2 anni fa
A me piace massaggiare, succhiare, scappellare dei bei cazzi grossi, con cappella enorme e leccare palle e culo.
2 anni fa
Se c'è qualche sposato passivo non peloso a Modena e prov, mi contatti in pvt. Ma solo concreti e pulitissimi
2 anni fa
sarebbe stato strano se nn ci foss e chi ama il cazzo, visto che siamo nella sezione gay/bisex
2 anni fa
Per me cazzo e figa non fa differenza...per esempio stamattina avevo voglia di prendere un cazzo in bocca...poi ho visto la mia collega milf e ho pensato che le leccherei la figa e il culo per ore tanto che mi arrapa 💦
Modificato dall'autore il 27-03-2024 08:54:26
2 anni fa
Anche a me piace la figa...ma anche il cazzo...per.non parlare del culo.....
2 anni fa
Secondo me il cazzo piace a molte persone, poi c’è chi lo dice e chi mente….a me piace anche la fica!!!🤪
2 anni fa
Mi piacciono sia le fighe che i bei cazzi. Un bel cazzo per me deve essere ben proporzionato in termini di lunghezza e larghezza (non eccessive) cosi come l'asta e la cappella (la cappella non dev'essere più grossa o più piccola della larghezza dell'asta) Ovviamente è un gusto personale, chiaramente se sono eccitato posso lasciarmi andare anche a qualche variante 😄 😋
2 anni fa
A trovarne sono sempre più rari a incontro dal COVID un poi sono diventati tutti passivi
2 anni fa
condivido 😋Quotato da nicholasdiben,Mi piacciono sia le fighe che i bei cazzi. Un bel cazzo per me deve essere ben proporzionato in termini di lunghezza e larghezza (non eccessive) cosi come l'asta e la cappella (la cappella non dev'essere più grossa o più piccola de [...]
Modificato dall'autore il 20-05-2024 15:02:06
2 anni fa
A me piace tantissimo il cazzo, però non quelli piccolini. Poi anche la fica mi piace ma più il cazzo
2 anni fa
a me gusta molto il cazzo soprattutto farlo venire duto in bocca
2 anni fa
Mi piace molto soddisfare il cazzo, baciarlo, leccarlo, farlo scorrere nella mia bocca, sentirlo pulsare fino alla sborrata 💦💦💦💦💦💦💦
2 anni fa
A me piace prenderlo in culo ma adoro averne uno moscio e cominciare a leccarlo ciucciarlo e farlo diventare duro , sentirlo fino in gola e poi continuare a spompinarlo fino a farlo sborrare
2 anni fa
post chiuso
Modificato dall'autore il 11-06-2024 13:10:25
2 anni fa
Mi piace largo e duro al contrario del mio piccolo clito
2 anni fa
👍Quotato da Bullligure,Mi piace largo e duro al contrario del mio piccolo clito
2 anni fa
Ma quanto e bello il cazzo
2 anni fa
Umh in bocca in culo, umh la sborra che goduria.il cazzo lo amo
2 anni fa
👍👍👍Quotato da Mipiacemasturbarmi,Umh in bocca in culo, umh la sborra che goduria.il cazzo lo amo