8 anni fa
Tanox, non parlo in senso dispregiativo, faccio solo degli esempi.Quotato da tanox,Quotato da boccadirosa_trans,.....ovvio che ognuna parla per se stessa e sponsorizza le proprie finalità' , anche a me piaceva scrivere racconti e ogni tanto interagire sul forum.....come la stragrande maggioranza degli iscritti è qui solo per incontrare e manco sa dell'esistenza del forum.....la natura del sito è comunque scambista e finalizzato agli incontri e se è vero che nessuno può essere portavoce della totalità degli iscritti ...figuriamoci chi è rappresentativo solo di una parte infinitesimale che se le canta e se le suona 🙂Quotato da Cpbixo,@boccadiR, nessuno di noi, con le nostre personali finalità, può rappresentare un'unità di misura universalmente valida.
Fare incontri non è l'unico fine contemplabile, altrimenti non esisterebbe il palco delle esibizioniste o la s [...]![]()
![]()
SENò IL SITO SI chiamava forum69 😇 😇 e non annunci69=incontri.
A me non interessa che tu venga principalmente per gli incontri, se è quello che desideri di più. Anzi, sono contenta per te.
A me non interessa che i @Lucidaenera pubblichino i loro (a volte bellissimi, a volte meno) scritti. Anzi, auguro loro di trovare quello che cercano.
A me non interessa che i @Mishaemasha siano prevalentemente dei perditempo e vengano soltanto per scrivere sul forum. Non è vero, fra l'altro, poco, ma "spizzicano" (di qualità).
A me non interessa che lo scopo di "UtenteX" sia la ricerca di una certa popolarità.
Di una cosa sono certa: sono tutte aspirazioni legittime, se portate avanti nel rispetto degli altri.
Secondo lo stesso principio non vedo perché chicchessia debba indicarmi "il modo giusto di stare qui" o addirittura sindacare le mie scelte, qualsiasi esse siano.
Pallina
8 anni fa
🙂 🙂 esatto solo con passare del tempo reale po dare una certa valuta della ns personalita sia in modo negativo e positivo 🙂 🙂Quotato da Clandestino74,Boh...secondo il mio umile parere, qui nel sito, la popolarità ha un po' lo stesso valore del fascino, dell'eleganza, del sex appeal o altre cose similari...è al cinquanta per cento ciò che hai davvero...e al cinquanta per cento ciò [...]
8 anni fa
Pallì mo ti racconto una cosa successa qualche anno fa ad una coppia di amici miei e ad un singolo (pure lui amico mio).Quotato da pinkoepallina,Tanox, non parlo in senso dispregiativo, faccio solo degli esempi.Quotato da tanox,Quotato da boccadirosa_trans,.....ovvio che ognuna parla per se stessa e sponsorizza le proprie finalità' , anche a me piaceva scrivere racconti e ogni tanto interagire sul forum.....come la stragrande maggioranza degli iscritti è qui solo per incontrare e manco sa dell'esistenza del forum.....la natura del sito è comunque scambista e finalizzato agli incontri e se è vero che nessuno può essere portavoce della totalità degli iscritti ...figuriamoci chi è rappresentativo solo di una parte infinitesimale che se le canta e se le suona 🙂Quotato da Cpbixo,@boccadiR, nessuno di noi, con le nostre personali finalità, può rappresentare un'unità di misura universalmente valida.
Fare incontri non è l'unico fine contemplabile, altrimenti non esisterebbe il palco delle esibizioniste o la s [...]![]()
![]()
A me non interessa che tu venga principalmente per gli incontri, se è quello che desideri di più. Anzi, sono contenta per te.
A me non interessa che i @Lucidaenera pubblichino i loro (a volte bellissimi, a volte meno) scritti. Anzi, auguro loro di trovare quello che cercano.
A me non interessa che i @Mishaemasha siano prevalentemente dei perditempo e vengano soltanto per scrivere sul forum. Non è vero, fra l'altro, poco, ma "spizzicano" (di qualità).
A me non interessa che lo scopo di "UtenteX" sia la ricerca di una certa popolarità.
Di una cosa sono certa: sono tutte aspirazioni legittime, se portate avanti nel rispetto degli altri.
Secondo lo stesso principio non vedo perché chicchessia debba indicarmi "il modo giusto di stare qui" o addirittura sindacare le mie scelte, qualsiasi esse siano.
Pallina
Invitati ad una festa privata si lasciano tentare dall'idea e si affacciano a vedere di che si tratta.
Premesso che lei è una vera...Stella...in quanto a fascino e simpatia lui un vero...Angelo...in quanto a charme ed il singolo davvero un gran figo con modi di fare davvero a modo(qualcuno lo aveva scambiato per un tordo mentre è una...Beccaccia).
Dicevo che questi arrivano alla festa e trovano due lei di coppia ed una singola distese su tre lettini.
A prescindere dall'aspetto simile a frigoriferi delle tre fanciulle (questo poteva anche passare in secondo piano) la cosa squallida era l'ambiente da macelleria con tutti i singoli presenti in fila pronti ad intingere il biscotto.
Dato un rapido sguardo e con l'ormone sceso sotto i tacchi si sono eclissati nel giro di un paio di minuti.
Sono stati tacciati a lungo di essere chiacchieroni e perditempo e di non essere degni di stare su siti simili (erano e sono iscritti su un sito simile a questo).
Premesso che sia la coppia che il singolo in questione giocano davvero (ovviamente con chi decidono loro e non con cani e porci) ti sembra legittimo (domanda retorica) stabilire se,come,quando,con chi e quante volte debba giocare chicchessia per poter essere "degno" di stare qui o su siti simili?
8 anni fa
Quello che mi stupisce tutte queste parole sprecate per una affermazione di @tanox ,che tanto ,non avendo utilizzato k non sono sicuro che abbia capito tutto bastava un sempliceQuotato da Tony11,Pallì mo ti racconto una cosa successa qualche anno fa ad una coppia di amici miei e ad un singolo (pure lui amico mio).Quotato da pinkoepallina,Tanox, non parlo in senso dispregiativo, faccio solo degli esempi.Quotato da tanox,Quotato da boccadirosa_trans,.....ovvio che ognuna parla per se stessa e sponsorizza le proprie finalità' , anche a me piaceva scrivere racconti e ogni tanto interagire sul forum.....come la stragrande maggioranza degli iscritti è qui solo per incontrare e manco sa dell'esistenza del forum.....la natura del sito è comunque scambista e finalizzato agli incontri e se è vero che nessuno può essere portavoce della totalità degli iscritti ...figuriamoci chi è rappresentativo solo di una parte infinitesimale che se le canta e se le suona 🙂Quotato da Cpbixo,@boccadiR, nessuno di noi, con le nostre personali finalità, può rappresentare un'unità di misura universalmente valida.
![]()
Pallina
Invitati ad una festa privata si lasciano tentare dall'idea e si affacciano a vedere di che si tratta.
Premesso che lei è una vera...Stella...in quanto a fascino e simpatia lui un vero...Angelo...in quanto a charme ed il singolo davvero un gran figo con modi di fare davvero a modo(qualcuno lo aveva scambiato per un tordo mentre è una...Beccaccia).
Dicevo che questi arrivano alla festa e trovano due lei di coppia ed una singola distese su tre lettini.
A prescindere dall'aspetto simile a frigoriferi delle tre fanciulle (questo poteva anche passare in secondo piano) la cosa squallida era l'ambiente da macelleria con tutti i singoli presenti in fila pronti ad intingere il biscotto.
Dato un rapido sguardo e con l'ormone sceso sotto i tacchi si sono eclissati nel giro di un paio di minuti.
Sono stati tacciati a lungo di essere chiacchieroni e perditempo e di non essere degni di stare su siti simili (erano e sono iscritti su un sito simile a questo).
Premesso che sia la coppia che il singolo in questione giocano davvero (ovviamente con chi decidono loro e non con cani e porci) ti sembra legittimo (domanda retorica) stabilire se,come,quando,con chi e quante volte debba giocare chicchessia per poter essere "degno" di stare qui o su siti simili?
8 anni fa
In 24 ore alcuni hanno mandato a puttane tonnellate di fregnacce scritte per anni su:
Scopare la testa
L incontro soft che piace quanto l hard
Il piacere di essere e condividere la trasgressione che non è trovare un buco
Noi continueremo a fare i nostri 4 incontri l anno , a fare naturismo altre belle cose, e chi volesse prendere le distanze da quanto qui scritto ,avendo piacere a leggere un racconto, a comunicare con persone meravigliose che conosciamo e con cui abbiamo giocato, a faticare un po' a mettere foto glamour e non ginecologiche e anche, perché no ,a scambiare idee e imparare qualcosa come facciamo noi facesse un fischio che siamo qua!
Per chi non è interessato a comunicare, chiaramente il valore delle sue opinioni va al ribasso!
Detto per inciso c'è gente che la pensa operativamente come noi che, guarda caso , ha un bel sito di incontri, quindi probabilmente alla trasgressione serve anche gente così.
Scopare la testa
L incontro soft che piace quanto l hard
Il piacere di essere e condividere la trasgressione che non è trovare un buco
Noi continueremo a fare i nostri 4 incontri l anno , a fare naturismo altre belle cose, e chi volesse prendere le distanze da quanto qui scritto ,avendo piacere a leggere un racconto, a comunicare con persone meravigliose che conosciamo e con cui abbiamo giocato, a faticare un po' a mettere foto glamour e non ginecologiche e anche, perché no ,a scambiare idee e imparare qualcosa come facciamo noi facesse un fischio che siamo qua!
Per chi non è interessato a comunicare, chiaramente il valore delle sue opinioni va al ribasso!
Detto per inciso c'è gente che la pensa operativamente come noi che, guarda caso , ha un bel sito di incontri, quindi probabilmente alla trasgressione serve anche gente così.
8 anni fa
Quotato da tanox,ecco il solito flamer ke arriva a provocare..vai a rompere le palle altrove...maleducato . fatti 1 vita a l posto di pensare come scrivono gli altri...Quotato da freemind_0012,Quello che mi stupisce tutte queste parole sprecate per una affermazione di @tanox ,che tanto ,non avendo utilizzato k non sono sicuro che abbia capito tutto bastava un sempliceQuotato da Tony11,Pallì mo ti racconto una cosa successa qualche anno fa ad una coppia di amici miei e ad un singolo (pure lui amico mio).Quotato da pinkoepallina,Tanox, non parlo in senso dispregiativo, faccio solo degli esempi.Quotato da tanox,Quotato da boccadirosa_trans,.....ovvio che ognuna parla per se stessa e sponsorizza le proprie finalità' , anche a me piaceva scrivere racconti e ogni tanto interagire sul forum.....come la stragrande maggioranza degli iscritti è qui solo per incontrare e manco sa dell'esistenza del forum.....la natura del sito è comunque scambista e finalizzato agli incontri e se è vero che nessuno può essere portavoce della totalità degli iscritti ...figuriamoci chi è rappresentativo solo di una parte infinitesimale che se le canta e se le suona 🙂Quotato da Cpbixo,@boccadiR, nessuno di noi, con le nostre personali finalità, può rappresentare un'unità di misura universalmente valida.
![]()
Pallina
Premesso che sia la coppia che il singolo in questione giocano davvero (ovviamente con chi decidono loro e non con cani e porci) ti sembra legittimo (domanda retorica) stabilire se,come,quando,con chi e quante volte debba giocare chicchessia per poter essere "degno" di stare qui o su siti simili?per una risposta più che esauriente 😄 😄
8 anni fa
Popolarità a che scopo?
Nei tanti discorsi non uno che lo spieghi chiaramente, sarò tardo ma forse se chiarite il vostro scopo si capirebbe un qualcosa di più.
Pier
Nei tanti discorsi non uno che lo spieghi chiaramente, sarò tardo ma forse se chiarite il vostro scopo si capirebbe un qualcosa di più.
Pier
8 anni fa
Forse ci vuole pure un disegnino alla lavagna per spiegarlo meglio 🙂 😄Quotato da pierpatty6151,Popolarità a che scopo?
Pier
8 anni fa
Se sei capace ti ringraziamo.Quotato da padovani,Forse ci vuole pure un disegnino alla lavagna per spiegarlo meglio 🙂 😄Quotato da pierpatty6151,Popolarità a che scopo?
Pier
8 anni fa
Noi no,forse qualcun altro più esperto 🙂Quotato da pierpatty6151,Se sei capace ti ringraziamo.Quotato da padovani,Forse ci vuole pure un disegnino alla lavagna per spiegarlo meglio 🙂 😄Quotato da pierpatty6151,Popolarità a che scopo?
Pier
la ns versione riguardo a questo l' abbiamo gia' data 😄
8 anni fa
La Profezia dice che alla fine "ne rimarra solo uno" , e per ragion di logica sara un singolo/a 😮
8 anni fa
La cosa che mi lascia sempre perplesso è il continuo sottolineare che tu faccia la cucitrice , una persona che lavora dice che lavora e basta, non dice in continuazione che lavoro fa, magari una volta si ma non sempre. @charlize abbiamo capito che lavoro fai ,noi ne siamo sufficientemente convinti , adesso tocca a te crederciQuotato da charlize,spero sia contemplata la possibilità di avere mille cose di cui essere orgogliosa compreso un fidanzato, un lavoro di cucitura che mi da soddisfazioni. delle belle amicizie...degli interessi che non dico qui visto che è un sito di incontri, e tra le varie cose mi inorgoglisce pure un'intensissima vita sessuale.. spero si possano annoverare tutte le satisfaction. se vogliamo annovero pure alcuni bei confronti sul forum da chi è interessato a dibattere temi e non persone . ecco poiché mi piace anche dialogare....ci metto pure questo. ma io ho compreso la tua domanda sulla popolarità. e be allora la risposta è che basta apparire in qualche modo qui per essere popolare al di la di tutto. e a chi interessa ben gli porti tutto ciò 💋Quotato da Cpbixo,Il fine del mio post, infatti, non era quello di spostare il baricentro su finalità diverse dagli incontri. Ho solo sottolineato il fatto che ci sono anche finalità diverse dal fare incontri e per le quali la popolarità è fondamentale. Per chi pubblica solo racconti, per esempio, lo è sicuramente. Per un'esibizionista del palco lo stesso.Quotato da boccadirosa_trans,.....ovvio che ognuna parla per se stessa e sponsorizza le proprie finalità' , anche a me piaceva scrivere racconti e ogni tanto interagire sul forum.....come la stragrande maggioranza degli iscritti è qui solo per incontrare e manco sa dell'esistenza del forum.....la natura del sito è comunque scambista e finalizzato agli incontri e se è vero che nessuno può essere portavoce della totalità degli iscritti ...figuriamoci chi è rappresentativo solo di una parte infinitesimale che se le canta e se le suona 🙂Quotato da Cpbixo,@boccadiR, nessuno di noi, con le nostre personali finalità, può rappresentare un'unità di misura universalmente valida.
Fare incontri non è l'unico fine contemplabile, altrimenti non esisterebbe il palco delle esibizioniste o la s [...]
La domanda del topic è:
cosa fa diventare più o meno popolare un utente sul sito?
Domandarsi a cosa serve la popolarità se il fine è fare incontri, oltre che un pelino OT (poco male), è una domanda che presuppone un'unica finalità uguale per tutti. Poiché non è così, sarebbe meglio parlare solo a titolo personale. Per esempio:
Siccome il mio scopo è fare incontri, la popolarità non mi serve.
In alternativa:
Per chi ha come fine quello di fare incontri, la popolarità è inutile.
Senti come suona diverso?
Quanto alla frequenza degli incontri, occorre anche tenere presente che chi ha una vita familiare da gestire non ha né lo stesso tempo né la stessa voglia, né lo stesso bisogno di fare incontri di chi vive solo.
Poiché non mi risulta che avere una famiglia sia da annoverare tra i difetti, lascio volentieri le autocelebrazioni sulla frequenza degli incontri a chi ha solo quello come motivo di orgoglio personale.
@boccadiR, non mi riferisco a te in particolare ma a chiunque si senta toccato da quello che ho scritto. Per non prendere lo schiaffone, basta non venire avanti di muso 😎
una domandina come mai quell'immagine come foto principale del tuo profilo? 🙂 puoi nn rispondere ovviamente 💋
8 anni fa
ABC del cabaret , se bisogna spiegare che una battuta e una battuta , cambia mestiere 😄
8 anni fa
E' che non siamo capaci di cogliere l'ironia 😋Quotato da Macy,Non sono polemico di natura ma quando leggo certe cose, mi fumano i maroni...
Chi scrive è Finesse, che ha scelto un nick poco rappresentativo per le modalità di comunicazione che usa, oppure gli faceva figo usare francesismi senza conoscerne il vero significato.
Ecco un riassunto incompleto e decontestualizzato (in questo caso per sua fortuna) di quello che ha detto.
" Un uomo con la U maiuscola, non viene a cercare un scopata su un sito di scambisti.. E' in grado di trovare altre compagne nella vita " Normale" .
Personalmente non giocherei mai senza mia moglie.. mi sentirei un verme.
Ma ci sono Uomini e uomini.. no?? "
"Singoli e Singole, è la stessa cosa.... Per le transessuali che cercano coppie è diverso, per forza devono cercarle qui. Non vanno mica in giro in città ad importunare le coppiette."
( è risaputo che i single invece girano per la città ad importare le donne e le con e fanno lo stesso con gli uomini ma questo lo aggiungo io...)
"Come scritto prima, vale per entrambi... Abbiamo la stessa considerazione, ti dirò di più quelle poche singole che abbiamo incontrato negli anni, erano schizzate, paranoiche frustrate..."
" Certa gente non sarebbe popolare neanche se facessero le chat erotiche, venire a scaricare in questo palco le proprie frustrazioni , è mancanza di rispetto verso se stessi."
Per chiudere, a chi gli chiede conto di certe affermazioni, si giustifica cosi:
"Cari, Lucidanera: mi spiace aver urtato la vs. sensibilità e, quella di altri.
Purtroppo non tutti hanno il dono del senso dell' ironia."
Oppure:
"Soppesate troppo le parole,
Siate più rilassati nel leggere"
Non aggiungo altro perché la mia incapacità di essere stronzo mi impedisce di infierire, inoltre metto sempre in dubbio che chi scrive certe cose sia solo un burlone e allora, in questo caso chiedo scusa...non avevo capito.
Macy balle fumanti [...]
D'altronde siamo singoli, mica possiamo arrivarci 😄 😄 😄
8 anni fa
uhmm ma io ho riso e che non mi avete visto 😮 sono i limiti della tecnologia 😒Quotato da Macy,Henry, smettila, fai la figura dell'ingnorante, si tratta di comicità ermetica.Quotato da Henry_Dante,ABC del cabaret , se bisogna spiegare che una battuta e una battuta , cambia mestiere 😄
Le battute non le devi capire ma comunque devi ridere ugualmente, altrimenti i comici si offendono.
8 anni fa
Ci sono due tipi di battute, quelle fatte da un simpaticone e quella fatte da un tipo con una mazza da baseball in mano. Bisogna saper distinguere.
8 anni fa
Berlinone non e male , un nuovo modello di Transformer tedesco 😮
8 anni fa
Non abbiamo chiesto se era uno scherzo perché essendo decerebrati non siamo capaci di capire la sottile ironia che c'è dietro alle parole di @finesse 🙂Quotato da Macy,Berlinone, dopo i protozoi parassiti ci sono i single, ed è giusto così, perché a parte qualcuno che si è indignato, non ho visto nessuno chiedere se era uno scherzo oppure no.Quotato da belinone,E' che non siamo capaci di cogliere l'ironia 😋Quotato da Macy,Non sono polemico di natura ma quando leggo certe cose, mi fumano i maroni...
Chi scrive è Finesse, che ha scelto un nick poco rappresentativo per le modalità di comunicazione che usa, oppure gli faceva figo usare francesismi senza conoscerne il vero significato.
Ecco un riassunto incompleto e decontestualizzato (in questo caso per sua fortuna) di quello che ha detto.
" Un uomo con la U maiuscola, non viene a cercare un scopata su un sito di scambisti.. E' in grado di trovare altre compagne nella vita " Normale" .
Personalmente non giocherei mai senza mia moglie.. mi sentirei un verme.
Ma ci sono Uomini e uomini.. no?? "
"Singoli e Singole, è la stessa cosa.... Per le transessuali che cercano coppie è diverso, per forza devono cercarle qui. Non vanno mica in giro in città ad importunare le coppiette."
( è risaputo che i single invece girano per la città ad importare le donne e le con e fanno lo stesso con gli uomini ma questo lo aggiungo io...)
"Come scritto prima, vale per entrambi... Abbiamo la stessa considerazione, ti dirò di più quelle poche singole che abbiamo incontrato negli anni, erano schizzate, paranoiche frustrate..."
" Certa gente non sarebbe popolare neanche se facessero le chat erotiche, venire a scaricare in questo palco le proprie frustrazioni , è mancanza di rispetto verso se stessi."
Per chiudere, a chi gli chiede conto di certe affermazioni, si giustifica cosi:
"Cari, Lucidanera: mi spiace aver urtato la vs. sensibilità e, quella di altri.
Purtroppo non tutti hanno il dono del senso dell' ironia."
Oppure:
"Soppesate troppo le parole,
Siate più rilassati nel leggere"
Non aggiungo altro perché la mia incapacità di essere stronzo mi impedisce di infierire, inoltre metto sempre in dubbio che chi scrive certe cose sia solo un burlone e allora, in questo caso chiedo scusa...non avevo capito.
Macy balle fumanti [...]
D'altronde siamo singoli, mica possiamo arrivarci 😄 😄 😄
"ti dirò di più quelle poche singole che abbiamo incontrato negli anni, erano schizzate, paranoiche frustrate..."
Non capisci la sottile ironia contenuta questa frase? 😋 Problemi tuoi... Un utente che non sopporta le singole, probabilmente per invidia, l'ha capita benissimo e infatti non ha fatto cenno alla volgarità e alla maleducazione contenuta in una frase del genere 🙂
Ha, invece, sottolineato la simpatia verso questa coppia di burloni ironici 🙂 😄 😎
8 anni fa
E pensare che a me non piacciono le beRline, preferisco le beline come me 😄 😄 😄Quotato da Henry_Dante,Berlinone non e male , un nuovo modello di Transformer tedesco 😮
P.S. beline dal genovese ve la cercate su google 😋
8 anni fa
Cazzo ci mancherebbe dopo tanti anni passati a servire il tricolore deformazione professionale ..... 😄 😄 per informazione e non deformazione ho servito anche la regina 😄 😄Quotato da emmegei,sei solo un allineato e copertoQuotato da freemind_0012,La cosa che mi lascia sempre perplesso è il continuo sottolineare che tu faccia la cucitrice , una persona che lavora dice che lavora e basta, non dice in continuazione che lavoro fa, magari una volta si ma non sempre. @charlize abbiamo capito che lavoro fai ,noi ne siamo sufficientemente convinti , adesso tocca a te crederciQuotato da charlize,spero sia contemplata la possibilità di avere mille cose di cui essere orgogliosa compreso un fidanzato, un lavoro di cucitura che mi da soddisfazioni. delle belle amicizie...degli interessi che non dico qui visto che è un sito di incontri, e tra le varie cose mi inorgoglisce pure un'intensissima vita sessuale.. spero si possano annoverare tutte le satisfaction. se vogliamo annovero pure alcuni bei confronti sul forum da chi è interessato a dibattere temi e non persone . ecco poiché mi piace anche dialogare....ci metto pure questo. ma io ho compreso la tua domanda sulla popolarità. e be allora la risposta è che basta apparire in qualche modo qui per essere popolare al di la di tutto. e a chi interessa ben gli porti tutto ciò 💋Quotato da Cpbixo,Il fine del mio post, infatti, non era quello di spostare il baricentro su finalità diverse dagli incontri. Ho solo sottolineato il fatto che ci sono anche finalità diverse dal fare incontri e per le quali la popolarità è fondamentale. Per chi pubblica solo racconti, per esempio, lo è sicuramente. Per un'esibizionista del palco lo stesso.Quotato da boccadirosa_trans,.....ovvio che ognuna parla per se stessa e sponsorizza le proprie finalità' , anche a me piaceva scrivere racconti e ogni tanto interagire sul forum.....come la stragrande maggioranza degli iscritti è qui solo per incontrare e manco sa dell'esistenza del forum.....la natura del sito è comunque scambista e finalizzato agli incontri e se è vero che nessuno può essere portavoce della totalità degli iscritti ...figuriamoci chi è rappresentativo solo di una parte infinitesimale che se le canta e se le suona 🙂Quotato da Cpbixo,@boccadiR, nessuno di noi, con le nostre personali finalità, può rappresentare un'unità di misura universalmente valida.
Fare incontri non è l'unico fine contemplabile, altrimenti non esisterebbe il palco delle esibizioniste o la s [...]
La domanda del topic è:
cosa fa diventare più o meno popolare un utente sul sito?
Domandarsi a cosa serve la popolarità se il fine è fare incontri, oltre che un pelino OT (poco male), è una domanda che presuppone un'unica finalità uguale per tutti. Poiché non è così, sarebbe meglio parlare solo a titolo personale. Per esempio:
Siccome il mio scopo è fare incontri, la popolarità non mi serve.
In alternativa:
Per chi ha come fine quello di fare incontri, la popolarità è inutile.
Senti come suona diverso?
Quanto alla frequenza degli incontri, occorre anche tenere presente che chi ha una vita familiare da gestire non ha né lo stesso tempo né la stessa voglia, né lo stesso bisogno di fare incontri di chi vive solo.
Poiché non mi risulta che avere una famiglia sia da annoverare tra i difetti, lascio volentieri le autocelebrazioni sulla frequenza degli incontri a chi ha solo quello come motivo di orgoglio personale.
@boccadiR, non mi riferisco a te in particolare ma a chiunque si senta toccato da quello che ho scritto. Per non prendere lo schiaffone, basta non venire avanti di muso 😎
una domandina come mai quell'immagine come foto principale del tuo profilo? 🙂 puoi nn rispondere ovviamente 💋