2 mesi fa
io personalmente, amo il cazzo ma , l'uomo non mi eccita. per il cazzo sono disposto a tutto, amo leccarlo, succhiarlo , berne il succo che produce, farmi penetrare e sfondare il culo. praticamente lo adoro, e non mi importa se odora, anzi, mi eccita di più
3 settimane fa
A me piace moltissimo specie quelli grossi
3 settimane fa
Uguale. Amo il cazzo e la sborra ma non il maschioQuotato da amorevoleme,io personalmente, amo il cazzo ma , l'uomo non mi eccita. per il cazzo sono disposto a tutto, amo leccarlo, succhiarlo , berne il succo che produce, farmi penetrare e sfondare il culo. praticamente lo adoro, e non mi importa se odora, anzi, mi eccita [...]
3 settimane fa
Anche io amo il cazzo ma non il maschioQuotato da Eterocurioso74,Uguale. Amo il cazzo e la sborra ma non il maschioQuotato da amorevoleme,io personalmente, amo il cazzo ma , l'uomo non mi eccita. per il cazzo sono disposto a tutto, amo leccarlo, succhiarlo , berne il succo che produce, farmi penetrare e sfondare il culo. praticamente lo adoro, e non mi importa se odora, anzi, mi eccita [...]
3 settimane fa
Io non posso farne a meno
3 settimane fa
Mi piace molto il cazzo di colore amo molto il suo sapore e tutto il nettare
Modificato dall'autore il 16-05-2026 13:04:30
3 settimane fa
mmmmmmm adoro spompinare bei cannoli ripieni io sposato bsxQuotato da Daddysaunagay,Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
3 settimane fa
A me piace tantissimo, adoro sentirlo ingrossarsi nella mia bocca
3 settimane fa
Un bel cazzone da pompare, leccare toccare è sempre gradito
3 settimane fa
Secondo me piace a tutti. Anche agli etero. Ma non lo ammetteranno mai finché non lo provano
3 settimane fa
Bravo 👍Quotato da Mancatania,Secondo me piace a tutti. Anche agli etero. Ma non lo ammetteranno mai finché non lo provano
3 settimane fa
lo amo.. tanto. succhiarlo , leccarlo...se potessi mi spompinerei ogni minuto
3 settimane fa
Domanda pleonastica in un forum gay bisex....o sbaglio? Comunque la cosa divertente è che qualcuno mi scrive che lo vuole ma prima vuole vedere il mio viso perché comunque richiede certe caratteristiche altri invece mi scrivono perché non vogliono vedere il viso Ma l'oggetto del desiderio E poiché io non ho messo foto troppo esplicite o meglio il totem messo al centro della foto mi chiedono di inviargli una foto del c**** che detto così sembrano anche sminuire le mie capacità di fotografo! 🙂
Comunque è vero piace a molti Anzi a moltissimi compreso il sottoscritto
Comunque è vero piace a molti Anzi a moltissimi compreso il sottoscritto
3 settimane fa
Mi e sempre piaciuto il cazzo da piccolino lo desideravo gia
3 settimane fa
👍Quotato da Seminudotutto,Mi e sempre piaciuto il cazzo da piccolino lo desideravo gia
3 settimane fa
Grazie 😘Quotato da Seminudotutto,Mi e sempre piaciuto il cazzo da piccolino lo desideravo gia
3 settimane fa
Quotato da Rustin,Grazie 😘Quotato da Seminudotutto,Mi e sempre piaciuto il cazzo da piccolino lo desideravo gia
3 settimane fa
Scrivimi se vuoi 🙂Quotato da Seminudotutto,Quotato da Rustin,
Grazie 😘
3 settimane fa
Ciao io disponibile a darvi il cazzo la spezia città chi lo vuole mi contatti
3 settimane fa
presente...sono fra quelli che lo sognano... spero si avveriQuotato da culo_smanioso,IL guaio è che chi NON l' ha provato lo sogna 😳Quotato da marcoans,Il cazzo piace a tutti, soprattutto a chi lo ha provato...