1 anno fa
IL guaio è che chi NON l' ha provato lo sogna 😳Quotato da marcoans,Il cazzo piace a tutti, soprattutto a chi lo ha provato...
1 anno fa
. verissimo….ogni volta che lo metto in una bocca o guardo video di pompini il mio pensiero è sempre lì…chissà che si prova a tenerlo in bocca…Quotato da culo_smanioso,IL guaio è che chi NON l' ha provato lo sogna 😳Quotato da marcoans,Il cazzo piace a tutti, soprattutto a chi lo ha provato...
1 anno fa
A me eccita succhiare un bel cazzo pulito e depilato
1 anno fa
Anche se sono sposato mi piace tantissimo succhiarlo e farmelo sbattere dentro e ecitantissimo
11 mesi fa
Credevo di essere particolare ma…Quotato da Giuly53,IdemQuotato da Maritobisexna,
Stesso discorso anche per me.
11 mesi fa
Non c' è giorno in cui non pensi al cazzo
11 mesi fa
Proprio così anche per me!Quotato da Jod74,Anche a me piace tantissimo il cazzo e non gli uomini.
Mi piace giocarci scopare succhiarlo poi se un uomo mi chiede di baciarlo io mi blocco.
11 mesi fa
Io cerco cazzi a Taranto e provincia. Molto graditi amici di colore non mercenari.
9 mesi fa
Che domanda del c....
9 mesi fa
Anche io impazzisco per il culo delle donne ma mi piace anche il cazzo.
9 mesi fa
basta lasciarsi andare e provare io l'ho fatto a 65 anni e mi dispiace che non lho fatto primaQuotato da neoss70,. verissimo….ogni volta che lo metto in una bocca o guardo video di pompini il mio pensiero è sempre lì…chissà che si prova a tenerlo in bocca…Quotato da culo_smanioso,
IL guaio è che chi NON l' ha provato lo sogna 😳
9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
mai parole più vere! 💦 💦Quotato da Gabriel101,bello ciucciare la fuiga, ma anche il cazzo è qualcosa di sublimeQuotato da Daddysaunagay,Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋
9 mesi fa
A me da un po’ di tempo mi attira l idea di leccarlo succhiarlo solo che non l ho mai fatto non so come di deve fare per prenderlo correttamente in bocca senza soffocare e facendo in modo che ci riceve provi piacere
C è qualche singolo o coppia che mi vuole aiutare in questa cosa? Nel caso ci fosse mi contatti in privato grazie
C è qualche singolo o coppia che mi vuole aiutare in questa cosa? Nel caso ci fosse mi contatti in privato grazie
7 mesi fa
A me piace accarezzarlo, leccarlo, succhiarlo, leccare e succhiare le palle, fare un bel bocchino con ingoio finale e prenderlo nel culo.
4 mesi fa
Il cazzo e troppo bello deve piacere a tutti
3 mesi fa
a me piace molto il cazzo succhiarlo segarlo leccarlo specialmente un po sopra alle dimensioni
3 mesi fa
Condivido!!!😉Quotato da gianco,Anche se sono sposato mi piace tantissimo succhiarlo e farmelo sbattere dentro e ecitantissimo
3 mesi fa
A me moltissimo, mi da delle emozioni grandissime
3 mesi fa
A me piace molto annusarlo , poi baciare e leccare la capella , poi adoro leccare le palle e l'asta massaggiare tutto il cazzo se poi è grosso meglio ancora.
3 mesi fa
Mi piace tantissimo succhiare un bel cazzo....leccare le palle e l'asta, prenderlo tutto in bocca e farmi scopare in bocca mmmm
Davanti a un cazzo divento una troia in calore...mmmm
Davanti a un cazzo divento una troia in calore...mmmm