Tutti i Post di Calicerosso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Calicerosso
» Nell'argomento: Quanti cazzi ha preso vostra moglie?
1 settimana fa
Della mia ex moglie.. 20 anni di matrimonio e 2 figli.. posso dire che è passata da santarellina.. a farsi sbattere dal suo capo .. dopo la nascita del primo figlio.. ha raddoppiato dopo il secondo.. quelli che so io sono circa una 15cina...ho dubbi su dei ragazzotti amici del primo figlio che ho trovato in casa in maniera inusuale...
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 settimana fa
Se poi mi umilano anche.. perché no..??
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
2 settimane fa
Io .. quando scopavanp la mia ex moglie.. preferivo vederla inculare.. forse perché a me nn lo ha mai dato..
» Nell'argomento: Veri bisex o svuotatori di palle?
2 settimane fa
A me è sempre piaciuto svuotare palle...ho cominciato a fare seghe da piccolo.. poi pompe e via via.. mi è sempre piaciuto lasciarmi guidare con autorità..
» Nell'argomento: Sex chat o cam
2 settimane fa... Idem.. 😋Quotato da nic57,Chi mi scrive in chat e mi umilia ci eccita da morire
» Nell'argomento: Sottomesso
4 settimane fa.... Io al 100x 100.... è passato tanto tempo...ma vorrei trovare la persona giusta...x ripetere al top..Quotato da Voglioso53,Sono stato sempre sottomesso sin da piccolo prima da amichetti poi da adulti ora che sono maturo vorrei riprovare ad essere completamente senza limiti da un padrone esperto e maturo senza limiti di porcate c'è tra voi che ha avuto la stess [...]
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
1 mese fa.. peccato sta lontananza...mi sa che te lo darei al volo... 👅Quotato da Ilario,Grazie, anche tu che sexy che sei ....
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
1 mese fa,... Wow... complimenti x l'attrezzatura..!!.. veramente bello...🔥Quotato da Ilario,Mi eccita molto inculare un uomo, sempre pronto a chiavare qualche marito ...magari davanti alla moglie .
» Nell'argomento: Attratti da un familiare
1 mese fa
Ho provato attrazione x un amico di famiglia...si occupava di me fin da piccolo.. il suo pisellone era un miraggio...x farci qualcosa ho aspettato molto...ma lui ha sempre saputo che ero attratto...poi 8n campeggio è successo qualcosa... 😋😋
» Nell'argomento: LA COSA PIU' ECCITANTE PROVATA CON LE VOSTRE MOGLI
1 mese fa
La prima volta che l'ho trovata in camera con il suo capo.. sapevo che ci scopava ma nn mi ero mai trovato...venni senza toccarmi ..
» Nell'argomento: Ho una moglie troia
1 mese fa
L'ho avuta x più di 20 anni ...la moglie troia..scopava più con gli altri che con me...il culo a me non l'ha mai dato..però lo aveva bello aperto.. ho sempre accettato il ruolo passivo.. e andava bene così.. 😋
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
1 mese fa
A me è capitato da un sarto.. mi mamma mi aveva già portato .. una volta usava...la prima volta x la cresima...avevo solo i calzoncini senza slip... succedeva spesso.. quando disse di toglierli nn se lo aspettava.. tanto nn c'è molto da vedere ...in effetti ho avuto uno sviluppo ritardato in quel senso.. e tutte le volte faceva la solita battuta...l'utima volta avevo compiuto 17 anni da poco...mi misi appositamente i calzoni corti .. un po' eccitato e andai da solo...qst volta avevo gli slip ...ha cominciato a parlarmi il culo ...le cosce e con molta disinvoltura mi ha toccato il pisello .. che era moscio e umidiccio... è arrivato al buco e ha detto....cavolo ma questo è già usato ?...bocca e culo...mai più rivisto... 😋
» Nell'argomento: Clistere, a chi piace farlo e riceverlo?
1 mese fa
Da ragazzino ne ho ricevuti tanti..sono stati la mia prima masturbazione anale ...credo..
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
1 mese fa... 🫶✌️😋Quotato da Attivo60milano,Adoro i minidotati sono sottomessi sanno la loro condizione da scopare Modificato dall'autore il 27-05-2026 10:31:30
1 mese fa... Ottima analisi...proprio così.. 😘Quotato da Anal-games,A me piacciono molto non solo perché i cazzi sono meravigliosi tutti e vanno fatti godere senza distinzioni ma soprattutto perché a volte il mini dotato non ti scopa solo con il cazzo ma compensa con tutto il corpo [...]
» Nell'argomento: Primo ingoio
1 mese fa
A 13 anni mio cugino coetaneo..che fin da piccolini mi usava ...si presento con un amico più grande .. vollero essere sbocchinati...mio cugino mi portò un po' di rispetto ...lui mi tenne la testa e mi venne in gola,...ne mandai giù un bel po'...nn volevo ma ero tutto bagnato e la sera mi sono infilato 2 dita nel culetto,..ripensandoci
1 mese fa...verissimo...ormai è mini nn si drizza più ...godo con il culo e sbrodolo in continuazione...il messaggio deve essere questo...il mio culo e la mia bocca sono a tua disposizione...qst cosino nn ha senso.. se ridicolizzato .. è meglio... è il nostro ruolo.. l'importante è che voi ci riempite bene... 🫶😋😘Quotato da ASHH,Quotato da Maritosolopassivo,
Essendo passivo e mini mi interessa davvero questo aspetto
Fai bene, molti non comprendo o sono spaventate dalla enorme carica erotica che hanno per un maschio attivo... Secondo me non dovreste vergognarvi di essere mini ma farne il vostro punto di forza... Anche perché vi dilatate meglio lo prendete meglio e siete più facilitate nell'orgasmo anale e non... È un peccato non sfruttare questi doni...
» Nell'argomento: Ho una moglie troia
2 mesi fa...sono passati un po' di anni...la mia dopo il secondo figlio ...ha cominciato a scopare con il suo capo.. è durata x anni .. io mi segavo a più nn posso...con il tempo mi facevano assistere e mi comandavano certe cosette...periodo di un eccitazione unica...avevo sempre desiderato una moglie mammina/troia...mi è toccata devo dire.. 😋Quotato da diavolettoxxx,Che bello avere una moglie troia, la mia si fa scopare da un suo collega di lavoro e io mi sego per loro
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
2 mesi fail piede sulla faccia...mentre lui ti riempie il culo... TOP.. 👍🫶🫶Quotato da Prendimiforte69,Mi eccita da impazzire un maschio che, dandomi della troia, mi ordina di mettermi a pecorina sul letto e poi me lo infila tutto duro nel culo e mi sbatte con forza, dandomi della puttana e bloccandomi, mettendomi un piede sulla faccia...vado fi fuori [...]
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
2 mesi fa...eh sì...anche io ho iniziato a 12 anni..il mio migliore amichetto un giorno mi tenne la testa e inaspettatamente mi vuotò tutto in bocca...da allora lo abbiamo fatto spesso...ci piaceva sempre di più....altri tempi e meno problemi.. 😘Quotato da ciribilli,Io adoro sentire il cazzo pulsare fra le labbra e bocca e gola riempirsi di quel nettare meraviglioso.
Ho iniziato a gustarlo a dodici anni ed anche se a fasi alterne e nonostante mi sia sposato, continuo tutt'ora ad una età già avanzata, a bearmi [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti