resto...o [...]
Quello che volevo rimarcare è che indubbiamente è stato popolare ma...oggettivamente ridicolo e fuori luogo.
Fuori luogo anche il tuo intervento (questa non è una novità) visto che (come richiesto dalla Reda) ho fatto un intervento inerente l'argomento (raccontando un episodio vero successo oggi) e tu ci hai fatto la solita dietrologia.
Comunque visto che tutti i salmi finiscono in Gloria ti dico che hai ragione
8 anni fa
########## AVVISO
Abbiamo modificato e cancellato thread OT, nonostante sia stato chiesto di tornare nei ranghi dell'argomento proposto.
Qualsiasi altro intervento OT, da ora in poi, sarà punito con il Ban dal Forum.
Grazie per la partecipazione.
Abbiamo modificato e cancellato thread OT, nonostante sia stato chiesto di tornare nei ranghi dell'argomento proposto.
Qualsiasi altro intervento OT, da ora in poi, sarà punito con il Ban dal Forum.
Grazie per la partecipazione.
8 anni fa
Sono andato a dare un'occhiata alle mie visualizzazioni e sono sconfortanti. Comunque il 25 per cento di chi è venuto a vedere lo ha fatto per quello che scrivo, o perché mi conosce già. Gli altri sono piombati per caso e senza neanche porsi il problema di cosa c'è nel profilo anche se ho dovuto mettere "etero" nella prima riga. L'80% dei curiosi è composto da gay, trans, bisex, trav. Immagino che la loro delusione sia superiore alla mia. Quindi una mia eventuale "popolarità" non è sicuramente indice di "successo". E' anche vero che io non sono cacciatore, ma sono entrato qui prevalentemente per mantenere contatti con vecchi amici di chat, pur restando aperto a ogni possibilità casuale. Poi non so se l'80% sia reale o sia solo Charlize che ogni volta che scrive un post va a visitare prima il mio profilo.... 😄 Unico dato positivo è che la cosina che ho postato fra i racconti ha avuto un discreto successo con circa tremila lettori. Ecco questo mi fa piacere. Credo che l'unica chiave per la popolarità nel sito sia "fai del tuo meglio in quello che ti pare e se son rose..."
8 anni fa
Da quando è stato aperto questo Topic faccio più caso ai particolari 🙂
Per dire: oggi ho scritto parecchio in Forum e sono stato online quasi tutto il giorno, risultato? 16 visite al momento...
Nei giorni scorsi ho partecipato meno al Forum, ma ho ricevuto due feedback... Mercoledì 57 visite, giovedì 23, venerdì 22, sabato 26 e domenica 27... Andando indietro col grafico delle visite vedo che il lunedì è il giorno in cui di solito mi visitano più utenti, ma oggi non è stato così...
Il record di visite l'ho avuto quando ho pubblicato i racconti, superando anche quota 250-300 visite al giorno in un paio di occasioni 🙂
Ieri sera ero con una coppia iscritta qua sopra e ho elencato una decina di nick assidui frequentatori del Forum... Ne conoscevano solo uno perché gli si è proposto qualche tempo fa... Oggi ho sentito la Lei di un'altra coppia con la quale spero di incontrarmi presto e anche lei non conosce né i nick, né il Forum... Però è una coppia che mi ha visitato spesso, fino a quando ho preso coraggio e ho scritto per primo 🙂
Io credo che si sopravvaluti un pochino la popolarità che può derivare dal Forum, credo che siano più "gettonate" altre sezioni, in primis le esibizioniste, anche se a me non interessano capisco che possano risultare molto popolari 🙂
Poi che una frequentazione assidua in tutte le sezioni possa portare più visibilità e più popolarità è indubbio, ma credo che il Forum non sia neanche al secondo-terzo posto, lo metterei dietro anche alla sezione video e alla sezione racconti...
Per dire: oggi ho scritto parecchio in Forum e sono stato online quasi tutto il giorno, risultato? 16 visite al momento...
Nei giorni scorsi ho partecipato meno al Forum, ma ho ricevuto due feedback... Mercoledì 57 visite, giovedì 23, venerdì 22, sabato 26 e domenica 27... Andando indietro col grafico delle visite vedo che il lunedì è il giorno in cui di solito mi visitano più utenti, ma oggi non è stato così...
Il record di visite l'ho avuto quando ho pubblicato i racconti, superando anche quota 250-300 visite al giorno in un paio di occasioni 🙂
Ieri sera ero con una coppia iscritta qua sopra e ho elencato una decina di nick assidui frequentatori del Forum... Ne conoscevano solo uno perché gli si è proposto qualche tempo fa... Oggi ho sentito la Lei di un'altra coppia con la quale spero di incontrarmi presto e anche lei non conosce né i nick, né il Forum... Però è una coppia che mi ha visitato spesso, fino a quando ho preso coraggio e ho scritto per primo 🙂
Io credo che si sopravvaluti un pochino la popolarità che può derivare dal Forum, credo che siano più "gettonate" altre sezioni, in primis le esibizioniste, anche se a me non interessano capisco che possano risultare molto popolari 🙂
Poi che una frequentazione assidua in tutte le sezioni possa portare più visibilità e più popolarità è indubbio, ma credo che il Forum non sia neanche al secondo-terzo posto, lo metterei dietro anche alla sezione video e alla sezione racconti...
6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO
Ma nessuno di Voi ha mai posto la questione allo staff di A69 su quali criteri si basa la popolarità di un iscritto sul sito:
Beh io non capisco come mai pur essendo Vip da tempo avendo 110024 visite 35 Feeds mi ritrovo alla 15^ pagina mi piacerebbe capire quest'arcano mistero
Beh io non capisco come mai pur essendo Vip da tempo avendo 110024 visite 35 Feeds mi ritrovo alla 15^ pagina mi piacerebbe capire quest'arcano mistero